giochiamo insieme con i numeri

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara La Prova del 5 del 19 settembre i risultati sono: anche stasera... bei risultati e belle previsioni azzeccate...... ambo a ruota ......da Goblin complimenti!! ambate a ruota ......da Luna19,Maxi,Plasid,Simona,Renata complimenti!! ambi a tutte ......da Corsaronero,Gioietta,Hleut,Renata a complimenti a tutti!!
Nella gara Motogp 2020 del 19 settembre i risultati sono: Pico2005 51, Graan 23, Icicle 13, Hleut 11, Blusolemare 3, Lory1966 3, Lory 3, Simona 2, Plasid 2, Scheggia 2, Gioietta 2, Maxi 2, Goblin 1, Ombra 1, Renata 1, Quartina 1, Luna19 1, Pina2 1, VINCITORI sulla pista di FI-GE sono 1° Pico2005 2^ Lory1966 3° Nando complimenti a tutti!!
sogno di una mia amica Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

sogno di una mia amica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franca46

Numero di messaggi : 1444

sogno di una mia amica Empty
MessaggioTitolo: sogno di una mia amica   sogno di una mia amica EmptyLun 04 Set 2017, 16:09

posso scriverlo?

la mia amica sa che un libro dei sogni che spesso ci azzecca sui significati
quindi mi ha spiegato un suo sogno su wathsapp ,

Ciao bella scusa se ti disturbo per questa cosa ma è due notti che faccio lo stesso sogno e sono sconvolta.
Ti spiego ho sognato la bara di mia mamma che cadeva a mare la bara restava chiusa e noi dopo tanto trafficare riuscivamo a prenderla.
Solo che la bara era piena di buchi e io mi disperavo pensando che il corpo si era bagnato.
Un sogno bruttissimo ho troppa angoscia .

trovate un pò di tempo? Grazie

Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata

Numero di messaggi : 12346

MessaggioTitolo: Re: sogno di una mia amica   sogno di una mia amica EmptyMar 05 Set 2017, 08:40

Ciao Franca il sogno indica che c e un accordo un po difficile
che tu devi fare ,questo può portare un cambiamento e tu nel tuo inconscio hai paura.
Ma tutto riuscirai a risolverlo.

I numeri sono Bari Venezia e tutte

17 50 52

sogno di una mia amica Premi_10
sogno di una mia amica Firma_11sogno di una mia amica 1_tutt10sogno di una mia amica Scalat14
franca46

Numero di messaggi : 1444

MessaggioTitolo: Re: sogno di una mia amica   sogno di una mia amica EmptyMar 05 Set 2017, 13:47

Ciao Renata
Grazie , la mia amica ancora non accetta la morte della sua mamma, aveva Alzaimer e non riconosceva più nessuno, e nonostante siano passati 2 anni , e' come fosse ieri.
Grazie infinite. Un caro saluto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sogno di una mia amica   sogno di una mia amica Empty

sogno di una mia amica
Pagina 1 di 1