giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 7 maggio i risultati sono: Renata 51, Skorpio 12, Lory 10, Graan 3, Hleut 2, Melissa 2, Blusolemare 1, Scheggia 1, Quartina 1, Nando 1,
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 7 maggio i risultati sono: Barbesio 71, Graan 30, Hleut 19, Renata 12, Piero 10, Nando 7, Lory 3, Melissa 2, Lerry 1, Scheggia 1, Quartina 1, Blusolemare 1, Skorpio 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 4 maggio i risultati sono: Piero 51, Skorpio 50, Pico2005 20, Renata 3, Simona 2, Hleut 1, Melissa 1, Graan 1, Lory 1, Blusolemare 1, Luna19 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 4 maggio i risultati sono: Hleut 14, Lory 5, Lerry 3, Graan 3, Scheggia 2, Melissa 1, Quartina 1, Blusolemare 1, Piero 1, Nando 1, complimenti a tutti!!
Loredana Berte sul lastrico Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 Loredana Berte sul lastrico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14783
Data d'iscrizione : 26.01.09

Loredana Berte sul lastrico Empty
MessaggioTitolo: Loredana Berte sul lastrico   Loredana Berte sul lastrico EmptyGio 23 Lug 2009, 14:42

«Dovete aiutarmi. Non voglio rischiare di fare la fine di Michael Jackson che se n’è andato solo e pieno di debiti». Inizia così l'appello che la cantante Loredana Bertè lancia attraverso Sorrisi, in edicola martedì 21 luglio. «Sono rimasta senza soldi» racconta Loredana a Sorrisi. «Ho un mutuo da pagare di 8.500 euro ogni due mesi. Le alte spese condominiali mi hanno quasi ridotto sul lastrico. In casa non ho più i mobili, non ho nemmeno la cucina per poter mangiare. I rapporti con i vicini sono pessimi. Ogni scusa è buona per mandarmi la polizia. Ieri pomeriggio ho acceso la radio e dopo due minuti mi sono ritrovata due agenti al citofono. È un momento no. Devo guadagnare dei soldi per poter cambiare casa e ricominciare a vivere. L’unica soluzione sarebbe il Grande Fratello. Faccio appello ad Alessia Marcuzzi e alla Endemol: “Fatemi entrare nella casa. Ho bisogno del montepremi finale per poter ricominciare a vivere”» dice la Berté. Che prima di concludere lancia una frecciata a Laura Pausini: «Mi aveva chiamato per il concerto pro Abruzzo del 21 giugno a San Siro. Le avevo chiesto di farmi provare il brano. Lei si è rifiutata. Mi sarei dovuta presentare senza far le prove. Ho detto di no e non è vero che avevo degli impegni come ha detto la Pausini».b

_________________
Loredana Berte sul lastrico 2mg6u87
Loredana Berte sul lastrico Premi_10
Loredana Berte sul lastrico Premi_11
Loredana Berte sul lastrico Premi_10
Loredana Berte sul lastrico Firma_11Loredana Berte sul lastrico 1_tutt10Loredana Berte sul lastrico Scalat14Loredana Berte sul lastrico Moto_g10Loredana Berte sul lastrico Ren_ru10Loredana Berte sul lastrico Tris2010Loredana Berte sul lastrico Premio10
Torna in alto Andare in basso
 
Loredana Berte sul lastrico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Loredana Bertè

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Quattro chiacchiere :: Per essere informati-
Vai verso: