giochiamo insieme con i numeri |
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 23 novembre i risultati sono: Nando 14,
Gabri 12,
Graan 12,
Simona 11,
Blusomare 4,
Piero 3,
Melissa 2,
Renata 2,
Skorpio 2,
Scheggia 1,
Hleut 1, complimenti!!! bravissimi tutti!! Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 22 novembre i risultati sono: Scheggia 23,
Gabri 12,
Hleut 12,
Lory 10,
Melissa 10,
Graan 4,
Blusomare 3,
Nando 2,
Piero 2,
Quartina 1,
Simona 1,
Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
|
|
| GLI ANGELI | |
| | |
Autore | Messaggio |
---|
renata Admin
Numero di messaggi : 14949 Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: GLI ANGELI Lun 25 Mag 2009, 12:21 | |
| La cosa più bella che Dio possa averci donato è l'Angelo custode!Io lo immagino come un essere di indescrivibile bellezza!Splendidamente alto con occhi colore del cielo, con lunghissimi capelli biondi e con delle ali splendide! Sarebbe stupendo poter vedere il mio angelo custode ma sò che è qui vicino a me e allora voglio dargli questo messaggio "un giorno quando potremo vederci voleremo sempre insieme mano nella mano e ci divertiremo tanto e allora potrò finalmente abbracciarti e baciarti perchè mi sei stato vicino sempre anche quando ti ho fatto soffrire!" Grazie ad Emanuela
L'angelo curvo' verso di lei un viso di giovinetto, lo sguardo di lui e il suo s'incrociarono, come se tutto fosse vuoto intorno a loro, e come se quello che milioni d'altri sguardi hanno cercato, raggiunto e sopportato fosse in loro penetrato, solo lui e lei, guardare e guardato, occhio e gioia dell'occhio. Entrambi provarono timore: allora l'angelo canto' la sua melodia. Grazie a Kuma
Credo in un'entità che si può sentire con il cuore...sento delle dolci ali che mi stringono forte quando sono in difficoltà, che mi danno la forza per superare gli ostacoli, che mi danno la certezza che ci sarà sempre qualcuno che mi amerà...la chiamo angelo... Grazie a Manu
Questa notte ho fatto un sogno, ho sognato che camminavo sulla sabbia accompagnato dal Signore, e sullo schermo della notte erano proiettati tutti i giorni della mia vita. Ho guardato indietro ed ho visto che ad ogni giorno della mia vita, proiettati nel film, apparivano orme sulla sabbia: una mia ed una del Signore. Così sono andato avanti, finché tutti i miei giorni si esaurirono. Allora mi fermai guardando indietro, notando che in certi posti c'era una sola orma... Questi posti coincidevano con i giorni più difficili della mia vita; i giorni di maggior angustia, di maggior paura e di maggior dolore... Ho domandato allora: "Signore, Tu avevi detto che saresti stato con me tutti i giorni della mia vita, ed io ho accettato di vivere con te. Ma perché mi hai lasciato solo proprio nei momenti peggiori della mia vita?". Ed il Signore rispose: "Figlio mio, io ti amo e ti dissi che sarei stato con te tutta la vita, e che non ti avrei lasciato solo neppure per un attimo, e non ti ho lasciato... I giorni in cui hai visto solo un'orma sulla sabbia, sono stati i giorni in cui ti ho portato in braccio". Anonimo Brasiliano
---- FRASI ----
Anime dolci intorno a noi ci osservano silenziose, si avvicinano al nostro fianco, ai nostri pensieri, alle nostre preghiere, volando gentili in nostro aiuto.
Non ho mai visto i tuoi occhi guardarmi, ne sentito le tua braccia stringermi.....ma sei dentro di me dolce ANGELO Mio.
Il Paradiso abbonda di Angeli di luce. Quando la nostra vita sulla terra finisce, essi la' ci inviano affinche' sperimentiamo da noi la gloriosa perfezione della vita eterna Parabole del Regno Madre Teresa di Calcutta Innocenza Al cielo Angelo di Luce Un Cuore Delicato Poesie Guestbook Angeli
MAPPA HOME [color=red][/color] |
| | | renata Admin
Numero di messaggi : 14949 Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: Re: GLI ANGELI Lun 06 Lug 2009, 10:50 | |
| Nella storia della salvezza Dio affidò agli angeli l’incarico di proteggere il suo popolo eletto: “Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi. Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede” (Salmo 90,11-12) e di condurlo verso la patria del cielo: “Ecco, io mando un angelo davanti a te per custodirti sul cammino e per farti entrare nel luogo che ho preparato” (Libro dell’Esodo 23,20-23). Pietro, in carcere, fu liberato dal suo angelo custode (Atti degli Apostoli 12,711. 15). Gesù, a difesa dei piccoli, disse che i loro angeli vedono sempre il volto del Padre che sta nei cieli (Vangelo di Matteo 18,10).
Anche il Catechismo della Chiesa Cattolica testimonia con parole chiare e autorevoli l’esistenza degli angeli: “L’esistenza degli esseri spirituali, che la Sacra Scrittura chiama abitualmente angeli, è una verità di fede. La testimonianza della Scrittura è tanto chiara quanto l’unanimità della Tradizione… In quanto creature puramente spirituali, essi hanno intelligenza e volontà: sono creature personali e immortali. Superano in perfezione tutte le creature visibili. Lo testimonia il fulgore della loro gloria… Dall’infanzia fino all’ora della morte la vita umana è circondata dalla loro protezione e dalla loro intercessione. Ogni fedele ha al proprio fianco un angelo come protettore e pastore, per condurlo alla vita (Catechismo della Chiesa Cattolica 328 330 336).
Gli uomini di oggi credono troppo poco al ministero angelico dei custodi celesti che Dio ci ha posto a fianco per proteggerci e consigliarci al bene. Gli angeli custodi sono una realtà: amorosi, attivi, sapienti, vigilanti, fedeli, non mancano mai al loro compito, neppure quando la persona loro affidata li disgusta col peccato. Se invece essa vive nella grazia del Signore e lo serve con tutte le sue forze, allora, come è detto di Gesù dopo la tentazione nel deserto (Vangelo di Matteo 4,11), gli angeli la servono con somma venerazione e, da oranti, divengono adoranti, perché chi è in grazia di Dio ha Dio in sé.
La missione dell’angelo custode cessa definitivamente con grande dolore, con la morte del custodito, solo quando questi è un peccatore impenitente e viene sprofondato nell’inferno. Oppure cessa con grande gioia alla morte di un santo, che dalla terra passa al paradiso senza soste purgative. Ma la missione angelica continua ancora per coloro che dalla terra passano al purgatorio per espiare e purificarsi. Gli angeli custodi, infatti, pregano davanti al trono di Dio con amore incessante per le anime loro affidate e non ancora nella gloria, e presentano al Signore i suffragi che sulla terra applicano ad esse familiari, parenti, amici, benefattori e anime devote.
Il legame che unisce l’angelo custode con lo spirito che è in purgatorio è molto vivo, attivo, dolce, compassionevole, amoroso. Come madre che attende il ritorno della salute in un figlio che fu malato ed è convalescente; come sposa che conta i giorni che la separa dalla riunione con il suo amore lontano, così l’angelo custode attende con ansia la liberazione del suo assistito. Neppure per un attimo cessa di guardare ai palpiti della Giustizia divina e agli sforzi della volontà umana che si monda nei fuochi dell’Amore, e giubila vedendo Dio sempre più placato verso l’anima imperfetta ed essa sempre più degna del suo Dio. E quando la Luce ordina al Custode: “Vai a trarlo fuori per portarlo qui”, allora, come una freccia, si precipita a portare un lampo di paradiso, che è fede, che è speranza, che è conforto, a coloro che ancora restano ad espiare in purgatorio, e stringe a sé l’anima amata per la quale ha operato e trepidato e le dà l’annuncio della sua liberazione, risalendo con lei verso la Luce e insegnandole l’osanna paradisiaco.
I due più bei momenti per l’angelo custode, i due più dolci attimi del suo compito di Protettore, sono quando la Carità gli dice: “Scendi sulla terra, ché una nuova creatura è generata e tu la devi custodire come gemma che mi appartiene”, e quando gli dice: “Vai a prenderla e sali con essa da Me in cielo”. Ma il primo attimo non è così gioioso come il secondo. Nel primo, l’angelo scende timoroso sulla terra dove ci sono pericoli e tentazioni. Nel secondo, sale gioioso in cielo dove non c’è che pace e gloria. Come, infatti, lo spirito celeste trema per la nostra fragilità quando siamo presi in custodia, così esulta di gioia dopo ogni nostra vittoria. Lucifero, l’angelo cattivo, è vigile a tentare di abbattere ciò che Dio costruisce. Perciò gioioso, perfetto nella sua gioia, è l’attimo in cui entriamo nel cielo con il nostro angelo custode. Nulla può più intaccare ciò che è ormai tutto compiuto.
Gli angeli custodi sono costantemente e meravigliosamente attivi presso Dio, del quale ascoltano gli ordini e al quale offrono le nostre buone azioni, presentano e appoggiano le nostre suppliche, intercedono nelle nostre pene e difficoltà, facendoci da guide e maestri con ispirazioni, luci, consigli, richiami.
Sempre presso il suo custodito, sia che sia un santo o un peccatore, l’angelo custode è presso la creatura che il Signore gli ha affidato, dall’infusione dell’anima nella carne alla separazione dell’anima dal corpo. E questo pensiero, che ognuno di noi ha vicino un angelo, dovrebbe aiutarci ad amare il prossimo nostro, assisterlo, perdonarlo, accoglierlo con carità e rispetto, almeno per l’invisibile spirito che è al suo fianco e che merita la nostra venerazione.
A tutte le opere di misericordia che facciamo sono testimoni gli angeli: il nostro e quelli di coloro che ricevono la nostra carità o se la vedono negata. Perciò, se pensiamo che ad ogni atto compiuto verso il prossimo, oltre l’occhio onnipresente di Dio, presiedono e osservano i rispettivi angeli custodi che gioiscono o soffrono per come ci comportiamo, come saremmo più buoni con gli altri!
Anche un delinquente ha il suo angelo custode. L’angelo non diviene delinquente se cattivo è il suo custodito. Dobbiamo vedere, con fede, l’angelo custode che è al fianco di ogni persona e agire sempre come se ogni nostra azione fosse fatta al cospetto di Dio. Il nostro angelo custode e quelli di coloro che abbiamo beneficato diranno al Signore, nel momento del nostro ingresso in paradiso: “Altissimo Iddio! Costui fu sempre fedele alla carità, amando Te nelle creature e amando le creature in Te. Per questo suo amore spirituale sopportò molte offese, perdonò tutti, fu misericordioso, non si vendicò del male ricevuto, a imitazione del Figlio tuo diletto che volle convertire e salvare dal male molte persone”.
Noi siamo templi vivi in cui abita Dio (Prima Lettera ai Corinti 3,16). Se la colpa non scaccia l’Ospite divino che è in noi, ogni spirito d’uomo diviene un tabernacolo, chiuso nel tempio del suo corpo consacrato dai sacramenti, nel quale è il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Gli angeli gioiscono di vedere Dio in noi, e ci adorano. Quando invece una persona non è più in stato di grazia e vive in peccato grave, il suo angelo, con rammarico, non potendo più venerare il Creatore nella sua opera, venera l’opera nel suo Creatore. Non può fare altro. La venera così, come noi veneriamo un luogo un tempo abitato da Dio e poi profanato dai nemici ma sempre degno di venerazione, non perché contenga ancora il Signore, ma perché lo ha contenuto.
L’angelo custode adora sempre. Sia quando l’anima è viva e in stato di grazia, sia quando è morta e condannata alla dannazione. Ma felice quello che può dire: “Ti adoro, mio Signore, chiuso in questo tuo santo”, e non ha bisogno di volare al cielo per incontrare lo sguardo dell’Altissimo!
PREGHIERE ALL’ANGELO CUSTODE
Angelo di Dio, che sei il mio custode, illumina, custodisci, reggi e governa me che ti fui affidato dalla pietà celeste. Amen.
O santo Angelo Custode, abbi cura della mia anima, del mio corpo e del mio spirito. Illumina la mia mente, perché conosca meglio il Signore e lo ami con tutto il cuore. Assistimi nella mia preghiera, proteggimi nelle mie azioni, aiutami con le tue ispirazioni, difendimi da tutte le tentazioni, salvami dai pericoli di questa vita.
|
| | | simona Admin
Numero di messaggi : 10641 Data d'iscrizione : 25.01.09
| Titolo: Re: GLI ANGELI Lun 06 Lug 2009, 18:15 | |
| grazie x averlo postato |
| | | renata Admin
Numero di messaggi : 14949 Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: Re: GLI ANGELI Lun 06 Lug 2009, 21:54 | |
| |
| | | renata Admin
Numero di messaggi : 14949 Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: Re: GLI ANGELI Mer 08 Lug 2009, 12:13 | |
| Si staccano da terra e cominciano a volare nel profumo dell'amore. Non hanno ali ma volano col cuore; sono nati nel mondo e giocano nei pensieri, ma ora vivono nelle parole |
| | | renata Admin
Numero di messaggi : 14949 Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: COME SI AVVICINANO GLI ANGELI Mer 08 Lug 2009, 12:29 | |
| Come si avvicinano?
Essi si avvicinano alla nostra vita mai con irruenza, ma sempre con dolcezza, gentilezza e gioia. La difficoltà per tutti all'inizio, è saper cogliere i segnali sottili e leggeri della loro presenza. Loro agiscono con amore sconfinato verso di noi, dovendo tuttavia seguire le leggi del nostro Karma personale, e avendo un rispetto totale del nostro libero arbitrio, tale da starci accanto anche nella peggiore delle nostre azioni, esortandoci a comprendere i nostri errori.
Come li contatto?
Per entrare in contatto con gli Angeli, è necessario che si chieda loro di farlo. Loro non possono stabilire il contatto se non siamo noi a deciderlo, chiedendolo, e quindi innescando una decisione in libero arbitrio. Succede, infatti, che ogni decisione personale o intenzione, generi delle "forme pensiero", ossia delle vere e proprie creazioni concrete sulla quarta dimensione.
Accade a volte che essi si manifestino senza chiederlo, in momenti molto dolorosi. Questo avviene perchè durante il dolore, nell'essere umano si creano delle crepe, che aprono delle brecce nel denso strato atomico della materia e di conseguenza nel denso strato dei piani astrali inferiori (quarta dimensione). E' da lì che gli Angeli entrano per darci segnali fisici e intervenire con ciò che noi chiamiamo miracoli. Se abbiamo paura, sulla quarta dimensione intorno a noi ci sarà un ambiente cupo. Se abbiamo dubbi sulla loro esistenza, sulla quarta dimensione creeremo dei muri di cemento invalicabili, o in ogni caso talmente ardui da scavalcare, che l'energia necessaria che i nostri amici dovrebbero impiegare, renderebbe debole poi il loro intervento.
Che cosa devo fare?
Il primo passo è chiedere, con amore e umiltà.
Non esiste un vero modo generico per farlo. Un suggerimento potrebbe essere cominciando con una richiesta del tipo: "... Angeli di Luce, vi chiedo di far parte della mia vita, affinché possa portare il vostro messaggio e la vostra forza intorno a me........... Sia fatta la Vostra volontà"... poi continuate voi....
Da notare la frase "sia fatta la vostra volontà" non è una sottomissione, ma un atto totale di fiducia, verso i nostri amici di Luce. Infatti, la volontà degli Angeli verso di noi, è amore, armonia, felicità ricchezza d'animo e se è previsto anche ricchezza materiale. Quindi affermare "Sia fatta la vostra volontà" è un modo appropriato per chiedere il loro aiuto ponendosi in una condizione di totale fiducia.
Come posso sentirli?
Per sentirli e poi vederli dovremo affidarci completamente a loro, pur mantenendo il senso della realtà. Non aspettiamoci nulla d’evidente o spettacolare, almeno all'inizio, perchè il loro scopo non è quello di stupirci con fenomeni paranormali. Il loro scopo è avvicinarci a Dio, rendendoci "UNO" col Tutto, darci fiducia e voglia di vivere, proteggerci da Satana e risvegliare in noi la scintilla Divina, sviluppare tutte le proprie potenzialità e sogni, aiutandoci a comprendere ed estinguere il proprio karma.
Fidatevi di loro senza bisogno di vederli; vi faranno molti doni, attraverso sogni lucidi, carezze d’aria sul viso, coincidenze fulminanti che non sono coincidenze... e anche fenomeni paranormali, ma mai violenti, mai che vi possano spaventare, sempre teneri come dei fiori... Loro si fanno sentire nel modo più opportuno per non spaventarvi e per permettere la vostra crescita. Bisogna tenere presente che sono creature possenti, ben più potenti di spiriti guida e di qualsiasi grande illuminato vivente. Un approccio molto valido per avvicinarsi a loro, oltre che come abbiamo accennato (la fiducia), è la meditazione.
La meditazione serve a spegnere la mente, e accendere l'anima, creando un canale di comunicazione tra terza dimensione (la nostra), e quarta dimensione superiore (il Cuore). Gli Angeli li troverete nel Cuore. Loro usano un linguaggio molto diverso dal nostro, che soltanto lo spirito può comprendere: il linguaggio dell'Amore.
Quindi se vorrete far loro una domanda, pensatela con amore e ponetela come se si parlasse ad un tuo amico/a molto caro/a. Non curatevi se non vedete o sentite nulla. Loro vi vedono e leggono il vostro pensiero, oltre che le radiazioni che emanate.
Gli angeli custodi, sono mandati per volontà divina, attraverso le gerarchie degli Arcaneli, per guidare, proteggere, consigliare, per permetterci di elevarci spiritualmente. Esistono uomini o donne o bambini che hanno uno o due angeli custodi. Ma è anche possibile avere a proprio fianco un arcangelo. Questo è possibile poiché gli arcangeli possiedono il potere dell'ubiquità. Sempre in virtù del potere dell'ubiquità, un Angelo, può essere contemporaneamente il Custode di più di una creatura vivente. Solitamente quando questo avviene (spesso), le persone con l'Angelo in comune sono dette fratelli o sorelle spirituali.
Siate pronti a sentire il loro soffio lieve e dolcissimo sul viso e sul collo: non è vento o aria smossa da un fenomeno fisico. E' il Tuo angelo Custode che ti accarezza.
--------------------------------------------------------------------------------
Gli Angeli Custodi dell'uomo |
| | | renata Admin
Numero di messaggi : 14949 Data d'iscrizione : 26.01.09
| | | | renata Admin
Numero di messaggi : 14949 Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: Re: GLI ANGELI Mar 14 Lug 2009, 15:35 | |
| -Preghiere in dialetto siculo-
"Cu Gesu mi cuccu e cu Gesu mi levu, sennu cu Gesu, paura non haiu."
-Con Gesù vado a dormire e con Gesù mi risveglio, essendo con Gesù, non ho paura.- |
| | | renata Admin
Numero di messaggi : 14949 Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: Re: GLI ANGELI Gio 23 Lug 2009, 14:22 | |
| Tu non sei mai solo, hai un Angelo accanto a te, anche se può sembrarti lontano, là da qualche parte nel cielo che vola tra le nuvole, ma quello è il posto da cui gli Angeli provengono, non dove risiedono. Tu devi solo chiamarli perché siano subito al tuo fianco. Perché tu non si mai solo, tu hai un Angelo accanto a te, almeno uno se non di più. Chiedi loro qualcosa, aspetta la risposta attraverso la TV, la posta o attraverso i sogni, ci sarà un loro messaggio dall'alto per aiutarti, guidarti, per farti sentire amato. Perché tu non sei mai solo, c'è un Angelo accanto a te. Quindi, se ti senti solo, o se ti senti triste, ricorda tu non si mai solo, c'è un Angelo accanto a te. |
| | | renata Admin
Numero di messaggi : 14949 Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: Re: GLI ANGELI Mer 29 Lug 2009, 07:29 | |
| Angelo caro, custode della mia vita, della mia anima, ti prego, ti chiedo, t'imploro, alleggerisci la mia mente dei pensieri brutti che la tormentano, innondami di pace, gioia e gratitudine, così potrò vedere la luce che mi attornia. |
| | | renata Admin
Numero di messaggi : 14949 Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: Re: GLI ANGELI Lun 24 Ago 2009, 11:42 | |
| Sempre con te
Tu conosci chi sono io? Sai che sono sempre con te? Sempre con te...
Ti Sono vicino ogni giorno per condividere con te ogni momento.
Seguo il tuo cammino ovunque Come uno sconosciuto nel mondo io per sempre sono qui con te, nascosto in te che mi hai da sempre conosciuto.
A volte pensi che io vada via e non ci sia più. Io non sono mai lontano, sempre sono racchiuso in te.
Beati quorum via, integra est Beati quorum via, integra est
Tu conosci chi sono io? Sai che sono sempre con te? Io non sono mai lontano, sempre sono racchiuso in te.
Da sempre nell'Anima tua, io ti proteggo.
|
| | | renata Admin
Numero di messaggi : 14949 Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: Re: GLI ANGELI Sab 05 Set 2009, 10:52 | |
| ...Cercami ...nei colori del mondo dove aria, acqua, terra e fuoco danzano le melodie del creato e trovami.
Trovami nei silenzi dell'anima che danza le stesse melodie del creato.
Ascolta. Sono sempre con te.
Ascoltami nei colori del mondo, dal silenzio dell'anima e dal palpito del cuore.
Ascolta. Ogni parola non è suono, ogni carezza non è movimento ma per te che ascolti lo saranno ogni volta che cercherai col cuore.
I colori del mondo non brillano per me. E' per te che brillano. Perchè i tuoi occhi, la tua anima li vedano ancor più brillanti.
Non è il mio mondo questo. ma sono qui per te.
Gioisco quando vedi le luci del mondo e la tua anima risplende dei mille colori.
Gioisco quando sento il tuo cuore e vedrò in esso riflesse le melodie del creato.
Quando gioirai nel riflesso di queste melodie troverai ciò che ci unisce, ciò che ci ha sempre unito.
Ciò che ci spinge a leggere nei colori, nell'anima e nei cuori:
L'Amore.
Sono qui per te.
Per asciugarti ogni lacrima, perchè mai ti manchi una carezza....per gioire con te.
Ma ti prego ascoltami.
Ascoltami col cuore. |
| | | graan Admin
Numero di messaggi : 33828 Data d'iscrizione : 20.01.09
| | | | Laika
Numero di messaggi : 397 Data d'iscrizione : 27.01.09 Età : 71 Località : SARDEGNA
| Titolo: Re: GLI ANGELI Dom 06 Set 2009, 22:08 | |
| BELLISSIMO VERAMENTE TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO, L'HO LETTO CON VERO PIACERE. IO CREDO NEGLI ANGELI E SONO SICURA DI AVERNE ALMENO DUE CHE MI STANNO SEMPRE VICINO. |
| | | renata Admin
Numero di messaggi : 14949 Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: Re: GLI ANGELI Lun 07 Set 2009, 23:39 | |
| |
| | | renata Admin
Numero di messaggi : 14949 Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: Re: GLI ANGELI Mer 16 Set 2009, 20:11 | |
| Angelo mio protettore, dammi la forza di realizzare i propositi di crescita interiore, di collaborazione e di servizio. La mia volontà è pura, potenziala con la tua forza. Aiutami nelle cose quotidiane, in quelle materiali e spirituali. Sviluppa in me le tue doti, che io veda i miei difetti e che possieda compassione e pazienza. Guida i miei pensieri, i desideri, le azioni verso ciò che è più giusto per la mia crescita spirituale e dammi la capacità di accettare ciò che non riesco a comprendere.
Giuditta Dembech |
| | | renata Admin
Numero di messaggi : 14949 Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: Re: GLI ANGELI Lun 02 Nov 2009, 12:37 | |
| |
| | | renata Admin
Numero di messaggi : 14949 Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: Re: GLI ANGELI Mer 13 Gen 2010, 08:12 | |
| PREGHIERA ALL ANGELO CUSTODE
Possano gli angeli custodirmi fino dal mattino Possano loro guidarmi attraverso la notte, Possano loro consolarmi dalle afflizioni, Possano loro aiutarmi a vincere la fatica.
Possano custodirmi ora nella loro anima Possano loro mantenermi migliore Possano loro vegliare il mio sonno, Possano loro guardarmi attraverso il giorno.
Possano loro manifestarsi dandomi nuova fiducia, Possano loro togliermi ogni dubbio, Possano loro darmi la pace togliermi ogni paura, Possano loro sentire ogni mia richiesta.
Possano gli angeli custodirmi sempre, Se le mie preghiere non saranno sentite e se l'angelo non si accorgesse di me Che possa Dio essere sempre lì presente.
Anonimo
(Fonte: aurorablu.it) |
| | | renata Admin
Numero di messaggi : 14949 Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: Re: GLI ANGELI Ven 15 Gen 2010, 08:37 | |
| Se cerchi gli angelinon guardare molto lontano.. essi non sono distanti.. ma sono qui.. vicino a noi.. vestono i nostri abiti, sorridono con il nostro volto.. vivono in noi.
Ognuno di noi è angelo di se stesso nella misura in cui si riconosce tale, ci siamo dimenticati che quel giorno abbiamo deciso di nascondere le nostre ali e nell'umiltà poter dimostrare la nostra grandezza.. e la più profonda grandezza è riuscire ad Amare..
Amore.. che grande parola... amore è delle piccole cose che alla fine sono le più grandi.. amore è accogliere con un sorriso.. perché nessuno mai sarà così povero da non poter donarne uno..
amore è quel tocco dato ad uno sconosciuto.. ma che parte dal cuore, amore è cercare in fondo, dentro di noi.. e in quel meraviglioso scrigno chiamato cuore trovare noi stessi.. avere la forza e l'audacia (perché è audacia in questo mondo) di donare e mostrare le perle preziose che in esso possediamo.
Non lasciare che gli eventi o le persone spezzino le tue ali.. è difficile perché se doniamo tutto.. tutto possiamo perdere.. ma in realtà tutto ci viene donato attraverso la vita che è tale solo se vissuta con amore.
Nello spazio del mio cuore ho trovato un angelo.. non chiedete spiegazioni alle mie parole.. partono dal cuore ed è nel vostro cuore che vogliono arrivare.. e quell'angelo è ora.. il mio migliore amico, mi parla con voce saggia e sicura
ci sono dei momenti della mia vita in cui esso si vuol far sentire.. quei momenti li chiamano "pelle d'oca" ma io li chiamo "il tocco di un angelo" ascoltate quei momenti.. sono i più importanti perché l'angelo che c'è in te, ti vuole parlare...
(di Stefania, aurorablu)
|
| | | HLEUT
Numero di messaggi : 26290 Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: Re: GLI ANGELI Lun 18 Gen 2010, 14:55 | |
| _________________ url=https://servimg.com/view/13496447/10080] [/url] |
| | | renata Admin
Numero di messaggi : 14949 Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: Non cedere Lun 18 Gen 2010, 19:04 | |
| Non cedere Quando le cose vanno male come a volte succede quando la strada che stai percorrendo faticosamente sembra in salita quando i soldi sono pochi e i debiti tanti e tu vorresti sorridere ma ti viene da piangere quando le preoccupazioni ti stanno pressando quando la forza ti stà venendo meno: riposati se vuoi ma..........non cedere. La vita è strana con i suoi alti e bassi, come ognuno di noi spesso impara, la vita non sempre è facile amico ma ad ogni curva,in ogni fosso dietro l angolo e mentre stai salendo ricorda che c è un Angelo accanto a te Non cedere |
| | | renata Admin
Numero di messaggi : 14949 Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: Re: GLI ANGELI Dom 24 Gen 2010, 07:46 | |
| "Quando ho fame, mandami qualcuno da sfamare. E quando ho sete, mandami qualcuno che ha bisogno di bere. Quando ho freddo, mandami qualcuno da scaldare. E quando sono triste, mandami qualcuno a cui dare conforto. " |
| | | renata Admin
Numero di messaggi : 14949 Data d'iscrizione : 26.01.09
| | | | renata Admin
Numero di messaggi : 14949 Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: Re: GLI ANGELI Ven 25 Mag 2012, 11:59 | |
| |
| | | graan Admin
Numero di messaggi : 33828 Data d'iscrizione : 20.01.09
| Titolo: Re: GLI ANGELI Ven 25 Mag 2012, 20:42 | |
| perfettamente d'accordo!! per questo nella firma ho il bimbo che ci riprova sempre senza mollare mai!! ...si casca....ma ci si deve rialzare sempre e ricominciare!! |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GLI ANGELI | |
| |
| | | | GLI ANGELI | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|