giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 30 aprile i risultati sono: Graan 51, Blusolemare 13, Quartina 3, Nando 2, Lory 2, Pico2005 1, Skorpio 1,
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 30 aprile i risultati sono: Lory 19, Blusolemare 18, Simona 7, Renata 6, Melissa 1, Piero 1, Nando 1, Graan 1, Quartina 1, complimenti a tutti!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 i VINCITORI sono: 1^ SIMONA 2° QUARTINA 3° BARBESIO complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 29 aprile i risultati sono: Simona 51, Piero 12, Nando 11, Scheggia 10, Hleut 3, Pico2005 2, Skorpio 1, Melissa 1, Graan 1, Corsaro nero 1, Blusolemare 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 29 aprile i risultati sono: Simona 19, Scheggia 15, Renata 11, Lory 11, Melissa 10, Piero 5, Gabri 5, Blusolemare 5, Nando 5, Hleut 1, Graan 1, complimenti a tutti!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 29 aprile i risultati sono: Graan 33, Piero 11, Hleut 8, Melissa 1, Blusolemare 1, Simona 1, Gabri 1, complimenti a tutti!!
PER PICO Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 PER PICO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14775
Data d'iscrizione : 26.01.09

PER PICO Empty
MessaggioTitolo: PER PICO   PER PICO EmptyDom 29 Mar 2009, 20:12

flower Ciao Pico scusa per poco fa quando eravamo in chat ma come tu stesso hai potuto constatare mi disconnettevo continuamente,
ma non ero io a farlo ma bensi si staccava da sola.Questo mi capita sempre ma non e a causa del mio pc come tu hai detto ,penso che sia un problema
di chat pero e molto strano perche vedo che gli altri parlano tranquillamente.Io infatti evito di andare perche appena inizi a scrivere non posso inviare i messaggi e come se tutto fosse bloccato Anche quando metto le gif o i video certe volte mi ritrovo sull indice senza che io tocchi nulla bho?.
Mi auguro che pian pianino questi difetti vengano risolti affinche tutto proceda bene.Ti auguro una buona serata flower flower by

_________________
PER PICO 2mg6u87
PER PICO Premi_10
PER PICO Premi_11
PER PICO Premi_10
PER PICO Firma_11PER PICO 1_tutt10PER PICO Scalat14PER PICO Moto_g10PER PICO Ren_ru10PER PICO Tris2010PER PICO Premio10
Torna in alto Andare in basso
pico2005
Admin
pico2005


Numero di messaggi : 2210
Data d'iscrizione : 25.01.09
Località : Roma

PER PICO Empty
MessaggioTitolo: Re: PER PICO   PER PICO EmptyLun 30 Mar 2009, 08:17

Il tutto potrebbe essere giustificato se navighi con una connessione WIFI non protetta.

Comunque non credo che il problema sia da ascrivere alla chat in quanto nessun altro ha mai avuto problemi di disconnessione, ...ancora potrebbe essere che il tuo java sia vecchia versione per cui potrebbe dare questi esiti bislacchi.

Un Bacio
kiss

_________________
PER PICO Image011PER PICO Image012PER PICO Attest11PER PICO Pico10
PER PICO 1_3_2_12

PER PICO Result10
Dicono " I numeri, opportunamente torturati, confessano qualsiasi cosa.".
Torna in alto Andare in basso
 
PER PICO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PER PICO
» PER PICO
» X PICO
» Carnevale *ogni scherzo vale*
» Gara dei sessi dal 24 al 28.03.09

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Area Servizio :: Parla con lo Staff-
Vai verso: