giochiamo insieme con i numeri |
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 22 novembre i risultati sono: Scheggia 23,
Gabri 12,
Hleut 12,
Lory 10,
Melissa 10,
Graan 4,
Blusomare 3,
Nando 2,
Piero 2,
Quartina 1,
Simona 1,
Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
|
|
| VORREI VINCERE ANCORA... | |
| | Autore | Messaggio |
---|
lottomimmo
Numero di messaggi : 76 Data d'iscrizione : 19.02.09 Età : 58 Località : Abruzzo
| Titolo: VORREI VINCERE ANCORA... Dom 25 Lug 2021, 22:31 | |
| Ciao Forum... Stavolta mi ritrovo da far giocare qualche ambo in più, in quanto si sono verificate, in contemporanea, delle condizioni di gioco che non mi fanno scegliere quale sia l'ambo migliore! Sinceramente mi trovo un po' in difficoltà, nel senso che la previsione porta ad impiegare un capitale leggermente più alto, cosa che va oltre il mio modo di intendere il gioco del lotto...ma qui si "rischia" seriamente di vincere il 3° ambo secco consecutivo!!! Tutto ciò, non significa alcuna certezza di vincita, in quanto il lotto è un gioco aleatorio, pertanto consiglio sempre di giocare con la dovuta moderazione ed in base alle proprie possibilità... Fatta la dovuta premessa, a partire dal 27 luglio e per 5/6 colpi, metteremo in gioco la seguente previsione...
MI - NA - PA: 34 - 72
GE - MI: 61 - 71
GE - MI - NA: 47 - 80
Chi volesse, facoltativamente, potrà unire i numeri per tentare le sorti superiori... Un caloroso in bocca al lupo a tutti noi ed... A presto...
|
| | | graan Admin
Numero di messaggi : 33817 Data d'iscrizione : 20.01.09
| Titolo: Re: VORREI VINCERE ANCORA... Lun 26 Lug 2021, 07:51 | |
| |
| | | | VORREI VINCERE ANCORA... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|