giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 18 maggio i risultati sono: Lory estratto determinato, Blusolemare e Quartina estratto a ruota, complimenti!! a tutti coloro che hanno preso degli estratti a tutte!! complimenti a tutti!!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 18 maggio i risultati sono: Piero 11, Quartina 11, Lory 11, Blusolemare 3, Graan 2, Melissa 2, Nando 1, Skorpio 1, Barbesio 1, Hleut 1, Renata 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 17 maggio i risultati sono: Scheggia, Simona, Barbesio hanno preso un estratto a ruota , complimneti a tutti!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 17 maggio i risultati sono: Nando 16, Graan 15, Simona 12, Skorpio 11, Piero 11, Melissa 10, Blusolemare 7, Barbesio 7, Quartina 7, Lory 3, Hleut 2, Renata 1, Scheggia 1, complimenti a tutti!!
ma..guarda il tabellone analitico più in sù..ci sono Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 ma..guarda il tabellone analitico più in sù..ci sono

Andare in basso 
AutoreMessaggio
furetto@dj

furetto@dj


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.08.09

ma..guarda il tabellone analitico più in sù..ci sono Empty
MessaggioTitolo: ma..guarda il tabellone analitico più in sù..ci sono   ma..guarda il tabellone analitico più in sù..ci sono EmptyMar 05 Gen 2010, 16:12

e..già ci sono meno numeri dal ritardo 54 in poi.
vediamo se la fortuna mi premia con questa analisi.
ho analizzato un mix di previsioni,la migliore è la ruota di napoli thumbsup
l'analisi con le spie il migliore che possiedo è il software spymatrix perchè permette di trovare
un numero di casi in questo caso sono 12+1 molto distanti fra di loro quindi non influenzabili con le frequenze numeriche di qualche soggetto che ritroviamo nei bassi fondi del tabellone.
nell'estrazione del 12dicembre/09 sommo a cagliari il 3°con il 4° per ottenere la spia 71
i risultato l'ambata(se si potesse regolare il numero dei colpi al ciclo teorico che è 18 estrazioni ringrazio anticipatamente)lo gioco nella ruota di napoli.
questo l'ho trovato dopo aver giocato al provo così tante volte
per trovare 13 casi utili di gioco per creare un metodo ho impostato
l'inizio ricerca al 29/12/1999 fine ricerca 12/12/2009
il risultato è l'ambata a napoli=24 per estratto per 15 colpi
il 24 è lassù solo soletto dopo il ritardo 54 che sia la volta la volta buona di precipitare in fondo al tabellone?me lo auguro.
mi sono detto ma sono proprio 15 i colpi? posso vedere se indipendentemente dal inizio
previsione mi posso aspettare un numero minore di colpi.
direi che posso provarci:
lancio il 650 metodi 100x100 con i fissi minimo 9 casi - 18 colpi
scopro all'indice estrazione n.9 quì siamo a novembre ci sono 4 metodi al 100x100 che convergono su un unico risultato il 24 quindi siamo oggi all'11°colpo
all'indice estrazione n.11 sempre a novembre ci sono altri 3 metodi all 100x100
che convergono sempre sullo stesso risultato il 24.
all'indice estrazione n.13 sempre a novembre ci sono altri 3 metodi all'100x100
che convergono sempre sullo stesso risultato il 24.
abbiamo in totale oltre 10 metodi che convergono sempre sul 24 a napoli
i più vecchi sono all'11 colpo ne rimangono altri 7 per completare il ciclo.
quindi abbiamo parecchie convergenze su quel numero lassù sul 24 a napoli.
lo scommetto!!!!
napoli=24 per estratto 11 volte la posta un guadagno enorme e possibile
l'ambo proviamo ma non serve per vincere con continuità ed essere in attivo.
napoli=24-22 ambo sconvolto
Torna in alto Andare in basso
 
ma..guarda il tabellone analitico più in sù..ci sono
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono Giorgia sono cristiana sono una madre
» Sono una donna non sono una santa
» Ed ora guarda un po'
» ABBIAMO VINTO IL CASTING DELLA DE FILIPPI!!!
» Se non hai una amica che ti guarda la porta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Previsioni :: Ristrette-
Vai verso: