giochiamo insieme con i numeri |
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 23 novembre i risultati sono: Nando 14,
Gabri 12,
Graan 12,
Simona 11,
Blusomare 4,
Piero 3,
Melissa 2,
Renata 2,
Skorpio 2,
Scheggia 1,
Hleut 1, complimenti!!! bravissimi tutti!! Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 22 novembre i risultati sono: Scheggia 23,
Gabri 12,
Hleut 12,
Lory 10,
Melissa 10,
Graan 4,
Blusomare 3,
Nando 2,
Piero 2,
Quartina 1,
Simona 1,
Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
|
|
| Io & Marilyn | |
| | Autore | Messaggio |
---|
renata Admin
Numero di messaggi : 14949 Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: Io & Marilyn Lun 14 Dic 2009, 07:00 | |
| Io e Marilyn
Artisti: Luca Laurenti, Massimo Ceccherini, Leonardo Pieraccioni, Rocco Papaleo, Biagio Izzo, Francesco Pannofino, Suzie Kennedy, Francesco Guccini, Barbara Tabita, Gianna Giacchetti, Marta Gastini Sceneggiatura: Giovanni Veronesi Distribuzione: Medusa Paese: Italia
Uscita Cinema: 18/12/2009 Genere: Commedia
Trama: Nel nuovo cinepanettone, Leonardo Pieraccioni è Gualtiero Marchesi, un uomo che vive riparando piscine, dividendosi tra la sua ex-moglie (Barbara Tabita) che lo ha lasciato per un domatore di circo stile (Biagio Izzo), e i due amici gay (Massimo Ceccherini e Luca Laurenti) che gestiscono una pasticceria. Durante una seduta spiritica, i due amici vorrebbero chiamare Freddy Mercury, ma Gualtiero invoca Marilyn, che comparirà nella sua cucina, ma sarà solo lui a vederla e sentirla... e qui cominceranno i guai. C'è solo un amico (Rocco Papaleo) che crede all'incredibile visione, e uno psichiatra (Francesco Guccini, ormai presenza fissa negli ultimi film di Pieraccioni) che proveranno ad aiutarlo. [/size][/color][/font] |
| | | | Io & Marilyn | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|