giochiamo insieme con i numeri |
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
|
|
| ciao | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Lerry
Numero di messaggi : 253 Data d'iscrizione : 21.08.14 Età : 41 Località : frosinone
| Titolo: ciao Sab 20 Giu 2020, 15:14 | |
| vorrei fare 1 domanda vorrei aprire 1 Topic inserendoci 1 chat privata mia vorrei kiedere il vostro permesso se posso inserirla io inserendo questa chat posso salutare tutti i miei contatti solo scrivendo nella skeda diciamo io aspetto la vostra conferma se potro inserirla ciaooo .... pero ce 1 cosa da dire questa chat sara collegata a tutti i forum del lotto ke mi daranno il permesso e questa e 1 mia idea scrivendo su quella skeda tutti entreranno in contatt con me ... e io potro salutare tutti i contatti con 1 unico messaggio io kiedo la vostra conferma se poss farlo ... se non siete daccordo rispett la vostra decisione .. ciao |
| | | graan Admin
Numero di messaggi : 33810 Data d'iscrizione : 20.01.09
| Titolo: Re: ciao Sab 20 Giu 2020, 18:55 | |
| Se lo metti in un tuo post, e non interferisce alla connessione e svolgimento del forum, prova pure Nel caso ci accorgessimo di un peggioramento o danno del forum, ti chiederemo di toglierlo |
| | | Lerry
Numero di messaggi : 253 Data d'iscrizione : 21.08.14 Età : 41 Località : frosinone
| Titolo: Re: ciao Sab 20 Giu 2020, 19:09 | |
| no no nessun danno credo ... non penso ... pero pero sai ke ce credo la skeda dentro al topic rimarra nascosta bisognerebbe aprire 1 categoria. ... non saprei cosa dire... io si apro il topic funziona si inserisce pero la pagina rimane coperta ... ciaoo era 1 buona idea ... ciao |
| | | Lerry
| Titolo: Re: ciao Sab 20 Giu 2020, 19:11 | |
| |
| | | Lerry
| Titolo: Re: ciao Sab 20 Giu 2020, 19:16 | |
| ecco graan vedi come si vede la skermata ... pero facendo il topic bisognerebbe cliccarci sopra... bisognerebbe tipo aprire 1 spazio 1 categoria anke li hai saluti ... pero no no quest non vi kiedero di farlo.. poi rimane non bello da vedere adesso sta tutt bene preciso ... magari ecco potrei fare da solo io con il topic no so .... ciao ... scusate non fa niente... ora vedo 1 po ... ciao |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao | |
| |
| | | | ciao | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|