giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 26 marzo i risultati sono: Scheggia 51, Skorpio 51, Simona 12, Melissa 2, Piero 2, Barbesio 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 26 marzo i risultati sono: Simona 330, Quartina 33, Skorpio 1, Blusolemare 1, Melissa 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 23 marzo i risultati sono: Blusolemare 11, Melissa 10, Hleut 3, Lory 3, Simona 3, Quartina 2, Scheggia 2, Barbesio 2, Renata 2, Nando 2, Graan 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 23 marzo i risultati sono: Skorpio 18, Hleut 2, Graan 2, Blusolemare 2, Piero 1, complimenti a tutti!!
Come guadagnare qualche spicciolo su internet Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 Come guadagnare qualche spicciolo su internet

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
menoz




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.09.09

Come guadagnare qualche spicciolo su internet Empty
MessaggioTitolo: Come guadagnare qualche spicciolo su internet   Come guadagnare qualche spicciolo su internet EmptyGio 10 Set 2009, 13:55

Salve a tutti, vorrei proporvi un nuovo metodo per fare soldi stando comodamente seduti davanti al computer per non più di qualche minuto al giorno.
Come no? direte voi, chi ci regala i soldi?
La risposta è questa: i siti ptc. Ptc significa Paid to click, ovvero pagati per cliccare.
Avete presente le varie pubblicità presenti su quasi tutti i siti internet? Ebbene, il proprietario del sito pubblicizzante viene pagato una decina di centesimi per ogni click fatto da un utente.
I siti ptc non fanno altro che "incentivare" i click, pagando 1 centesimo ogni click dell'utente. Ovviamente loro non ci rimettono, basta un semplice calcolo:
10 cent guadagnati da loro - 1cent che danno a te = 9 centesimi di guadagno.
I siti più affidabili sono quelli che mettono poche pubblicità, ne arriveremo a trovare da un minimo di 4 a un massimo di 10 al giorno. Ora vi chiederete, com'è possibile guadagnare con 10 centesimi al giorno?
Semplice, bisogna affidarsi ai referrals. I referrals (o referenti) sono tutti quegli utenti che si sono iscritti "sotto" a un altro utente. Quest'ultimo guadagnaerà una percentuale sui click dei referenti senza che essi perdano nulla.
Facciamo un'altro paio di conti.
Se io avessi 200 referenti e la mia "quota" per ogni click dei ref fosse il 50%, al giorno guadagnerei:
10 cent (i miei click) + 200 (numero referenti) * 0.5 cent (ciò che io ricavo dai loro click) = 110 centesimi al giorno. al mese fanno 30$.
Troppi pochi? Nessun problema, esiste pure un'altro metodo... "Noleggiare" i referenti. Tutti coloro che si registrano senza un referente possono venire "noleggiati" per 1 mese, pagando una cifra che varia da sito a sito, ma solitamente è vicina ai 30cent l'uno.
Noi, guadagnando 1 dollaro al giorno, possiamo prenderne 3 ogni giorno, e guadagnare sui loro click. Quando guadagneremo 10 dollari ne prenderemo 30 al giorno e così via.
Per arrivare a 1000 euro al mese vi servono 33$ al giorno, soldi guadagnabili con 6600 referenti... troppi? Esiste una terza "fase" nel nostro processo di "arricchimento".
Si può diventare utenti "pro". Cosa significa? Sborsando un pò di soldi (dai 12 ai 40$ all'anno) che mettiamo noi o che abbiamo guadagnato, possiamo fare un upgrade dell'account, aumentando i nostri introiti.
Spesso l'upgrade comporta 2 cent ogni nostro click e 1 cent quello dei referenti. Con 10 click al giorno e i soliti 200 ref si arriva a
20 cent nostri + 200*1cent =2,20$ al giorno! a questo punto se si cominciano a noleggiare i referenti si possono guadagnare ottime somme, lavorando non più di 10 minuti al giorno in modo totalmente gratuito.


Non vi basta? beh, nessuno ci vieta di iscriverci a più di un ptc allo stesso tempo, tutto dipende da quanto tempo gli possiamo dedicare. Possiamo iscriverci anche a diverse centiania di ptc, di fatto centuplicando i nostri guadagni!!!

I soldi guadagnati vi verranno accreditati su un cnto online di postepay o alertpay, creabile gratuitamente. In seguito da quel conto potete farvi accreditare il tutto su una carta di credito delle poste italiane.

Io sono iscritto ad alcuni di questi ptc, e sono sicuro che siano paganti.

Come ringraziamento per questa breve guida vi pregherei di iscrivervi come miei referral, a voi non costa nulla e date una piccola mano a me.
Di seguito i link per registrarvi:

EDIT: Siccome alcuni siti si sono rivelati scam (non paganti) aggiorno la lista con quelli che mi hanno pagato davvero.

https://bux-matrix.com/menoz15
http://www.svbux.com/?r=660223834
http://www.neobux.com/?r=Menoz15
Grazie per il vostro aiuto!
Torna in alto Andare in basso
hezter




Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.03.16

Come guadagnare qualche spicciolo su internet Empty
MessaggioTitolo: Re: Come guadagnare qualche spicciolo su internet   Come guadagnare qualche spicciolo su internet EmptyVen 01 Lug 2016, 14:41

Nessun altro ha provato e vuole darci un feedback?
Torna in alto Andare in basso
 
Come guadagnare qualche spicciolo su internet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guadagnare col lotto italiano
» I gufi dormono così qualche volta
» L OTTAGONO REGOLARE.DAL 11/10/2011.
» 1 ruota 1 ambata 2 pos.determinate,qualche numero per ambo
» Ordinare da internet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Area Servizio :: Forum e Blog Amici-
Vai verso: