giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 11 maggio i risultati sono: Simona 301, Hleut 70, Luna19 12, Nando 10, Quartina 10, Renata 10, Skorpio 10, Pico2005 10, Corsaro nero 2, Barbesio 2, Graan 2, Melissa 1, Lory 1, Piero 1, Blusolemare 1, Scheggia 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 11 maggio i risultati sono: Scheggia 62, Graan 8, Skorpio 8, Renata 6, Simona 5, Lerry 3, Lory 2, Piero 2, Nando 2, Melissa 1, Blusolemare 1, Barbesio 1, Quartina 1, Hleut 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 10 maggio i risultati sono: Simona 96, Luna19 51, Melissa 3, Nando 2, Hleut 2, Corsaro nero 2, Lory 2, Quartina 1, Renata 1, Barbesio 1, Skorpio 1, Graan 1,
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 10 maggio i risultati sono: Melissa 69, Scheggia 17, Graan 16, Lory 15, Blusolemare 12, Piero 8, Barbesio 6, Simona 5, Skorpio 3, Quartina 2, Nando 2, Lerry 2, Hleut 1, Renata 1, complimenti a tutti!!
2 NUOVE PREVISIONI... Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 2 NUOVE PREVISIONI...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lottomimmo

lottomimmo


Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 19.02.09
Età : 58
Località : Abruzzo

2 NUOVE PREVISIONI... Empty
MessaggioTitolo: 2 NUOVE PREVISIONI...   2 NUOVE PREVISIONI... EmptyLun 23 Mar 2009, 13:09

Ciao Forum...
mi ritrovo 2 previsioni molto interessanti e ve le posto immediatamente...

1.A PREVISIONE

NAPOLI - PALERMO

Ambata 66
Ambi secchi:
66 - 01
66 - 10

Visto la ristrettezza della stessa, i 2 ambi secchi possono essere, facoltativamente, messi in gioco anche su TUTTE....

ATTENZIONE!!! Questa previsione, io personalmente, la seguirò per solo 2 colpi!!! Quindi, consiglio anche a voi di fare la stessa cosa...
In poche parole...o la va o la spacca.....
______________________________________________________________

2.A PREVISIONE

TORINO - VENEZIA
Ambata principale: 76
Ambata secondaria: 67
Ambi secchi:
76 - 62
67 - 62
76 - 67 (facoltativo)

Questa previsione, invece, la seguiremo per i soliti 6/7 colpi...
In caso di sortita di una ambata, la previsione è da rivalutare.
Se si dovesse sfaldare, vi comunicherò se sarà da continuare o da chiudere...
_____________________________________________________________

ADESSO VI VORREI DIRE UNA COSA...
Su qualche altro Forum di lotto, in cui sono registrato e posto regolarmente le stesse previsioni che trovate qui, mi hanno accusato di presunzione, maleducazione e modo di comunicare "imperativo"...quasi di imporrere le mie previsioni...
Che allestisco la mia "vetrina" e scappo via....Ma loro non abboccano!!!
La cosa più bella, che dopo aver fatto ottenere l'ultima bella vincita (e con soli 3 numeri!!!)...mi hanno bannato!!!!
Giudicatemi voi....le critiche aiutano a migliorare!!!
Auguro un caloroso "in bocca al lupo a tutti"....non solo per quando riguarda i numeri, ma per tutte le occasioni quotidiane che la vita vi offre...
A presto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.lottomimmo.forumattivo.it
Penny




Numero di messaggi : 4613
Data d'iscrizione : 31.01.09
Località : lombardia

2 NUOVE PREVISIONI... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 NUOVE PREVISIONI...   2 NUOVE PREVISIONI... EmptyLun 23 Mar 2009, 16:25

CHE DIRE LOTTOMIMMO,
IO TI HO SEGUITO IN ALTRI FORUM,
MA NN MI SEMBRA CHE TU SIA COSI,
IO PERSONALMENTE TI AMMIRO PERCHE' SEI BRAVO
CIAO ...IN BOCCA AL LUPO......
CONTINUERO' SEGUIRTI.


Ultima modifica di Penny il Lun 23 Mar 2009, 17:21 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lino




Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 06.03.09

2 NUOVE PREVISIONI... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 NUOVE PREVISIONI...   2 NUOVE PREVISIONI... EmptyLun 23 Mar 2009, 16:28

Carissimo lottomimmo
Io con le tue previsioni ho sempre vinto, coloro che criticano vuol dire che non hanno capito
niente. Io ti dico che il miglior disprezzo è la non curanza
Ciao lottomimmo io continuo a giocare le tue previsioni
Torna in alto Andare in basso
lele67

lele67


Numero di messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 25.01.09
Età : 56

2 NUOVE PREVISIONI... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 NUOVE PREVISIONI...   2 NUOVE PREVISIONI... EmptyLun 23 Mar 2009, 21:34

L'invidia è un sentimento nei confronti di un'altra persona o gruppo di persone che possiedono qualcosa (concretamente o metaforicamente) che l'invidioso non possiede (o che gli manca).

continua così mimmo e non ti curar di loro ciao buone cose
Torna in alto Andare in basso
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32984
Data d'iscrizione : 20.01.09

2 NUOVE PREVISIONI... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 NUOVE PREVISIONI...   2 NUOVE PREVISIONI... EmptyMar 24 Mar 2009, 07:28

piena convergenza con il 66-10 a NA...io lo gioco in cinquina anche su MI

Wink geek
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





2 NUOVE PREVISIONI... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 NUOVE PREVISIONI...   2 NUOVE PREVISIONI... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
2 NUOVE PREVISIONI...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVE PREVISIONI MESE GIUGNO 2009 DA LOTTONI (SA)
» Tiro al Bersaglio dal 29.09 -->|al 03.10.09
» *La Prova Del Cinque*Del 29/10/09
» Nuove...Previsioni
» NUOVE PREVISIONI DEL MESE DI NOVEMBRE 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Previsioni :: Ristrette-
Vai verso: