giochiamo insieme con i numeri

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 23 novembre i risultati sono: Nando, Quartina 2 ambo a tutte, bravissimi!! complimenti anche a tutti coloro che hanno preso degli estratti a tutte!! bravissimi tutti!!
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 23 novembre i risultati sono: Nando 14, Gabri 12, Graan 12, Simona 11, Blusomare 4, Piero 3, Melissa 2, Renata 2, Skorpio 2, Scheggia 1, Hleut 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 22 novembre i risultati sono: Lory e Skorpio 2 estratti a ruota, complimenti!!! complimenti anche a tutti coloro che hanno preso degli estratti a tutte!! bravissimi tutti!!
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 22 novembre i risultati sono: Scheggia 23, Gabri 12, Hleut 12, Lory 10, Melissa 10, Graan 4, Blusomare 3, Nando 2, Piero 2, Quartina 1, Simona 1, Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
SE POSSO..... Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

SE POSSO.....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gibon

gibon

Numero di messaggi : 983

SE POSSO..... Empty
MessaggioTitolo: SE POSSO.....   SE POSSO..... EmptyLun 26 Gen 2009, 06:50

SE POSSO......
il sito si delinea molto bene.... e ho già imparato ad usarlo.... ma i colori non troppo
per la mia vista... il bianco sul giallo o il giallo sul bianco.. si potrebbe trovare altri
colori.....
Quando faccio la B di grassetto mi appare solo la prima [b] e quando voglio fare:
verde e cambiare il font portando il cursore tra le 2 color green, il cursore mi va
dietro a tutte, cioè color color font font, c'è un'altro modo oppure è in via di sistemazione
grazie e....
BUON LAVORO
IN BOCCA AL LUPO
Torna in alto Andare in basso
pico2005
Admin
pico2005

Numero di messaggi : 2260

SE POSSO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: SE POSSO.....   SE POSSO..... EmptyLun 26 Gen 2009, 08:36

Le difficoltà sono un poco nella diversità dell'editor di altri siti.
Se metti il grassetto all'inizio lui ti segna l'inizio la fine del grassetto lo inserisce in automatico alla chiusura del post
o alla sua anteprima.
Per il colore se vuoi cambiarlo devi evidenziare il testo da variare se lo esegui senza evidenziare il testo lo inserisce alla fine
del post.
Lo stabilisci tutto all'inizio e lui tagga l'inizio e la fine lo mette in automatico oppure devi evidenziare ciò che vuoi cambiare.

Per i colori del sito sono da evolvere abbi un poco di pazienza Graan sta facendo miracoli.

BEN ARRIVATO GIBON

lol! Very Happy Very Happy Very Happy cheers
gibon

gibon

Numero di messaggi : 983

SE POSSO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: SE POSSO.....   SE POSSO..... EmptyLun 26 Gen 2009, 09:49

grazie infinite per la risposta
GIA' CAPITO
pirat lol!
simona
Admin
simona

Numero di messaggi : 10641

SE POSSO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: SE POSSO.....   SE POSSO..... EmptyLun 26 Gen 2009, 10:46

si è diverso come forum ..ma cè tutto
piano piano si imparera' ad usare tutto

poi stanotte ...non avete sentito il rumore della scratch ....SE POSSO..... 220px-Wood_rasp

era graan che sta' limando ancora il forum
Contenuto sponsorizzato

SE POSSO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: SE POSSO.....   SE POSSO..... Empty

SE POSSO.....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOPPIO AMBO del 17-19-21 MARZO
» come posso rintracciare i fratellini ?
» Posso fare una domanda?
» Posso andare in chiesa
» Biscotti non ci posso credere