giochiamo insieme con i numeri |
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
|
|
| Sara | |
| | Autore | Messaggio |
---|
lele67
Numero di messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 25.01.09 Età : 57
| Titolo: Sara Ven 30 Gen 2009, 20:10 | |
| Premesso il mio impiego è una piccola attività commerciale ,in tempi di recesione e di crisi anchio soffro un pò per i pochi affari e oggi rientrando dal lavoro parlavo tra mè e Dio e dicevo cavolo Gesù sono un bravo Cristiano e ogni tanto potresti darmi una mano . Torno a casa e porto la mia piccola alla sua festicciola di compleanno ,ha 7 anni la mia piccola e quì conosco Sara.Sara ha anche lei 7 anni ma sembra che ne abbia 14 non per i vestiti non per i trucchi ma per la sua capacità di ragionare.Sara da due anni ha perso la Mamma in un incidente stradale e il Papà si trova a dover allevare da solo le sue figlie Sara ed Elena di poco più grande. Ebbene oggi in quella famiglia,nella loro unione nelle difficoltà,con il padre che fà gli straordinari x poter dare un futuro alle sue figlie ho visto Dio ed ho capito.... scusa Gesù di averti disturbato con le mie sciocchezze occupati di tutte le Sare del mondo io ce la farò da solo..!!!!
Orme sulla sabbia
Camminavo sulla spiaggia a fianco del Signore. I nostri passi si imprimevano nella sabbia, lasciando una doppia serie di impronte, le mie e quelle del Signore. Ciascuno di quei passi rappresentava un giorno della mia vita. Allora mi fermai e mi voltai per guardare tutte quelle tracce che si perdevano lontano. E notai che a tratti, invece delle due serie di impronte, ce n’era soltanto una. Rividi così tutto il cammino della mia vita. Ma, sorpresa! I passaggi con una sola serie di impronte, corrispondevano ai giorni più tristi della mia vita. Giorni di angoscia e di impazienza, giorni di egoismo e di cattivo umore, giorni di prove e di dubbi, giorni incomprensibili, giorni di sofferenza. Allora mi rivolsi al Signore con tono di rimprovero. “Tu ci hai promesso di restare con noi tutti i giorni. Perché non hai mantenuto la tua promessa? Perché mi hai lasciato solo nei momenti peggiori della mia vita, nei giorni in cui avevo più bisogno della tua presenza?” Il Signore sorrise. “Figlio mio, piccolo mio, non ho cessato di amarti un solo momento. Le sole orme che vedi nei giorni più duri della tua vita sono le mie … in quei giorni ... ti portavo in braccio.” |
| | | roma5560
Numero di messaggi : 2512 Data d'iscrizione : 25.01.09 Età : 60 Località : Honolulu (Hawaii)
| Titolo: Re: Sara Ven 30 Gen 2009, 20:16 | |
| |
| | | nancy48
Numero di messaggi : 85 Data d'iscrizione : 28.01.09
| Titolo: Re: Sara Ven 30 Gen 2009, 20:19 | |
| - roma5560 ha scritto:
- Toccante. . . .
MI SONO VERAMENTE COMMOSSA POVERA PICCOLA SARA' POSSIAMO FARE QUALCOSA PER LEI? NANCY |
| | | pico2005 Admin
Numero di messaggi : 2259 Data d'iscrizione : 25.01.09 Località : Roma
| Titolo: Re: Sara Ven 30 Gen 2009, 23:12 | |
| |
| | | gibon
Numero di messaggi : 983 Data d'iscrizione : 26.01.09 Età : 75 Località : bologna
| Titolo: Re: Sara Sab 31 Gen 2009, 07:25 | |
| |
| | | graan Admin
Numero di messaggi : 33810 Data d'iscrizione : 20.01.09
| Titolo: Re: Sara Sab 31 Gen 2009, 08:27 | |
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sara | |
| |
| | | | Sara | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|