giochiamo insieme con i numeri |
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
|
|
| barzelletta | |
|
+5renata nancy48 Laika Ombra graan 9 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
graan Admin
Numero di messaggi : 33810 Data d'iscrizione : 20.01.09
| Titolo: barzelletta Sab 07 Feb 2009, 19:12 | |
| questa me l'ha mandata ..laika...troppo forte!!!
>> Un uomo aveva tre care amiche ma non sapeva quale sposare. >> Allora, decise di fare un test, per vedere quale fosse la più adatta a >> diventare sua moglie. >> >> Prelevò 15.000 euro dalla sua banca, ne diede 5000 à ciascuna dicendole: >> - Spendili come vuoi. >> >> La prima andò a fare shopping, acquistò vestiti, gioielli, andò dal >> parrucchiere, dall'estetista etc. >> Di ritorno dall'uomo, gli disse: >> - Ho speso tutti i tuoi soldi per essere più bella per te, per piacerti: >> Tutto ciò, perché ti amo. >> >> Anche la seconda andò a fare shopping, acquistando vestiti per lei, un >> lettore CD, una televisione schermo piatto, due paia si scarpe da >> jogging, delle mazze da golf. >> Di ritorno dall'uomo, gli disse: >> Ho speso tutti i tuoi soldi per renderti felice, per piacerti. Tutto ciò, >> perché ti amo. >> >> La terza prese i soldi e li investì in borsa…….in tre giorni raddoppiò il >> proprio investimento, rese i 5000 Euro all'uomo e gli disse: >> - Ho investito i tuoi soldi ed ho guadagnato i miei. Ora posso fare ciò >> che voglio col mio danaro. Tutto ciò, perché ti amo. >> >> Allora l'uomo si mise a riflettere………………. >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> riflettere.. >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> riflettere.. >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> riflettere.. >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> riflettere.. >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> riflettere.. (gli uomini riflettono molto...) >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> riflettere.. >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> riflettere.. >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> riflettere... >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> riflettere.. >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> riflettere.. >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> riflettere.. >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> riflettere.. >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> riflettere.. (gli uomini riflettono veramente tanto.) >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> riflettere.. >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> riflettere.. >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> riflettere.. (UFF, E' LUNGA) >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> riflettere.. >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> riflettere.. >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> riflettere.. >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> riflettere... >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> E sposò quella che aveva le tette più grosse. >>>> >>>> Perché un uomo riflette molto... >> ma finisce sempre per fare le stesse caz**te !! |
| | | Ombra
Numero di messaggi : 4924 Data d'iscrizione : 27.01.09 Età : 49 Località : macerata e non solo
| Titolo: Re: barzelletta Sab 07 Feb 2009, 19:21 | |
| |
| | | Laika
Numero di messaggi : 397 Data d'iscrizione : 27.01.09 Età : 71 Località : SARDEGNA
| Titolo: Re: barzelletta Sab 07 Feb 2009, 19:21 | |
| |
| | | nancy48
Numero di messaggi : 85 Data d'iscrizione : 28.01.09
| Titolo: Re: barzelletta Sab 07 Feb 2009, 19:22 | |
| |
| | | renata Admin
Numero di messaggi : 14945 Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: Re: barzelletta Sab 07 Feb 2009, 19:33 | |
| |
| | | cinzia
Numero di messaggi : 73 Data d'iscrizione : 02.02.09
| Titolo: Re: barzelletta Sab 07 Feb 2009, 20:51 | |
| |
| | | roma5560
Numero di messaggi : 2512 Data d'iscrizione : 25.01.09 Età : 60 Località : Honolulu (Hawaii)
| Titolo: Re: barzelletta Sab 07 Feb 2009, 21:35 | |
| |
| | | simona Admin
Numero di messaggi : 10636 Data d'iscrizione : 25.01.09
| Titolo: Re: barzelletta Sab 07 Feb 2009, 22:39 | |
| |
| | | triskell
Numero di messaggi : 363 Data d'iscrizione : 28.01.09
| Titolo: Re: barzelletta Sab 07 Feb 2009, 22:48 | |
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: barzelletta | |
| |
| | | | barzelletta | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|