cagliari=
convergenza fra il ritardo per ambata della cadenza 2 a cagliari con le convergenze dei metodi per una ambata sempre al 100x100 nel passato da 18 estrazioni create con i fissi,le posizioni per estratto e le 10 ruote=10 ruote x 5 posizioni x13 indici estrazionali da 650 combinazioni il 2 primeggia con ben 18 metodi che danno sempre lo stesso risultato il 2 a cagliari
ben 4 metodi sono al 10 colpo quindi le cose si avviano proprio per il verso giusto.
questa è una previsione credibile statisticamente perchè è improbabile che ben 18 metodi falliscono
indipendentemente anche dal ritardo della cadenza 2 a cagliari.
progressione di gioco 11%,utile a esito raggiunto 11 volte la posta
un utile
per l'ambo ho notato risultati buoni con i generatori di lunghette per ambo parecchi ambi sono passati sotto i miei occhi compreso quello della previsione a colpo con il 5 di venezia quindi la previsione di ambo dalle spie micidiali
è il programma che si chiama così ricavo gli abbinamenti del 2 a cagliari e sono il 49 ed il 78
piano di gioco per incassare dei soldini:
cagliari=2 per ambata questa è la previsione principale da dove arrivano i 100euri ed è la fonte di guadagno
1)02-49 questo 49 e solo lui tra le 650 combinazioni ha pure 4 metodi coincidenti con il medesimo risultato appunto il 49
2)02-78
gli ambi possiamo anche non giocarli per guadagnare è sufficiente l'ambata poi ognuno si regola come crede.
ricordo che è facilissimo perdere e per guadagnare l'ambata ,ovvero la combinazione più favorevole allo scommettitore và giocata almeno di un importo il doppio dello speso degli ambi.
ora il piano per incassare è pronto se vi ho incuriosito o vi è piaciuta la dimostrazione giocatela con me!!!!!!!!!