giochiamo insieme con i numeri |
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
|
|
| vincita e regalo per la nipote | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Noemi89
Numero di messaggi : 37 Data d'iscrizione : 15.11.16
| Titolo: vincita e regalo per la nipote Mar 11 Apr 2017, 15:51 | |
| ciao a tutti, onestamente non ho mai vinto con il lotto, ma con il gratta e vinci si. Non entrando nei dettagli vorrei un parere. L’argomento è in parte offtopic perché a breve sarà il compleanno dei 18 anni della mia unica nipote. Ho pensato di regalarli qualcosa che “rimanga”. Niente soldi o cianfrusaglie, ho pensato a una collana o un bracciale. Un anello non mi pare il caso.. Non vivo in una grande città e mi servirebbe l’appoggio di una gioiellerie famosa che venda online e spedisca a casa. Qualcuno può aiutarmi? |
| | | Noemi89
Numero di messaggi : 37 Data d'iscrizione : 15.11.16
| Titolo: Re: vincita e regalo per la nipote Gio 20 Apr 2017, 09:22 | |
| Ciao, mi dispiace che nessuno abbia risposto.. comunque alla fine ho trovato quello che cercavo, ho preso un ciondolino d'argento a forma di sfera, ecco la foto http://www.biffigioielli.com/pendente-roberto-giannotti-chiama-angeli-in-argento-e-zirconi-4152.html Mi sono buttata a freddo in questo acquisto e non so se il prezzo era gonfiato o no.. secondo voi? Sempre se qualcuno passa da questo post per rispondere... |
| | | | vincita e regalo per la nipote | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|