giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 26 marzo i risultati sono: Scheggia 51, Skorpio 51, Simona 12, Melissa 2, Piero 2, Barbesio 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 28 marzo i risultati sono: Blusolemare 1, Melissa 1, Graan 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 28 marzo i risultati sono: Lory 70, Quartina 51, Blusolemare 11, Graan 3, Skorpio 2, Scheggia 1, Simona 1, Melissa 1, Barbesio 1, Hleut 1, Renata 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 26 marzo i risultati sono: Simona 330, Quartina 33, Skorpio 1, Blusolemare 1, Melissa 1, complimenti a tutti!!
chi mi aiuta? Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 chi mi aiuta?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14738
Data d'iscrizione : 26.01.09

chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: chi mi aiuta?   chi mi aiuta? EmptyMer 28 Gen 2009, 12:33

BUONGIORNO .DALLA FINESTRELLA DELLA CHAT MI SONO SPARITE LE GIFFINE DEL CUORE E DEI BACI COME MAI?SE E POSSIBILE LE VORREI RIMESSE PERCHE MI PIACCIONO TANTO,ANCHE QUELLA DEGLI ABBRACCI.GRAZIE TANTE CIAOOO flower lol! sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
pico2005
Admin
pico2005


Numero di messaggi : 2197
Data d'iscrizione : 25.01.09
Località : Roma

chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi aiuta?   chi mi aiuta? EmptyMer 28 Gen 2009, 12:40

Guarda renata con la barra di spostamento orizzontale e verticale in quanto Graan
ha inserito ulteriori emoticons simpaticissime proprio per venir incontro alle varie richieste.

evaii dammiil5 applausi risata complimenti yes
Torna in alto Andare in basso
 
chi mi aiuta?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi mi aiuta lo staff non risponde
» Aiuta tutte le regioni e io pago

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Area Servizio :: Parla con lo Staff-
Vai verso: