giochiamo insieme con i numeri |
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
|
|
| x renata | |
| | Autore | Messaggio |
---|
franca46
Numero di messaggi : 1445 Data d'iscrizione : 16.09.14 Età : 67 Località : catania
| Titolo: x renata Sab 27 Set 2014, 08:09 | |
| ciao renata io sono solita fare sogni strani, sapresti dirmi il significato di questo sogno ? ho sognato di essere andata in banca x prelevare 50 euro , ma non me li hanno dati perchè stava scoppiando la guerra e il direttore aveva bloccato tutto , quindi sono andata da mia sorella per chiederle se per caso a lei fosse capitata la stessa cosa. ma qui mi sono svegliata. grazie del tuo tempo |
| | | renata Admin
Numero di messaggi : 14945 Data d'iscrizione : 26.01.09
| | | | franca46
Numero di messaggi : 1445 Data d'iscrizione : 16.09.14 Età : 67 Località : catania
| Titolo: Re: x renata Sab 27 Set 2014, 16:47 | |
| ciao renata, dovrei pensare....... forse si ( il mio frigorifero cominca a funzionare male ) grazie |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: x renata | |
| |
| | | | x renata | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|