giochiamo insieme con i numeri |
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 22 novembre i risultati sono: Scheggia 23,
Gabri 12,
Hleut 12,
Lory 10,
Melissa 10,
Graan 4,
Blusomare 3,
Nando 2,
Piero 2,
Quartina 1,
Simona 1,
Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
|
|
| Aggiornamento al 16 settembre 2021. | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Pier Giuseppe
Numero di messaggi : 1434 Data d'iscrizione : 07.02.16 Età : 62 Località : Darfo Boario Terme
| Titolo: Aggiornamento al 16 settembre 2021. Dom Ott 17, 2021 9:24 am | |
| Iniziai oltre 30 anni fa, ai tempi dell'enalotto, che un politico illuminato tolse per darci un superenalotto con probabilita' di vincita infinitesimali. Da allora mi dedicai al lotto con l'unico scopo di far saltare il banco. Chi mi segue vince, io vinco e continuo a vincere. Il tempo e' poco ma condivido comunque gratuitamente i miei studi nel blog in modo da infliggere le maggior perdite possibili al banco lotto; da tener presente che chi vende i numeri fa spam, ti sei mai chiesto/a per quale motivo chi ha i numeri giusti non li gioca e si trasferisce ai caraibi? Aggiornamento al 16 settembre 2021.
Segue la tabella promo che rileva le condizioni di probabilita’ per ambata, il gioco di ambata si esegue solo a condizioni favorevoli, normalmente da 1 a 3, 4 colpi per singolo numero, poi sortito o decadute le condizioni si cambia:
Ci sono due condizioni favorevoli a Cagliari 25 e 47, rispettivamente una a Venezia 52 e Nazionale 46.
Segui il video e troverai molto:
http://lottoitaliapronostici.altervista.org/aggiornamento-al-16-settembre-2021/ |
| | | Pier Giuseppe
Numero di messaggi : 1434 Data d'iscrizione : 07.02.16 Età : 62 Località : Darfo Boario Terme
| Titolo: Re: Aggiornamento al 16 settembre 2021. Lun Ott 18, 2021 7:19 am | |
| Aggiornamento al 16 Ottobre 2021.
Iniziai oltre 30 anni fa, ai tempi dell'enalotto, che un politico illuminato tolse per darci un superenalotto con probabilita' di vincita infinitesimali. Da allora mi dedicai al lotto con l'unico scopo di far saltare il banco. Chi mi segue vince, io vinco e continuo a vincere. Il tempo e' poco ma condivido comunque gratuitamente i miei studi nel blog in modo da infliggere le maggior perdite possibili al banco lotto; da tener presente che chi vende i numeri fa spam, ti sei mai chiesto/a per quale motivo chi ha i numeri giusti non li gioca e si trasferisce ai caraibi? Aggiornamento al 16 settembre 2021.
Segue la tabella promo che rileva le condizioni di probabilita’ per ambata, il gioco di ambata si esegue solo a condizioni favorevoli, normalmente da 1 a 3, 4 colpi per singolo numero, poi sortito o decadute le condizioni si cambia:
Ci sono due condizioni favorevoli a Cagliari 25 e 47, rispettivamente una a Venezia 52 e Nazionale 46.
Segui il video e troverai molto:
http://lottoitaliapronostici.altervista.org/aggiornamento-al-16-settembre-2021/ |
| | | | Aggiornamento al 16 settembre 2021. | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|