giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 18 maggio i risultati sono: Lory estratto determinato, Blusolemare e Quartina estratto a ruota, complimenti!! a tutti coloro che hanno preso degli estratti a tutte!! complimenti a tutti!!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 18 maggio i risultati sono: Piero 11, Quartina 11, Lory 11, Blusolemare 3, Graan 2, Melissa 2, Nando 1, Skorpio 1, Barbesio 1, Hleut 1, Renata 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 17 maggio i risultati sono: Scheggia, Simona, Barbesio hanno preso un estratto a ruota , complimneti a tutti!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 17 maggio i risultati sono: Nando 16, Graan 15, Simona 12, Skorpio 11, Piero 11, Melissa 10, Blusolemare 7, Barbesio 7, Quartina 7, Lory 3, Hleut 2, Renata 1, Scheggia 1, complimenti a tutti!!
ciclometria in frequenza  Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 ciclometria in frequenza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Il re degli ignoranti60




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.10.18

ciclometria in frequenza  Empty
MessaggioTitolo: ciclometria in frequenza    ciclometria in frequenza  EmptyDom 07 Ott 2018, 16:43

ciao piergiuseppe da quello che ho letto stai giocando delle decine in frequenza per ambo terno e quaterna

io ho trovato su internet // la legge del movimento della frequenza per ambo il sistema e per ambo io l'ho modificato per ambata

e facile da usare devi fare dei semplici calcoli dunque il sistema dice che nell'arco di tredici estrazioni l'ambo si ripete 4/5/7/10/ volte
ogni ambo si ripete un bel po di volte allora... io mi sono chiesto se con l'ambo si ripete parecchie volte perche non potrebbe funzionare con le ambate e ho fatto cosi ogni ruota andavo a trovare l'estratto facevo una certa somma ed io sapevo se era buono da metterlo in gioco ho no? regole di ciclometria bisogna saperle e' guarda caso io li so e sono // 9-18-27-36-45-

e dalla base delle distanze che riesci a mettere in gioco x 10 estrazioni le ambate che ho cercato anche tu fai cosi oppure no?
ti ho scritto perche mi interessa la frequenza che hanno i numeri non solo in ciclometria ma anche in frequenza e movimento attendo risposta
e scusa se ti ho disturbato ciao grazie
Torna in alto Andare in basso
Pier Giuseppe

Pier Giuseppe


Numero di messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 07.02.16
Età : 62
Località : Darfo Boario Terme

ciclometria in frequenza  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclometria in frequenza    ciclometria in frequenza  EmptyVen 12 Ott 2018, 18:05

E' molto interessante, mi piacerebbe conoscere i dettagli ciclometrici.
Torna in alto Andare in basso
http://lottoitaliapronostici.altervista.org/
 
ciclometria in frequenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nazionale 1-15 in frequenza
» Milano decina 1 in frequenza
» Micro frequenza solo due copi
» Ruota di Milano in ebollizione di frequenza
» Ruota di Palermo in ebollizione di frequenza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Previsioni :: Previsioni Generali-
Vai verso: