giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 4 maggio i risultati sono: Piero 51, Skorpio 50, Pico2005 20, Renata 3, Simona 2, Hleut 1, Melissa 1, Graan 1, Lory 1, Blusolemare 1, Luna19 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 4 maggio i risultati sono: Hleut 14, Lory 5, Lerry 3, Graan 3, Scheggia 2, Melissa 1, Quartina 1, Blusolemare 1, Piero 1, Nando 1, complimenti a tutti!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 i VINCITORI sono: 1^ SIMONA 2° QUARTINA 3° BARBESIO complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 3 maggio i risultati sono: Scheggia 110, Pico2005 26, Quartina 13, Hleut 12, Melissa 11, Graan 11, Lory 11, Simona 2, Renata 2, Blusolemare 2, Nando 2, Luna19 1,
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 3 maggio i risultati sono: Melissa 11, Scheggia 11, Skorpio 7, Renata 7, Lerry 6, Quartina 4, Blusolemare 2, Barbesio 2, Simona 1, Lory 1, Piero 1, Nando 1, Graan 1, Hleut 1, complimenti a tutti!!
dico la verità: ho pochissimo tempo per Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 dico la verità: ho pochissimo tempo per

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
triskell

triskell


Numero di messaggi : 363
Data d'iscrizione : 28.01.09

dico la verità: ho pochissimo tempo per Empty
MessaggioTitolo: dico la verità: ho pochissimo tempo per   dico la verità: ho pochissimo tempo per EmptyGio 27 Ago 2009, 17:56

leggere tutte le previsioni, quindi vi chiedo una cortesia:

non è che per caso c'è chi ha in gioco i numeri:

21

48

4

grazie cheers
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Numero di messaggi : 4895
Data d'iscrizione : 27.01.09
Età : 49
Località : macerata e non solo

dico la verità: ho pochissimo tempo per Empty
MessaggioTitolo: Re: dico la verità: ho pochissimo tempo per   dico la verità: ho pochissimo tempo per EmptyGio 27 Ago 2009, 23:08

ciao triskell 21-48 io li ho su bari e nazionale...ed ho il 21 a milano con 68-69 e 4-48 a napoli kiss
Torna in alto Andare in basso
http://ombra.forumattivo.it/
triskell

triskell


Numero di messaggi : 363
Data d'iscrizione : 28.01.09

dico la verità: ho pochissimo tempo per Empty
MessaggioTitolo: Re: dico la verità: ho pochissimo tempo per   dico la verità: ho pochissimo tempo per EmptyGio 27 Ago 2009, 23:15

ombra, sempre gentilissimo, grazie di cuore.

seguo il tuo consiglio e questo è per te: non smettere di giocarli.. ;-) ok????

io aggiungo il 54-55

davvero sei di una gentilezza unica

affetto
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Numero di messaggi : 4895
Data d'iscrizione : 27.01.09
Età : 49
Località : macerata e non solo

dico la verità: ho pochissimo tempo per Empty
MessaggioTitolo: Re: dico la verità: ho pochissimo tempo per   dico la verità: ho pochissimo tempo per EmptyVen 28 Ago 2009, 09:50

Embarassed grazie.....
Torna in alto Andare in basso
http://ombra.forumattivo.it/
Ombra

Ombra


Numero di messaggi : 4895
Data d'iscrizione : 27.01.09
Età : 49
Località : macerata e non solo

dico la verità: ho pochissimo tempo per Empty
MessaggioTitolo: Re: dico la verità: ho pochissimo tempo per   dico la verità: ho pochissimo tempo per EmptyMar 01 Set 2009, 20:42

Ombra ha scritto:
ciao triskell 21-48 io li ho su bari e nazionale...ed ho il 21 a milano con 68-69 e 4-48 a napoli kiss
allora il 21 e uscito a milano pecato per gli abbinamenti...sulla nazionale e uscito il 48
e sempre sulla nazionale e uscito il 4 -48 peccato io li avevo su napoli....spero che tu li abbia giocati sulla nazionale peccato per il 12 se era 21 era un bel terno....ciao cioa kiss
Torna in alto Andare in basso
http://ombra.forumattivo.it/
Contenuto sponsorizzato





dico la verità: ho pochissimo tempo per Empty
MessaggioTitolo: Re: dico la verità: ho pochissimo tempo per   dico la verità: ho pochissimo tempo per Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dico la verità: ho pochissimo tempo per
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» qui lo dico e qui lo nego
» La verità
» La verità sui social
» Verità animali
» Bocca della verità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Previsioni :: Previsioni Generali-
Vai verso: