giochiamo insieme con i numeri |
Nella gara La Prova del 5 del 16 gennaio i risulktati sono: anche stasera... bei risultati e belle previsioni azzeccate......
ambi a ruota...da
Hleut,Luna19,Icicle complimenti!!
ambate a ruota..da
Graan,Nando,Piero,Plasid,Melissa,Lottoni complimenti!!
terno su tutte....da
Lottoni complimenti!!
ambi su tutte....da
colpisce 2 ambi; Luna19,Melissa,Corsaronero complimenti!! Segue con 1 ambo a testa: Gioietta,Goblin,Renata,Scheggia,Icicle
complimenti a tutti!!
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
|
| | scusatemi se sono poco presente ultimamente | |
| Autore | Messaggio |
---|
zizoulotto

Numero di messaggi : 320 Data d'iscrizione : 30.01.09
 | Titolo: scusatemi se sono poco presente ultimamente Ven 13 Feb 2009, 14:19 | |
| chiedo scusa se sono poco presente nel forum ma motivi famigliari molto seri( mio suocero) mi tengono lontano da voi |
|  | | simona Admin

Numero di messaggi : 8989 Data d'iscrizione : 25.01.09
 | Titolo: Re: scusatemi se sono poco presente ultimamente Ven 13 Feb 2009, 21:07 | |
| ciao zizo mi dispiace x tuo suocero,ma non preoccuparti del forum prima di tutto la famiglia |
|  | | graan Admin

Numero di messaggi : 23104 Data d'iscrizione : 20.01.09
 | Titolo: Re: scusatemi se sono poco presente ultimamente Ven 13 Feb 2009, 21:45 | |
| mi dispiace per tuo suocero, stai vicino ai tuoi, noi ti aspetteremo. |
|  | | pico2005 Admin

Numero di messaggi : 1802 Data d'iscrizione : 25.01.09 Località : Roma
 | Titolo: Re: scusatemi se sono poco presente ultimamente Sab 14 Feb 2009, 10:09 | |
| Cosa dirti ......la vita ci costringe con la sua normalità a piegarci al suo volere. Ti siamo vicini e siamo comunque qui. _________________  Dicono " I numeri, opportunamente torturati, confessano qualsiasi cosa.". |
|  | | Penny
Numero di messaggi : 4613 Data d'iscrizione : 31.01.09 Località : lombardia
 | Titolo: Re: scusatemi se sono poco presente ultimamente Sab 14 Feb 2009, 11:04 | |
| ciao zizou . ti siamo vicini,una parola di conforto anche dagli amici virtuali . ti aspettiamo. |
|  | | Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: scusatemi se sono poco presente ultimamente  | |
| |
|  | | | scusatemi se sono poco presente ultimamente | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|