giochiamo insieme con i numeri |
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
|
|
| Forum LottoSperanza | |
| | Autore | Messaggio |
---|
DavideLotto
Numero di messaggi : 7 Data d'iscrizione : 09.10.10
| Titolo: Forum LottoSperanza Sab Ott 09, 2010 5:29 pm | |
| Buongiorno a tutti. Sono Davide, amministratore e fondatore del Forum LottoSperanza, appartenente al circuito di ForumAttivo (lo stesso di cui fa parte questo Forum...). Il mio è un Forum "giovane" (creato a fine Giugno di quest'anno....) ma già ricco di contenuti interessanti. Vi invito a darci un'occhiata (e, se vi va, a registrarvi da me...). Ecco il link: http://lottosperanza.sos-forum.net Visitando il Forum nella sua interezza (e, in particolare, la parte dedicata ai miei pronostici personali), capirete qual è il mio modo di intendere il Lotto e, più nello specifico, l'attività previsionale. Ultima vincita, Giovedì 7 Ottobre 2010 ......... ambata 85 su Roma + ambo secco 85 - 71 su Roma e Tutte.Il tutto avendo in gioco UNA SOLA PREVISIONE. Ecco il link cliccando il quale potrete visionare la procedura di ricavo del pronostico ciclometrico in questione: http://lottosperanza.sos-forum.net/previsioni-di-davide-f2/previsione-ciclometrica-per-palermo-roma-dal-28-09-2010-grande-esitoal-5-colpo-centrata-ambata-85-su-roma-estratto-det-in-3a-pos-ambo-secco-85-71-vinto-su-roma-e-tutte-t198.htm VI ASPETTO.......!!!!!!!DAVIDE |
| | | pico2005 Admin
Numero di messaggi : 2258 Data d'iscrizione : 25.01.09 Località : Roma
| | | | DavideLotto
Numero di messaggi : 7 Data d'iscrizione : 09.10.10
| Titolo: Re: Forum LottoSperanza Sab Ott 09, 2010 6:15 pm | |
| - pico2005 ha scritto:
- Benvenuto in questo forum Davide
Devo ammettere che una sbirciatina ai contenuti del tuo forum l'ho data, e ti faccio i miei complimenti per i tuoi approfondimenti nei campi del lotto da te trattati.
Sarebbe comunque cosa assai gradita la tua partecipazione attiva anche al nostro di forum che, comunque, tratta ed accetta qualsiasi argomentazione sull'argomento.
Per nostro si intenda di qualsiasi persona partecipante in maniera attiva alla evoluzione ed alla conoscenza dei metodi, previsioni e ....... anche con lo scopo di divertirsi e conoscersi, infatti apprezzo molto anche la tua presentazione che fortunatamente non è partecipazione silenziosa.
Ben Venuto
compatibilmente con i miei impegni (e con l'attività di gestione del mio Forum), vedrò di fornire periodicamente dei contributi anche a beneficio dell'utenza di questo Forum Saluti, DAVIDE |
| | | hezter
Numero di messaggi : 27 Data d'iscrizione : 09.03.16
| Titolo: Re: Forum LottoSperanza Mar Lug 12, 2016 3:19 pm | |
| Ho dato un occhio, complimenti vivi! |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Forum LottoSperanza | |
| |
| | | | Forum LottoSperanza | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|