giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 16 marzo i risultati sono: Renata 28, Barbesio 2, Simona 2, Pico2005 1, Luna19 1, Melissa 1, Hleut 1, Corsaro nero 1, Scheggia 1, Blusolemare 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 16 marzo i risultati sono: Scheggia 10, Renata 9, Simona 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 15 marzo i risultati sono: Piero 52, Nando 50, Lory 11, Skorpio 11, Pico2005 2, Luna19 2, Graan 2, Melissa 2, Quartina 1, Hleut 1, Corsaro nero 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 15 marzo i risultati sono: Quartina 10, Melissa 2, Simona 1, Hleut 1, Nando 1, Skorpio 1, complimenti a tutti!!
x renata...mio zio Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 x renata...mio zio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
maicol60

maicol60


Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 63
Località : PUGLIESE - MA VIVO IN ROMAGNA

x renata...mio zio Empty
MessaggioTitolo: x renata...mio zio   x renata...mio zio EmptyGio 23 Feb 2012, 08:11

BUONGIORNO RENATA, POCO MINUTI PRIMA DI SVEGLIARMI HO SOGNATO MIO ZIO DECEDUTO NEL 2010,COME SEMPRE RICORDO POCO DI QUELLO CHE SOGNO, COMUNQUE TI RACCONTO:
ERO CON LUI NELLA SUA CAMPAGNA E LE DAVO UNA MANO A RACCOGLIRE I FIORI O PIANTE NON RICORDO, (ERA UN FLORICULTORE) QUANDO FINIVAMO ANDAVO IN BAGNO PER LAVARMI E DA UN RUBINETTO PERDEVA ACQUA, LUI MI DICEVA, HAI VISTO TANTE VOLTE GLI HO DETTO DI VENIRLO A RIPARARE MA NULLA, RICORDATI CHE LE PERSONE LE DEVI PAGARE SEMPRE QUANDO HANNO FINITO I LAVORI,E IO RIVOLGENDOMI A LUI, AZZ PROPRIO TU , TE LO DICO TANTE VOLTE IO A TE , E LUI TRANQUILLO ANCHE LUI E STATO MESSO NEL LIBRO NERO ( LUI ERA TROPPO BUONO ) E POI NON RICORDO PIù NULLA.
PERO' QUANDO MI SONO SVEGLIATO ED HO FATTO MENTE LOCALE PER RICORDARE IL SOGNO, MI E' VENUTO IN MENTE CHE MOLTO PROBABILMENTE HO SOGNATO ANCHE MIA MADRE E MIO PADRE....


GRAZIE ciaociao by
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14725
Data d'iscrizione : 26.01.09

x renata...mio zio Empty
MessaggioTitolo: Re: x renata...mio zio   x renata...mio zio EmptyGio 23 Feb 2012, 09:54

Ciao Michele sognare lo zio morto può avere diversi significati ,liti in famiglia o piccole eredità inaspettata oppure una vincita piccola .

Riguardo i numeri gioca 9 -28 50.
Li giochi a Genova e tutte e x l iniziale del nome di tuo zio flower

Tanta Fortuna :fatina:

_________________
x renata...mio zio 2mg6u87
x renata...mio zio Premi_10
x renata...mio zio Premi_11
x renata...mio zio Premi_10
x renata...mio zio Firma_11x renata...mio zio 1_tutt10x renata...mio zio Scalat14x renata...mio zio Moto_g10x renata...mio zio Ren_ru10x renata...mio zio Tris2010x renata...mio zio Premio10
Torna in alto Andare in basso
maicol60

maicol60


Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 63
Località : PUGLIESE - MA VIVO IN ROMAGNA

x renata...mio zio Empty
MessaggioTitolo: Re: x renata...mio zio   x renata...mio zio EmptyGio 23 Feb 2012, 10:09

x renata...mio zio 33bk3z9
Torna in alto Andare in basso
maicol60

maicol60


Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 63
Località : PUGLIESE - MA VIVO IN ROMAGNA

x renata...mio zio Empty
MessaggioTitolo: Re: x renata...mio zio   x renata...mio zio EmptyGio 01 Mar 2012, 21:31

x renata...mio zio 10qlwsp
x renata...mio zio 25jy0xc
x renata...mio zio Ixb4ux
x renata...mio zio 97r9ew


GRAZIE RENATA,


Torna in alto Andare in basso
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32612
Data d'iscrizione : 20.01.09

x renata...mio zio Empty
MessaggioTitolo: Re: x renata...mio zio   x renata...mio zio EmptyGio 01 Mar 2012, 22:14

applausi applausi
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14725
Data d'iscrizione : 26.01.09

x renata...mio zio Empty
MessaggioTitolo: Re: x renata...mio zio   x renata...mio zio EmptyVen 02 Mar 2012, 08:26

affetto affetto

_________________
x renata...mio zio 2mg6u87
x renata...mio zio Premi_10
x renata...mio zio Premi_11
x renata...mio zio Premi_10
x renata...mio zio Firma_11x renata...mio zio 1_tutt10x renata...mio zio Scalat14x renata...mio zio Moto_g10x renata...mio zio Ren_ru10x renata...mio zio Tris2010x renata...mio zio Premio10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





x renata...mio zio Empty
MessaggioTitolo: Re: x renata...mio zio   x renata...mio zio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
x renata...mio zio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» x renata
» x renata
» x renata
» x renata- uva
» x renata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Metodi :: Cabala e Sogni-
Vai verso: