giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 26 marzo i risultati sono: Scheggia 51, Skorpio 51, Simona 12, Melissa 2, Piero 2, Barbesio 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 26 marzo i risultati sono: Simona 330, Quartina 33, Skorpio 1, Blusolemare 1, Melissa 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 23 marzo i risultati sono: Blusolemare 11, Melissa 10, Hleut 3, Lory 3, Simona 3, Quartina 2, Scheggia 2, Barbesio 2, Renata 2, Nando 2, Graan 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 23 marzo i risultati sono: Skorpio 18, Hleut 2, Graan 2, Blusolemare 2, Piero 1, complimenti a tutti!!
il mio miglior amico Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 il mio miglior amico

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
melissa

melissa


Numero di messaggi : 5701
Data d'iscrizione : 28.01.09
Età : 67
Località : livorno

il mio miglior amico Empty
MessaggioTitolo: il mio miglior amico   il mio miglior amico EmptyGio 21 Nov 2019, 22:06

il mio miglior amico 1f1a6b10
ciao ciccio 10 ani passati assieme mi aspettavi quando tornavo dal lavoro e appena mi sedevo tu birichino dovei x forza venire in braccio e ti accoccolavi
tu e io ci capivamo meglio di chi ci sta intorno mi manchi oggi mi ai lasciato non pensavo di soffrire cosi tanto scusate
Torna in alto Andare in basso
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32655
Data d'iscrizione : 20.01.09

il mio miglior amico Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio miglior amico   il mio miglior amico EmptyGio 21 Nov 2019, 23:08

Non ti devi scusare Melissa
tutti noi, che abbiamo o abbiamo avuto un fedele amico con noi, ti comprendiamo benissimo.

Un abbraccio

affetto
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
HLEUT

HLEUT


Numero di messaggi : 22968
Data d'iscrizione : 26.01.09

il mio miglior amico Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio miglior amico   il mio miglior amico EmptyVen 22 Nov 2019, 00:44

Ciao Ciccio

_________________
url=https://servimg.com/view/13496447/10080]il mio miglior amico 3_3_2_10[/url]
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14735
Data d'iscrizione : 26.01.09

il mio miglior amico Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio miglior amico   il mio miglior amico EmptySab 23 Nov 2019, 07:10

Ciao Melissa ti capisco benissimo ,i nostri fedeli amici sono parte di noi ciao Ciccio affetto

_________________
il mio miglior amico 2mg6u87
il mio miglior amico Premi_10
il mio miglior amico Premi_11
il mio miglior amico Premi_10
il mio miglior amico Firma_11il mio miglior amico 1_tutt10il mio miglior amico Scalat14il mio miglior amico Moto_g10il mio miglior amico Ren_ru10il mio miglior amico Tris2010il mio miglior amico Premio10
Torna in alto Andare in basso
simona
Admin
simona


Numero di messaggi : 10320
Data d'iscrizione : 25.01.09

il mio miglior amico Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio miglior amico   il mio miglior amico EmptyMar 10 Dic 2019, 22:10

ciao Ciccio,
sono passati 4 anni da quando non cè piu' Puffo
mi manca ancora molto
non scusarti Melissa chi ha o ha avuto amici pelosi ti capisce!!

_________________
il mio miglior amico A252dgil mio miglior amico 2ziyavpil mio miglior amico 2h5mgzoil mio miglior amico 2vd2ovpil mio miglior amico 2r70pkoil mio miglior amico 2r3ctq8il mio miglior amico 2aexsznil mio miglior amico 2a8eyj5il mio miglior amico 2z8239zil mio miglior amico 34ifd4zil mio miglior amico 2hg7pn6il mio miglior amico 1zf2bydil mio miglior amico Bloggi11il mio miglior amico Bloggi12il mio miglior amico Simona10 il mio miglior amico 1_ruot11il mio miglior amico 1_gene11il mio miglior amico 1simon10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio miglior amico Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio miglior amico   il mio miglior amico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio miglior amico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Miglior amico
» La donna con il miglior fisico
» Amico
» L amico
» Un coccodrillo come amico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Quattro chiacchiere :: Saluti-
Vai verso: