giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 26 marzo i risultati sono: Scheggia 51, Skorpio 51, Simona 12, Melissa 2, Piero 2, Barbesio 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 28 marzo i risultati sono: Blusolemare 1, Melissa 1, Graan 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 28 marzo i risultati sono: Lory 70, Quartina 51, Blusolemare 11, Graan 3, Skorpio 2, Scheggia 1, Simona 1, Melissa 1, Barbesio 1, Hleut 1, Renata 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 26 marzo i risultati sono: Simona 330, Quartina 33, Skorpio 1, Blusolemare 1, Melissa 1, complimenti a tutti!!
classifica da "valutatore" Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 classifica da "valutatore"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
vincenzo4221




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.06.10

classifica da "valutatore" Empty
MessaggioTitolo: classifica da "valutatore"   classifica da "valutatore" EmptyLun 07 Giu 2010, 21:25

ciao, sono un nuovo iscritto , ho visto dal messaggio di pico2005 ,"valutatore" , un elenco di listati vorrei avere anch'io la possibilità di poter testare l'efficacia di tali metodi in listati, come posso fare ? ho sfogliato tutto
il sito senza trovare nessun listato tranne 3 o 4 , perche non tenete una cronologia dei listati man mano presentati, buona fortuna a tutti ,vincenzo4221

ps:spero in una risposta positiva
Torna in alto Andare in basso
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32661
Data d'iscrizione : 20.01.09

classifica da "valutatore" Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica da "valutatore"   classifica da "valutatore" EmptyMar 08 Giu 2010, 06:15

Ciao Vincenzo4221,
i listati inseriti nel sito sono tutti nella sezione listati.
Il valutatore è un post fatto, molti mesi fa, da Pico2005, non so se ha sviluppato lui altri listati o altro, spero che ti risponda.
Smile
per la cronologia, basta andare nella sezione specifica e li trovi tutti!!!
ciao
by
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
pico2005
Admin
pico2005


Numero di messaggi : 2197
Data d'iscrizione : 25.01.09
Località : Roma

classifica da "valutatore" Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica da "valutatore"   classifica da "valutatore" EmptyMar 08 Giu 2010, 14:51

Ciao Vincenzo4221,
Ti dò il Benvenuto tra noi e ti auguro una feconda permanenza in questo Forum.

Per quanto attiene alle tue aspettative riguardo al file "valutatore" ti faccio presente che, era uno studio sperimentale ed
il file voleva confrontare con un algoritmo preciso i risultati che i vari listati L8+ producevano.

Listati che man mano le mie scorribande sul web rintracciavano.

Non penso sia mai stata pubblicata una raccolta di tali listati, logicamente alcuni sono stati pubblicati su questo forum, come peraltro ti ha già specificato Graan.

Bellissima la tua intenzione di percorrere una strada simile, augurandoti un buon lavoro resto a disposizione di quanto possa riesumare dal mio immenso disordine.
complimenti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





classifica da "valutatore" Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica da "valutatore"   classifica da "valutatore" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
classifica da "valutatore"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica
» **Classifica**13/03/12
» **Classifica**18/10/"011
» *Classifica*24/01/012
» *Classifica*19/06/10

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Area Servizio :: Parla con lo Staff-
Vai verso: