giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 18 aprile i risultati sono: Corsaro nero 51, Melissa 11, Quartina 3, Scheggia 2, Hleut 2, Renata 2, Lory 2, Nando 2, Piero 1, Blusolemare 1, Luna19 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 18 aprile i risultati sono: Renata 9, Skorpio 8, Graan 2, Quartina 2, Piero 1, Hleut 1, Simona 1, Nando 1, Blusolemare 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 16 aprile i risultati sono: Graan 12, Scheggia 12, Hleut 10, Melissa 2, Pico2005 2, Piero 1, Blusolemare 1, Renata 1, Skorpio 1, Corsaro nero 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 16 aprile i risultati sono: Graan 11, Renata 1, Scheggia 1, Piero 1, complimenti a tutti!!
per renata sogno Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 per renata sogno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lullu85




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.10.12

per renata sogno Empty
MessaggioTitolo: per renata sogno   per renata sogno EmptyLun 01 Ott 2012, 11:39

salve a tutti, sono Luna, sono nuova per cui se ho sbagliato qualcosa chiedo venia! mi sono incuriosita perché ho fatto un sogno stanotte che mi ha lasciata un pò stranita, premetto che non ho mai giocato numeri, chiesto numeri per i sogni o altro ma stanotte non so... ho sognato che avevo in una busta un gattino nero morto e che il suo sangue sporcava le mie cose... chi mi sa dire il significato e i numeri associati? grazie mille
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14760
Data d'iscrizione : 26.01.09

per renata sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: per renata sogno   per renata sogno EmptyLun 01 Ott 2012, 12:03

Ciao Luna ben venuta tra noi.
Il sogno che stanotte hai fatto,penso scaturisca dal tuo stato d animo attuale.
Vedere in sogno gatti morti è segno di perfidia tradimenti o malattia.
Comunque il fatto che il gattino era dentro una busta vuol dire che tu verrai
sgravata da un compito antipatico che avevi.
I numeri da giocare sono 17-32 81.

Li metti a Genova Napoli e tutte le ruote flower

Cioa Tanta Fortuna flower

_________________
per renata sogno 2mg6u87
per renata sogno Premi_10
per renata sogno Premi_11
per renata sogno Premi_10
per renata sogno Firma_11per renata sogno 1_tutt10per renata sogno Scalat14per renata sogno Moto_g10per renata sogno Ren_ru10per renata sogno Tris2010per renata sogno Premio10
Torna in alto Andare in basso
lullu85




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.10.12

per renata sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: per renata sogno   per renata sogno EmptyLun 01 Ott 2012, 12:09

grazie mille della risposta... è normale che adesso io abbia paura?? ufffi ufffi...malattia??? mi viene l'ansia
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14760
Data d'iscrizione : 26.01.09

per renata sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: per renata sogno   per renata sogno EmptyLun 01 Ott 2012, 12:12

Luna stai serena il sogno non è detto che sia x te
magari si riferisce a qualche persona a te cara o che conosci che non sta bene.Ciao flower

_________________
per renata sogno 2mg6u87
per renata sogno Premi_10
per renata sogno Premi_11
per renata sogno Premi_10
per renata sogno Firma_11per renata sogno 1_tutt10per renata sogno Scalat14per renata sogno Moto_g10per renata sogno Ren_ru10per renata sogno Tris2010per renata sogno Premio10
Torna in alto Andare in basso
lullu85




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.10.12

per renata sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: per renata sogno   per renata sogno EmptyLun 01 Ott 2012, 12:24

infatti =) ultima domandina e poi non ti disturbo piu... in un post di gennaio avevi scritto che sognare gatti morti può essere anche pericolo scampato.. è possibile??? grazie
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14760
Data d'iscrizione : 26.01.09

per renata sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: per renata sogno   per renata sogno EmptyLun 01 Ott 2012, 12:51

Non mi disturbi affatto,si può anche avere quel significato ma io
prima ti ho scritto che tu verrai
sgravata da un compito antipatico ....diciamo che quasi sia lo stesso significato.Ciao ciao sunny

_________________
per renata sogno 2mg6u87
per renata sogno Premi_10
per renata sogno Premi_11
per renata sogno Premi_10
per renata sogno Firma_11per renata sogno 1_tutt10per renata sogno Scalat14per renata sogno Moto_g10per renata sogno Ren_ru10per renata sogno Tris2010per renata sogno Premio10
Torna in alto Andare in basso
lullu85




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.10.12

per renata sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: per renata sogno   per renata sogno EmptyLun 01 Ott 2012, 13:45

grazie mille cara... t farò sapere Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per renata sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: per renata sogno   per renata sogno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per renata sogno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Renata.........un sogno su di me.......
» un sogno
» sogno....
» I have a dream.....ho un sogno
» sogno di un amica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Metodi :: Cabala e Sogni-
Vai verso: