giochiamo insieme con i numeri

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 21 novembre i risultati sono: Hleut estratto determinato, Lory, Melissa estratto a ruota, Pico2005 2 estratti e ambo a ruota , bravissimi!! complimenti anche a tutti coloro che hanno preso degli estratti a tutte!! bravissimi tutti!!
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 21 novembre i risultati sono: Quartina 12, Scheggia 3, Blusomare 2, Lory 2, Gabri 2, Nando 2, Simona 1, Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 16 novembre i risultati sono: Gabri, Hleut, Piero, Scheggia estratto a ruota, complimenti!!! complimenti anche a tutti coloro che hanno preso degli estratti a tutte!! bravissimi tutti!!
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 19 novembre i risultati sono: Scheggia 13, Simona 2, Graan 2, Quartina 1, Blusomare 1, Skorpio 1, Lory 1, Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
ho sognato di nuovo   Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

ho sognato di nuovo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
franca46

Numero di messaggi : 1445

ho sognato di nuovo   Empty
MessaggioTitolo: ho sognato di nuovo    ho sognato di nuovo   EmptyMer 06 Dic 2017, 16:49

ciao renata ho sognato di nuovo , naturalmente io lo vedo strano ma.....

abitavo in una casa grande e luminosa che nella realtà non è mia ed era un appartamento su due livelli
la cosa strana era che tutte le mattonelle del pavimento erano si a posto ma non incementate fra loro
e appena ci camminavo sopra si muovevano ,
ho provato a sollevarne una e sotto ci trovo una marea di gattini piccolissimi neri vivi ma proprio tanti e di varie misure
salgo al piano superiore e lo stesso c'erano tantissimi gattini grigi appunto di varie misure e che si aggredivano fra loro,
tanto che ho detto ad alta voce "devo chiamare la padrona di casa perchè deve aggiustare tutto"
da sotto la mattonella che ho tirato su oltre ai gatti è uscita una grossa conchiglia ,
sai quelle che si trovano nel mare bellissima.

ma è incredibile!!!!

ciaociao
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata

Numero di messaggi : 14945

MessaggioTitolo: Re: ho sognato di nuovo    ho sognato di nuovo   EmptyGio 07 Dic 2017, 08:52

Ciao Franca il sogno indica un disturbo interiore che ti porti dentro. vorresti sistemarlo ma al momento non puoi i gattini rappresentano

un vincolo parentale o con figli o sorelle ecc. Vedere la conchiglia ha diversi significati può essere una gravidanza una situazione imbarazzante che potresti vivere   o un desiderio sessuale che non può essere soddisfatto.

.
I numeri sono   3 -35 -37

Fai Bari e tutte  flower  by

ho sognato di nuovo   Premi_10
ho sognato di nuovo   Firma_11ho sognato di nuovo   1_tutt10ho sognato di nuovo   Scalat14ho sognato di nuovo   Moto_g10ho sognato di nuovo   Ren_ru10ho sognato di nuovo   Tris2010ho sognato di nuovo   Premio10
renata
Admin
renata

MessaggioTitolo: Re: ho sognato di nuovo    ho sognato di nuovo   EmptySab 09 Dic 2017, 20:21

Ambo a tutte Torino 3- 37

ho sognato di nuovo   Firma_11ho sognato di nuovo   1_tutt10ho sognato di nuovo   Scalat14ho sognato di nuovo   Moto_g10ho sognato di nuovo   Ren_ru10ho sognato di nuovo   Tris2010ho sognato di nuovo   Premio10
graan
Admin
graan

Numero di messaggi : 33810

MessaggioTitolo: Re: ho sognato di nuovo    ho sognato di nuovo   EmptySab 09 Dic 2017, 21:32

cheers cheers
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
franca46

MessaggioTitolo: Re: ho sognato di nuovo    ho sognato di nuovo   EmptyDom 10 Dic 2017, 07:30

ciaociao

grazie!!!! brava come sempre

ciaociao
renata
Admin
renata

MessaggioTitolo: Re: ho sognato di nuovo    ho sognato di nuovo   EmptyMar 19 Dic 2017, 20:26

Ambo a tutte Firenze

3 35

graan
Admin
graan

Numero di messaggi : 33810

MessaggioTitolo: Re: ho sognato di nuovo    ho sognato di nuovo   EmptyMer 20 Dic 2017, 06:20

applausi applausi
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
franca46

MessaggioTitolo: Re: ho sognato di nuovo    ho sognato di nuovo   EmptyMer 20 Dic 2017, 07:50

evviva by
renata
Admin
renata

MessaggioTitolo: Re: ho sognato di nuovo    ho sognato di nuovo   EmptyMer 20 Dic 2017, 08:17

Grazie :Nat4

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ho sognato di nuovo    ho sognato di nuovo   Empty

ho sognato di nuovo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CABALA E SOGNI
» Ho sognato
» Nuovo nuovo