giochiamo insieme con i numeri |
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
|
|
| L 'anima , mi dispiace ci si nasce | |
| | Autore | Messaggio |
---|
luna19
Numero di messaggi : 681 Data d'iscrizione : 31.05.19
| Titolo: L 'anima , mi dispiace ci si nasce Dom 15 Nov 2020, 18:13 | |
| Bellissime quelle donne che camminano a testa alta. Che non hanno paura di dire la verità. Che non provano invidia perché sanno quanto valgono e non hanno bisogno di screditare o scavalcare nessuno. Mai banali. Osservano, e vanno oltre. Profumano di gentilezza, discrezione e dignità. Sensibili, delicate ma tenaci come poche. Emanano un'aurea che non si compra né con i soldi né con le finzioni. Non competono, perché non ne hanno bisogno. Di fronte all'invidia sono indifferenti. Non le conquisti con giri di belle parole, ma con i fatti, il rispetto e con la sincerità. Quando amano, anche nelle amicizie, sono vere...Si è così! C'è chi si fa bastare finzioni e un vestito firmato, mentre loro di firmato hanno l'anima. E con quella, mi dispiace, ci si nasce. |
| | | Lory
Numero di messaggi : 4271 Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: Re: L 'anima , mi dispiace ci si nasce Lun 16 Nov 2020, 01:49 | |
| |
| | | luna19
| Titolo: Re: L 'anima , mi dispiace ci si nasce Mer 18 Nov 2020, 19:07 | |
| |
| | | graan Admin
Numero di messaggi : 33810 Data d'iscrizione : 20.01.09
| Titolo: Re: L 'anima , mi dispiace ci si nasce Gio 19 Nov 2020, 07:58 | |
| |
| | | luna19
| Titolo: Re: L 'anima , mi dispiace ci si nasce Gio 19 Nov 2020, 18:48 | |
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L 'anima , mi dispiace ci si nasce | |
| |
| | | | L 'anima , mi dispiace ci si nasce | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|