giochiamo insieme con i numeri |
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 23 novembre i risultati sono: Nando 14,
Gabri 12,
Graan 12,
Simona 11,
Blusomare 4,
Piero 3,
Melissa 2,
Renata 2,
Skorpio 2,
Scheggia 1,
Hleut 1, complimenti!!! bravissimi tutti!! Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 22 novembre i risultati sono: Scheggia 23,
Gabri 12,
Hleut 12,
Lory 10,
Melissa 10,
Graan 4,
Blusomare 3,
Nando 2,
Piero 2,
Quartina 1,
Simona 1,
Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
|
|
| Anni 50 come non aver bambini | |
| | Autore | Messaggio |
---|
HLEUT
Numero di messaggi : 26302 Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: Anni 50 come non aver bambini Dom 06 Set 2020, 07:30 | |
| |
| | | graan Admin
Numero di messaggi : 33829 Data d'iscrizione : 20.01.09
| Titolo: Re: Anni 50 come non aver bambini Dom 06 Set 2020, 09:07 | |
| |
| | | melissa
Numero di messaggi : 5827 Data d'iscrizione : 28.01.09 Età : 68 Località : livorno
| Titolo: Re: Anni 50 come non aver bambini Dom 06 Set 2020, 14:55 | |
| |
| | | HLEUT
| Titolo: Re: Anni 50 come non aver bambini Dom 20 Dic 2020, 15:48 | |
| _________________ url=https://servimg.com/view/13496447/10080] [/url] |
| | | Lory
Numero di messaggi : 4273 Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: Re: Anni 50 come non aver bambini Dom 20 Dic 2020, 16:09 | |
| a proposito di cicogna .. avevo 8 anni e volevo commettere un furto .. la nostra vicina di casa aspettava la cicogna .. era al termine della gestazione e la sera faceva lunghe passeggiate sul viale dove abitavamo, per noi bambini (io e mio fratello e i suoi due figli nostri coetanei) era bello in quelle torridi giornate estive, stare alzati e passeggiare con le nostre mamme .. Una sera, la signora cominciò a star male e la passeggiata stava terminando prima del previsto .. Quando chesi a mia madre il motivo, lei mi rispose: "Abbiamo visto la cicogna girare sopra i tetti, sta cercando la casa della signora, dobbiamo far presto prima che vada via .." Allora, visto che il mio più grande desiderio era avere una sorellina .. proposi a mia madre di aprire la finestra di casa nostra, così la cicogna, vedendo solo la nostra finestra aperta, sarebbe entrata da noi .. Non potete immaginare le risate che si fecero mia madre e la sua amica (nonostante la sofferenza) nel sentire la mia proposta di "rubare" la bambina che sarebbe nata dopo poche ore Però l'idea non era poi tanto male .. o no? bei tempi quelli .. '64 |
| | | HLEUT
| Titolo: Re: Anni 50 come non aver bambini Lun 21 Dic 2020, 09:11 | |
| :lol!:l età dell' Innocenza adesso è sparita _________________ url=https://servimg.com/view/13496447/10080] [/url] |
| | | graan Admin
Numero di messaggi : 33829 Data d'iscrizione : 20.01.09
| Titolo: Re: Anni 50 come non aver bambini Lun 21 Dic 2020, 14:40 | |
| - Lory ha scritto:
- a proposito di cicogna .. avevo 8 anni e volevo commettere un furto ..
la nostra vicina di casa aspettava la cicogna .. era al termine della gestazione e la sera faceva lunghe passeggiate sul viale dove abitavamo, per noi bambini (io e mio fratello e i suoi due figli nostri coetanei) era bello in quelle torridi giornate estive, stare alzati e passeggiare con le nostre mamme .. Una sera, la signora cominciò a star male e la passeggiata stava terminando prima del previsto .. Quando chesi a mia madre il motivo, lei mi rispose: "Abbiamo visto la cicogna girare sopra i tetti, sta cercando la casa della signora, dobbiamo far presto prima che vada via .." Allora, visto che il mio più grande desiderio era avere una sorellina .. proposi a mia madre di aprire la finestra di casa nostra, così la cicogna, vedendo solo la nostra finestra aperta, sarebbe entrata da noi .. Non potete immaginare le risate che si fecero mia madre e la sua amica (nonostante la sofferenza) nel sentire la mia proposta di "rubare" la bambina che sarebbe nata dopo poche ore
Però l'idea non era poi tanto male .. o no?
bei tempi quelli .. '64 bellissimo questo ricordo, grazie di averlo condiviso!! |
| | | Lory
Numero di messaggi : 4273 Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: Re: Anni 50 come non aver bambini Lun 21 Dic 2020, 18:49 | |
| grazie a voi x averlo letto |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Anni 50 come non aver bambini | |
| |
| | | | Anni 50 come non aver bambini | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|