giochiamo insieme con i numeri

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 21 novembre i risultati sono: Hleut estratto determinato, Lory, Melissa estratto a ruota, Pico2005 2 estratti e ambo a ruota , bravissimi!! complimenti anche a tutti coloro che hanno preso degli estratti a tutte!! bravissimi tutti!!
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 21 novembre i risultati sono: Quartina 12, Scheggia 3, Blusomare 2, Lory 2, Gabri 2, Nando 2, Simona 1, Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 16 novembre i risultati sono: Gabri, Hleut, Piero, Scheggia estratto a ruota, complimenti!!! complimenti anche a tutti coloro che hanno preso degli estratti a tutte!! bravissimi tutti!!
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 19 novembre i risultati sono: Scheggia 13, Simona 2, Graan 2, Quartina 1, Blusomare 1, Skorpio 1, Lory 1, Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
2 PREVISIONI...DA BRIVIDI!?! Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

2 PREVISIONI...DA BRIVIDI!?!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lottomimmo

lottomimmo

Numero di messaggi : 76

2 PREVISIONI...DA BRIVIDI!?! Empty
MessaggioTitolo: 2 PREVISIONI...DA BRIVIDI!?!   2 PREVISIONI...DA BRIVIDI!?! EmptyGio Mag 14, 2009 8:25 am

Ciao Forum...
A distanza di un pò di tempo, osservando il quadro estrazionale, con i miei procedimenti ho ricavato 2 stupende previsioni...
Credo, e spero, che entrambi si sfalderanno in pochi colpi...
In ogni caso, le mie sono solo indicazioni eventualmente da seguire, giocare con moderazione, magari ottenere qualche bella soddisfazione...
Ecco le 2 previsioni, ben distinte e, l'uscita dell'una non conclude l'altra...

1.a PREVISIONE

ROMA - TORINO
Ambata 80 in 1.a e 4.a posizione

Ambi secchi:
80 - 66
80 - 69

-------------------------------------------------------------------------------------

2.a PREVISIONE

MILANO - NAPOLI
Ambata 90 in 1.a e 4.a posizione

Ambi secchi:
90 - 77
90 - 79

Le 2 previsioni sono molto ristrette e, pertanto, possono essere messe in gioco anche su TUTTE...
Non chiedetemi quale delle 2 sia la migliore...perchè non lo so....
le previsioni vanno seguite x 6/7 colpi di gioco, sperando che si sfaldino prima del previsto...
L'uscita dell'ambata conclude ogni singola previsione, anche se si potrebbero verificare ripetuti esiti vincenti...
Un grosso e caloroso "in bocca al lupo" a tutti coloro che mi seguono...e soprattutto non fanno polemiche inutili...
La bacchetta magica non ce l'ha nessuno e le mie previsioni...sono le previsioni di uno di voi...
A presto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.lottomimmo.forumattivo.it
Penny

Numero di messaggi : 4613

2 PREVISIONI...DA BRIVIDI!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 PREVISIONI...DA BRIVIDI!?!   2 PREVISIONI...DA BRIVIDI!?! EmptyGio Mag 14, 2009 9:31 am

2 PREVISIONI...DA BRIVIDI!?! Good_luck_graphics_7
Torna in alto Andare in basso

2 PREVISIONI...DA BRIVIDI!?!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 PREVISIONI...DA BRIVIDI!?!
» Brividi
» Brividi
» Ultimi brividi di .....caldo
» Genova da brividi