giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 30 aprile i risultati sono: Graan 51, Blusolemare 13, Quartina 3, Nando 2, Lory 2, Pico2005 1, Skorpio 1,
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 30 aprile i risultati sono: Lory 19, Blusolemare 18, Simona 7, Renata 6, Melissa 1, Piero 1, Nando 1, Graan 1, Quartina 1, complimenti a tutti!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 i VINCITORI sono: 1^ SIMONA 2° QUARTINA 3° BARBESIO complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 29 aprile i risultati sono: Simona 51, Piero 12, Nando 11, Scheggia 10, Hleut 3, Pico2005 2, Skorpio 1, Melissa 1, Graan 1, Corsaro nero 1, Blusolemare 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 29 aprile i risultati sono: Simona 19, Scheggia 15, Renata 11, Lory 11, Melissa 10, Piero 5, Gabri 5, Blusolemare 5, Nando 5, Hleut 1, Graan 1, complimenti a tutti!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 29 aprile i risultati sono: Graan 33, Piero 11, Hleut 8, Melissa 1, Blusolemare 1, Simona 1, Gabri 1, complimenti a tutti!!
AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!

Andare in basso 
+9
simona
pico2005
maxi
melissa
gioietta
Lerry
HLEUT
renata
graan
13 partecipanti
AutoreMessaggio
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32892
Data d'iscrizione : 20.01.09

AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Empty
MessaggioTitolo: AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!    AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  EmptyMar 13 Giu 2023, 22:49

Visto che da Luglio le estrazioni del lotto saranno portate a 4 settimanali,
svenire

non credo che saremo più in grado di condurre delle gare nel forum, nè io nè Simona
No

Quelle attuali finiranno alla fine di giugno ( il giro d'Italia sabato 1 luglio)

Poi ci sarà la pausa estiva
estate2

Ma non credo che a Settembre riprenderemo le gare

durante l'estate, vedremo e ci penseremo, ma alle previsioni attuali,

le gare del lotto, in questo forum non riprenderanno più.

No

Ringrazio tutti della partecipazione a tutte le nostre gare, che si sono tenute in questi anni

un abbraccio a tutti!!!


affetto


Ultima modifica di graan il Lun 03 Lug 2023, 08:16 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14775
Data d'iscrizione : 26.01.09

AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!    AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  EmptyMer 14 Giu 2023, 07:02

Hai ragione, condivido con te , io non giocherò più, a queste condizioni non trovo più interessante questo gioco. affetto

_________________
AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  2mg6u87
AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Premi_10
AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Premi_11
AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Premi_10
AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Firma_11AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  1_tutt10AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Scalat14AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Moto_g10AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Ren_ru10AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Tris2010AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Premio10
Torna in alto Andare in basso
HLEUT

HLEUT


Numero di messaggi : 23580
Data d'iscrizione : 26.01.09

AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!    AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  EmptyMer 14 Giu 2023, 07:28

Il troppo stroppia

_________________
url=https://servimg.com/view/13496447/10080]AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  3_3_2_10[/url]
Torna in alto Andare in basso
Lerry

Lerry


Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.08.14
Età : 41
Località : frosinone

AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!    AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  EmptyMer 14 Giu 2023, 14:09

Graan e Simona ...  ma e facile a continuare a gestire le gare 


Basta continuare con le solite 3 estrazioni Sad


Graan  neanke quest anno facciamo la gara , mare e monti ? 


Estrazione la 4 dicono ce il venerdi 


E be basta continuare con le solite martedi , giovedi e sabato , anke io faro cosi, io lo so adesso cosa significa gestire le gare 


Magari possiamo fare anke cosi , Martedi e venerdi la gara mare e monti  Smile


Io piu di questo suggermento non possi dire. Smile  
Torna in alto Andare in basso
http://lerrylotto.forumattivo.it/forum
gioietta

gioietta


Numero di messaggi : 2328
Data d'iscrizione : 19.03.09
Età : 33
Località : VALLE D'AOSTA

AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!    AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  EmptyMer 14 Giu 2023, 14:20

E una fine antipatica..peccato, personalmente con Simona e Graan sono stata benissimo mi sono divertita a costo zero, mi avete aiutato nei momenti di solitudine , grazie più che grazie nn sò siete state comprensive gentili .....vi voglio bene.Un saluto anche a tutti quanti per anni hanno giocato e per nome ci si conosceva..buona estate! flower baci baci flower baci baci
Torna in alto Andare in basso
melissa

melissa


Numero di messaggi : 5723
Data d'iscrizione : 28.01.09
Età : 67
Località : livorno

AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!    AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  EmptyMer 14 Giu 2023, 17:35

mi dispiace pianto almeno un gara si può fare pensateci un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
maxi

maxi


Numero di messaggi : 2542
Data d'iscrizione : 18.03.09
Località : prov.ancona

AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!    AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  EmptyMer 14 Giu 2023, 22:15

Condivido.... con 4 estrazioni settimanali meglio smettere tutto, anche di giocare, così incassando poco capiranno la "cavolata" che stanno facendo. Cmq grazie per il tempo che ci avete dedicato nel gestire fino ad adesso le gare....è stato un bel periodo!!!

sunny sunny sunny affetto
Torna in alto Andare in basso
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32892
Data d'iscrizione : 20.01.09

AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!    AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  EmptyGio 15 Giu 2023, 06:01

Lerry ha scritto:



Graan  neanke quest anno facciamo la gara , mare e monti ? 


Smile [/color] [/b]

No Lerry, neanche quest'anno ci sarà la gara estiva, prima ero incerta se farla, ma ora sono sicura e non la farò
No
no

Per la ripresa a settembre, ti ringrazio dei suggerimenti, ma come detto sopra, ci penserò, ma al momento la vedo dura

No

:c
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
pico2005
Admin
pico2005


Numero di messaggi : 2210
Data d'iscrizione : 25.01.09
Località : Roma

AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!    AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  EmptyGio 15 Giu 2023, 06:15

Le gare sono l'unico sfogo senza gettar soldi, ma continuare a seguirle a questo ritmo non ha più significato alcuno. Per giunta acquisendo la caratteristica medioveale di balzello e non di gara Pulita.

Vi voglio bene.


pianto





_________________
AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Image011AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Image012AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Attest11AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Pico10
AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  1_3_2_12

AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Result10
Dicono " I numeri, opportunamente torturati, confessano qualsiasi cosa.".
Torna in alto Andare in basso
Lerry

Lerry


Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.08.14
Età : 41
Località : frosinone

AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!    AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  EmptyGio 15 Giu 2023, 12:30

graan ha scritto:
Lerry ha scritto:



Graan  neanke quest anno facciamo la gara , mare e monti ? 


Smile [/color] [/b]

No Lerry, neanche quest'anno ci sarà la gara estiva, prima ero incerta se farla, ma ora sono sicura e non la farò
No
no

Per la ripresa a settembre, ti ringrazio dei suggerimenti, ma come detto sopra, ci penserò, ma al momento la vedo dura

No

:c


Graan la gara Mari e Monti lo sai  e 1 gara estiva   estate2 se non si fa adesso e poi ? Si vedra il prossimo anno  eee 


---------------


Poi x quanto riguarda le gare le prossime ke si faranno ,  insomna basta 1 po organizzarsi 


Come ho detto x la prima idea , basta non contare quella di venerdi  


Oppure ecco 1 altro secondo suggerimento  


Martedi e Giovedi si occupa x esempio Tu Graan 


Venerdi e sabato si occuperebbe simona 


E anke piu semplice e anke meno impegnativo Smile  


--------------------


io potrei anke fare 1 gara qui ,  pero sai ke ce  poi e troppo impegno , il forum di skeggia  , quello mio eee  Neutral e difficile 


Non lo so  Smile ci pensero , magari x questo tempo estivo  3 mesi ... potrei farla anke qui la gara estiva 


 ci pensero  se vi fa piacere ...vediamo Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://lerrylotto.forumattivo.it/forum
simona
Admin
simona


Numero di messaggi : 10386
Data d'iscrizione : 25.01.09

AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!    AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  EmptyGio 15 Giu 2023, 14:53

ciao a tutti,condivido il pensiero con Anna
anche se la mia gara e' mensile
4 estrazioni sono troppe da gestire,sia per me che x voi


Magari Anna nel frattempo ha qualche idea x fare qualche gara senza cambiare
aggiornare solo alla scadenza!!
Chissa'...magari astenendoci a giocare ,riportano le estrazioni attuali
:bè:
Grazie a tutti x aver giocato con noi ,malgrado i miei tanti errori
un abbraccio a tutti
baci baci baci baci baci baci

_________________
AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  A252dgAVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  2ziyavpAVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  2h5mgzoAVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  2vd2ovpAVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  2r70pkoAVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  2r3ctq8AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  2aexsznAVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  2a8eyj5AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  2z8239zAVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  34ifd4zAVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  2hg7pn6AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  1zf2bydAVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Bloggi11AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Bloggi12AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Simona10 AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  1_ruot11AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  1_gene11AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  1simon10
Torna in alto Andare in basso
blusolemare

blusolemare


Numero di messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 20.10.12
Località : Sardegna

AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!    AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  EmptyGio 15 Giu 2023, 15:13

Ciao,
Io vorrei che continuaste a monitorare le gare, se sono 4 e non 3, cosa può cambiare?
A me dispiace questa cosa che dobbiate interrompere.
Cosa possiamo fare per convincervi a continuare ?
Torna in alto Andare in basso
luna19

luna19


Numero di messaggi : 635
Data d'iscrizione : 31.05.19

AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!    AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  EmptyGio 15 Giu 2023, 15:19

Anche se per un periodo relativamente breve con voi ho iniziato a giocare acquisendo proprieta' di

linguaggio e metodologie previsionali .

Capisco la vostra posizione e sono d' accordo con voi.

Grazie per la vostra tenacia e disponibilità.



affetto
Torna in alto Andare in basso
Nando

Nando


Numero di messaggi : 1623
Data d'iscrizione : 29.01.09
Età : 79

AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!    AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  EmptyGio 15 Giu 2023, 20:54

UN MIO MODESTO PARERE, SCUSATE QUALCHE ERRORE DI BATTITURA MA DA QUANDO HO FATTO LA CATARATTA IO VEDO ONULATO
Il governo ha messo questa terza estrazione per fare cassa per la Romagna. OK potrebbe andare quasi bene. Ma se servivano i soldi li poteva prendere con qualche percentuale sulle estrazioni esistenti e non istituendo una ratav aggiunta
Il governo ha detto solo luglio e Agosto. Bene, ma ammettiamo che la cosa va bene, la LOTTOMATICA, a differenza di noi giocat0ri, non è fessa e sapendo bene come vamìnno le cose in Italia il " cetriolo va sempre in c..o all'ortolano"
Sapete chi aktri guadagnano oltre ai citati? gli 899, a loro non interessa nulla e pertanto, un mio consiglio, oltre alle gare che saranno sospese, soapendete anche il gioco al botteghino
Da parte mia da luglio gioco due colonne al super se si vince si vince anche così

Questo è solo il mio pensiero, poi ognuno fa come vuole

Un abbraccio circolare
Torna in alto Andare in basso
Lerry

Lerry


Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.08.14
Età : 41
Località : frosinone

AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!    AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  EmptyVen 16 Giu 2023, 11:12

Nando Smile


Le Estrazioni di venerdi , non saranno Luglio e Agosto , ma ci terranno compagnia fino al 29 Dicembre  Smile


Ke poi ci sara Sabato 30 e di sicuro ci sa anke sabato


Pero ultimo venerdi dell anno e 29 dicembre .. ciao  Smile  
Torna in alto Andare in basso
http://lerrylotto.forumattivo.it/forum
Lerry

Lerry


Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.08.14
Età : 41
Località : frosinone

AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!    AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  EmptyVen 16 Giu 2023, 13:42

Ciao a tutti Smile   ho 1 nuovo suggerimento Smile


Cosa so potrebbe fare ? Questo 7 luglio ci saranno Queste 4 estrazioni 


Si potrebbe inserire la previsione gara nei giorni di Sabato Domenica Lunedi e anke la giornata di Martedi 

Cosi facendo noi avremo 3 le solite 3 estrazioni consecutive Smile


Martedi, Giovedi e Venerdi tutti in gara e termina il gioco


Poi da Sabato dopo l estrazione si possono inserire le Nuove e abbiamo tempo 4 giorni circa 


X partecipare x la Nuova settimana  , di Martedi - giovedi e venerdi  lol! 


A me sembra 1 ottima idea , noi abbiamo le solite 3 estrazioni consecutive  w2 vi piace ?


Magari se non piace escludere il sabato , si puo fare
Giovedi venerdi e sabato gara e .... 


domenica fino a giovedi si possono cambia previsioni 


io voglio ke si continui a stare tutti insieme... io ci tengo vedete sto dando tanti suggerimenti .. io penso questa qui sia 1 idea migliore Smile


Ciao , vediamo se posso inventarmi 1 altra idea ...  ciao  
Torna in alto Andare in basso
http://lerrylotto.forumattivo.it/forum
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32892
Data d'iscrizione : 20.01.09

AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!    AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  EmptyLun 03 Lug 2023, 08:14



Si diceva una volta che prerogativa delle donne era quella di ...cambiare idea!!!
risata
ed io son donna!!
risata

In realtà,
Dopo la prima reazione di nervosismo e sconforto all'annuncio della Lottomatica di portare a 4 le estrazioni settimanali,
sbang  sbang
e alla voglia di smettere di fare le gare,
pianto
visto le varie richieste di proseguire e i vari suggerimenti per poterlo fare..
dammiil5
ho pensato di provare effettivamente a farlo con la gara estiva,
evaii
breve e che di solito ha pochi partecipanti!!!
Vediamo se riesco... e non "impazzisco"

drunken

Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
HLEUT

HLEUT


Numero di messaggi : 23580
Data d'iscrizione : 26.01.09

AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!    AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  EmptyLun 03 Lug 2023, 15:09

Brava così ci alleniamo e vediamo l andazzo tutti insieme
Se dovete giocare preferite il venerdì vanno all popolo alluvionato così dicono speriamo

_________________
url=https://servimg.com/view/13496447/10080]AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  3_3_2_10[/url]
Torna in alto Andare in basso
blusolemare

blusolemare


Numero di messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 20.10.12
Località : Sardegna

AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!    AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  EmptyLun 03 Lug 2023, 20:40

Ciao Graan,
Sono d'accordo sulla gara e ti ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
corsaro nero

corsaro nero


Numero di messaggi : 2837
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 70

AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!    AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  EmptyMar 04 Lug 2023, 09:07

grazie di tutto per l'enorme pazienza e l'aggiornamento delle gare,
cmq volevo dire se si e' tutti d'accordo si elimina l'estrazione del venerdi
anche perche' credo che nessuno giochi a parte
quei 4 imbecilli che giocano i ritardatari


Ultima modifica di corsaro nero il Mar 04 Lug 2023, 09:09 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://corsaronero.forumcommunity.net/
corsaro nero

corsaro nero


Numero di messaggi : 2837
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 70

AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!    AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  EmptyMar 04 Lug 2023, 09:08

un cordiale saluto a tutti e buone vacanze, mi raccomando non affaticatevi e sopratutto riposate
Torna in alto Andare in basso
http://corsaronero.forumcommunity.net/
Contenuto sponsorizzato





AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!    AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AVVISO "FINE GARE" NEL FORUM al momento rinviata!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gare nel forum
» Gare attive del forum
» Buon fine settimana a tutti gli amici del forum
» Avviso
» Avviso x la gara campana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Gare :: Riepilogo gare attive del forum-
Vai verso: