giochiamo insieme con i numeri

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara La Prova del 5 del 24 settembre i risultati sono: anche stasera... bei risultati e belle previsioni azzeccate...... ambate a ruota ......da Blusolemare,Corsaronero,Plasid,Piero,Scheggia complimenti!! ambi a tutte ......da Melissa,Pico2005,Renata complimenti a tutti!!
Nella gara Motogp 2020 del 24 settembre i risultati sono: Pico2005 172, Ombra 51, Scheggia 50, Renata 50, Graan 13, Icicle 12, Lory1966 3, Melissa 2, Maxi 2, Hleut 1, Blusolemare 1, Simona 1, Gioietta 1, Quartina 1, Luna19 1, Pina2 1, complimenti a tutti!!
vincita e regalo per la nipote Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

vincita e regalo per la nipote

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Noemi89

Numero di messaggi : 37

vincita e regalo per la nipote Empty
MessaggioTitolo: vincita e regalo per la nipote   vincita e regalo per la nipote EmptyMar 11 Apr 2017, 15:51

ciao a tutti, onestamente non ho mai vinto con il lotto, ma con il gratta e vinci si. Non entrando nei dettagli vorrei un parere. L’argomento è in parte offtopic perché a breve sarà il compleanno dei 18 anni della mia unica nipote. Ho pensato di regalarli qualcosa che “rimanga”. Niente soldi o cianfrusaglie, ho pensato a una collana o un bracciale. Un anello non mi pare il caso.. Non vivo in una grande città e mi servirebbe l’appoggio di una gioiellerie famosa che venda online e spedisca a casa. Qualcuno può aiutarmi?
Torna in alto Andare in basso
Noemi89

Numero di messaggi : 37

vincita e regalo per la nipote Empty
MessaggioTitolo: Re: vincita e regalo per la nipote   vincita e regalo per la nipote EmptyGio 20 Apr 2017, 09:22

Ciao, mi dispiace che nessuno abbia risposto.. comunque alla fine ho trovato quello che cercavo, ho preso un ciondolino d'argento a forma di sfera, ecco la foto http://www.biffigioielli.com/pendente-roberto-giannotti-chiama-angeli-in-argento-e-zirconi-4152.html
Mi sono buttata a freddo in questo acquisto e non so se il prezzo era gonfiato o no.. secondo voi? Sempre se qualcuno passa da questo post per rispondere...
Torna in alto Andare in basso

vincita e regalo per la nipote
Pagina 1 di 1