giochiamo insieme con i numeri |
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 22 novembre i risultati sono: Scheggia 23,
Gabri 12,
Hleut 12,
Lory 10,
Melissa 10,
Graan 4,
Blusomare 3,
Nando 2,
Piero 2,
Quartina 1,
Simona 1,
Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
|
|
| Una idea sulle terzine figurali | |
| | Autore | Messaggio |
---|
marvin
Numero di messaggi : 22 Data d'iscrizione : 24.09.09 Località : Napoli
| Titolo: Una idea sulle terzine figurali Mer 30 Giu 2010, 08:49 | |
| Ciao a tutti gli appassionati e appassionate.
Ne approfitto per comunicarvi che è disponibile GRATUITAMENTE il mensile di Luglio di Anila Journal, dedicato al Lotto e non solo, comprensivo anche di software per la elaborazione di metodi basati sui spia .
Coloro che fossero interessati, potranno scaricarlo e richiederne gratuitamente l'accesso.
Il link per il download con le istruzioni lo trovate qui:
http://www.lottomarvin.com/anilawebjournal.html
*********************** *** Data inizio ricerca: 29/06/2010 Concorsi a ritroso esaminati: 10 Lato figura: 2 Combinazione ricercata: Terzine figurali Casi esaminati: 9 Casi positivi: 7 su 9 Casi negativi: 0 Casi in corso: 2 Colpi di gioco: 12
Dal 26 giugno al 29 giugno 2010 su Fi/Ca sortisce la triade 07.72.36 , tre numeri di figura pari a 9.
Dal 26 giugno al 29 giugno 2010 su Mi/Ge sortisce la triade 16.16.70 , tre numeri di figura pari a 7.
Di conseguenza, la condizione di gioco è rispettata e potremo, senza indugio alcuno, intrappolare i migliori output basandoci sul 4° elemento, cioè quello estraneo alla triade e denominato X.
Previsioni in corso dal 1° Luglio 2010 su Ca/Fi e Ge/ Mi -Tutte Ambata su Ca/FI = Elemento X + 80 = 69 Ambata su Ge/Mi = Elemento X + 80 = 58 Abbinamento 1 = Elemento X + 52 = 41 Abbinamento 2 = Elemento X + 52 = 30 COPERTURA CUMULATIVA Casi esaminati: 9 Casi positivi: 7 su 9 Ambate realizzate = 7 Ambi realizzati = 3 Casi negativi: 0 Casi in corso:2 Tempo medio di attesa: 4,6 colpi
Previsione finale Ca/Fi * ambata 69 Ambo Ca/Fi/TT 69.41
Ge/Mi * ambata 58 Ambo Ge/Mi/TT 58.30
|
| | | | Una idea sulle terzine figurali | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|