giochiamo insieme con i numeri

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 22 novembre i risultati sono: Lory e Skorpio 2 estratti a ruota, complimenti!!! complimenti anche a tutti coloro che hanno preso degli estratti a tutte!! bravissimi tutti!!
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 22 novembre i risultati sono: Scheggia 23, Gabri 12, Hleut 12, Lory 10, Melissa 10, Graan 4, Blusomare 3, Nando 2, Piero 2, Quartina 1, Simona 1, Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 21 novembre i risultati sono: Hleut estratto determinato, Lory, Melissa estratto a ruota, Pico2005 2 estratti e ambo a ruota , bravissimi!! complimenti anche a tutti coloro che hanno preso degli estratti a tutte!! bravissimi tutti!!
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 21 novembre i risultati sono: Quartina 12, Scheggia 3, Blusomare 2, Lory 2, Gabri 2, Nando 2, Simona 1, Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
il RE degli ignoranti presenta sistema vincere l'ambo in figura  Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

il RE degli ignoranti presenta sistema vincere l'ambo in figura

Andare in basso 
AutoreMessaggio
il re degli ignoranti61

Numero di messaggi : 11

il RE degli ignoranti presenta sistema vincere l'ambo in figura  Empty
MessaggioTitolo: il RE degli ignoranti presenta sistema vincere l'ambo in figura    il RE degli ignoranti presenta sistema vincere l'ambo in figura  EmptyMer 14 Ago 2019, 17:29

sulla ruota di bari sono usciti questi estratti qua 69-49-21-34-11- adesso bisogna creare degli estratti in figura cioe questi qua 3-12-21-30-39-48-57-66-75-84 da giocare su bari per ambo e terno per un po di estrazioni io li ho gia giocati e speriamo che vinciamo nel lotto questo e' un mio segreto che non posso dire dico solo che nel lotto esistono delle chiavi di frequenza io sono anni che studio la ciclometria e' quindi lo so chi vuol giocare la ciclometria c'e' il modo che adesso ti faccio vedere

3-12-21-30-39-48-+57
3-12-21-30-39-48+66
3-12-21-30-39-48+75
3-12-21-30-39-48+84
almeno cosi pagano un po di piu' scommettete 1 euro ambo x ogni combinazione e un euro di terno
per ogni combinazione solo l'ambo con 7 numeri si vince 10,94 mentre il terno 118 euro speriamo che vinciamo domani sera giocare questi ambi e terni su 2 ruote bari napoli finche non esce un ambo money money money money evaii evaii evaii
Torna in alto Andare in basso

il RE degli ignoranti presenta sistema vincere l'ambo in figura
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» previsione sistema FULMINE ideato da il re degli ignoranti 60
» previsione sistema FULMINE ideato da il re degli ignoranti 60
» monologo : pensiero il re degli ignoranti
» il RE degli ignoranti vincere l'ambo ad ogni estrazione
» il RE degli ignoranti metodo tornado vincere l'ambo ad ogni estrazione