giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 26 marzo i risultati sono: Scheggia 51, Skorpio 51, Simona 12, Melissa 2, Piero 2, Barbesio 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 28 marzo i risultati sono: Blusolemare 1, Melissa 1, Graan 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 28 marzo i risultati sono: Lory 70, Quartina 51, Blusolemare 11, Graan 3, Skorpio 2, Scheggia 1, Simona 1, Melissa 1, Barbesio 1, Hleut 1, Renata 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 26 marzo i risultati sono: Simona 330, Quartina 33, Skorpio 1, Blusolemare 1, Melissa 1, complimenti a tutti!!
sogni x renata Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 sogni x renata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
maicol60

maicol60


Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 63
Località : PUGLIESE - MA VIVO IN ROMAGNA

sogni x renata Empty
MessaggioTitolo: sogni x renata   sogni x renata EmptyMar 03 Gen 2012, 10:08

CIAO RENATA, PRIMA DI TUTTO BUON ANNO,
ECCOMI DI NUOVO QUA X RACCONTARTI DUE SOGNI, UNO DI MIA MOGLIE..
HA SOGNATO CHE ERA IL MIO COMPLEANNO E A CASA VENIVANO DEI MIEI CUGINI E TUTTI MI REGALAVANO DELLE MAGLIE
PUR ESSENDO DELLE XXL PER MIA MOGLIE ERANO PICCOLE..PUNTO

ALTRO SOGNO DI MIA CUGINA, ( PREMETTO CHE IL 2 DICEMBRE GLI è MORTO IL PADRE ERA STATO IN OSPEDALE X DUE MESI E DI LI NON Nè E' USCITO PIU')
HA SOGNATO CHE SI TROVAVA IN OSPEDALE, ERA UN OSPEDALE TRASCURATO,SPORCO,E NEL PRONTO SOCCORSO VEDEVA TANTI CANI, QUESTI ERANO DOCILI,GIOCAVANO
LUI SI LAMENTAVA SEMPRE E VOLEVA SCENDERE DAL LETTO, MA NON ERA POSSIBILE PERCHE GLI AVEVANO AMPUTATO UN PIEDE (QUESTO E' SUCCESSO ANCHE NELLA REALTA) E LUI SI ARRABBIAVA SEMPRE CON LA FIGLIA ( QUELLA CHE HA FATTO IL SOGNO).. COSA MI SAI DIRE? POSSIBILMENTE ANCHE QUALCHE NUMERO GRAZIE
E A PRESTO....
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14735
Data d'iscrizione : 26.01.09

sogni x renata Empty
MessaggioTitolo: Re: sogni x renata   sogni x renata EmptyMar 03 Gen 2012, 15:53

sogni x renata Gennai11


Ciao Maicol buon anno a te e famiglia flower


Riguardo il sogno che ha fatto tua moglie significa che dovete evitare discussioni inutili che si presenteranno.
I numeri da giocare sono la tua data 11-5-60-Fienze Genova e tutte, inoltre puoi giocare 3-46 85 a Bari Roma e tutte


Per quando riguarda il sogno di tua cugina,significa che deve seguire dei consigli che le verranno dati,inotre sognare cani docili significa che ci sono persone buone che la incoraggeranno in una sua decisione.

I numeri da giocare sono 6-71-89 Bari Roma tutte

Tanta Fortuna ciao flower

_________________
sogni x renata 2mg6u87
sogni x renata Premi_10
sogni x renata Premi_11
sogni x renata Premi_10
sogni x renata Firma_11sogni x renata 1_tutt10sogni x renata Scalat14sogni x renata Moto_g10sogni x renata Ren_ru10sogni x renata Tris2010sogni x renata Premio10
Torna in alto Andare in basso
maicol60

maicol60


Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 63
Località : PUGLIESE - MA VIVO IN ROMAGNA

sogni x renata Empty
MessaggioTitolo: Re: sogni x renata   sogni x renata EmptyMar 03 Gen 2012, 16:25

GRAZIE RENATA. RIFERIò IL TUTTO..ANCORA BUON ANNO E....... IN CULO ALLA BALENA X I NUMERI
CIAO CIAO




maicol60 ha scritto:
CIAO RENATA, PRIMA DI TUTTO BUON ANNO,
ECCOMI DI NUOVO QUA X RACCONTARTI DUE SOGNI, UNO DI MIA MOGLIE..
HA SOGNATO CHE ERA IL MIO COMPLEANNO E A CASA VENIVANO DEI MIEI CUGINI E TUTTI MI REGALAVANO DELLE MAGLIE
PUR ESSENDO DELLE XXL PER MIA MOGLIE ERANO PICCOLE..PUNTO

ALTRO SOGNO DI MIA CUGINA, ( PREMETTO CHE IL 2 DICEMBRE GLI è MORTO IL PADRE ERA STATO IN OSPEDALE X DUE MESI E DI LI NON Nè E' USCITO PIU')
HA SOGNATO CHE SI TROVAVA IN OSPEDALE, ERA UN OSPEDALE TRASCURATO,SPORCO,E NEL PRONTO SOCCORSO VEDEVA TANTI CANI, QUESTI ERANO DOCILI,GIOCAVANO
LUI SI LAMENTAVA SEMPRE E VOLEVA SCENDERE DAL LETTO, MA NON ERA POSSIBILE PERCHE GLI AVEVANO AMPUTATO UN PIEDE (QUESTO E' SUCCESSO ANCHE NELLA REALTA) E LUI SI ARRABBIAVA SEMPRE CON LA FIGLIA ( QUELLA CHE HA FATTO IL SOGNO).. COSA MI SAI DIRE? POSSIBILMENTE ANCHE QUALCHE NUMERO GRAZIE
E A PRESTO....
Torna in alto Andare in basso
maicol60

maicol60


Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 63
Località : PUGLIESE - MA VIVO IN ROMAGNA

sogni x renata Empty
MessaggioTitolo: Re: sogni x renata   sogni x renata EmptyMar 03 Gen 2012, 23:38

sogni x renata F2u5hu" border="0" alt=""/>


sogni x renata 2v12hyw" border="0" alt=""/>


GRAZIE RENATA, CHE FACCIO CONTINUO?
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14735
Data d'iscrizione : 26.01.09

sogni x renata Empty
MessaggioTitolo: Re: sogni x renata   sogni x renata EmptyMer 04 Gen 2012, 10:15

Ciao Maicol sono tanto contenta che hai vinto credimi dammiil5 grazie a te che hai messo la cedolina. Se vuoi x un altro colpo continua.Per premiarti che hai messo la cedolina ti mando in MP un ambata che da un anno esce massimo in 3 colpi...Ti auguro una buona giornata by ciao ciao

_________________
sogni x renata 2mg6u87
sogni x renata Premi_10
sogni x renata Premi_11
sogni x renata Premi_10
sogni x renata Firma_11sogni x renata 1_tutt10sogni x renata Scalat14sogni x renata Moto_g10sogni x renata Ren_ru10sogni x renata Tris2010sogni x renata Premio10
Torna in alto Andare in basso
maicol60

maicol60


Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 63
Località : PUGLIESE - MA VIVO IN ROMAGNA

sogni x renata Empty
MessaggioTitolo: Re: sogni x renata   sogni x renata EmptyMer 04 Gen 2012, 12:26

GRAZIE A AL PROSSIMO SOGNO...
CIAO
Torna in alto Andare in basso
maicol60

maicol60


Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 63
Località : PUGLIESE - MA VIVO IN ROMAGNA

sogni x renata Empty
MessaggioTitolo: Re: sogni x renata   sogni x renata EmptyMer 04 Gen 2012, 23:31

renataaaaaaaaaaaaaaaaaaa non trovo il tuo messaggio privatoooo
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14735
Data d'iscrizione : 26.01.09

sogni x renata Empty
MessaggioTitolo: Re: sogni x renata   sogni x renata EmptyGio 05 Gen 2012, 08:43

Ciao Maicol fattoooooooooooo by

Tanta Fortuna flower

_________________
sogni x renata 2mg6u87
sogni x renata Premi_10
sogni x renata Premi_11
sogni x renata Premi_10
sogni x renata Firma_11sogni x renata 1_tutt10sogni x renata Scalat14sogni x renata Moto_g10sogni x renata Ren_ru10sogni x renata Tris2010sogni x renata Premio10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sogni x renata Empty
MessaggioTitolo: Re: sogni x renata   sogni x renata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sogni x renata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SOGNI STRANI... x renata
» sogni strani.. x renata
» x renata..... ma si possono fare questi sogni?...
» due sogni
» x renata- uva

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Metodi :: Cabala e Sogni-
Vai verso: