giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 16 marzo i risultati sono: Renata 28, Barbesio 2, Simona 2, Pico2005 1, Luna19 1, Melissa 1, Hleut 1, Corsaro nero 1, Scheggia 1, Blusolemare 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 16 marzo i risultati sono: Scheggia 10, Renata 9, Simona 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 15 marzo i risultati sono: Piero 52, Nando 50, Lory 11, Skorpio 11, Pico2005 2, Luna19 2, Graan 2, Melissa 2, Quartina 1, Hleut 1, Corsaro nero 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 15 marzo i risultati sono: Quartina 10, Melissa 2, Simona 1, Hleut 1, Nando 1, Skorpio 1, complimenti a tutti!!
Ciao a tutti mi chiamo Juri. Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 Ciao a tutti mi chiamo Juri.

Andare in basso 
+2
graan
Juri1976
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Juri1976




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.11.11

Ciao a tutti mi chiamo Juri. Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti mi chiamo Juri.   Ciao a tutti mi chiamo Juri. EmptyDom 27 Nov 2011, 14:30

Cosa bisogna fare per essere in attivo al lotto?La strada è solo una o più?
Io è 17 anni che gioco al lotto e adesso vorrei solo focalizzarmi su quello che funziona, altrimenti non gioco.Mi sono reso conto che i pali, numeri che sono sempre usciti e poi non escono fa parte della statistica, per cui è inutile giocare metodi che tanto non funzionano appena le giochi.
Si può giocare una sola previsione che sia la migliore in assoluto senza spendere una fortuna per seguirne 2 o 3?

Grazie mille.

Buon pomeriggio!
Torna in alto Andare in basso
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32613
Data d'iscrizione : 20.01.09

Ciao a tutti mi chiamo Juri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti mi chiamo Juri.   Ciao a tutti mi chiamo Juri. EmptyDom 27 Nov 2011, 17:43

Ciao Juri1976, benvenuto fra noi!!

bnto

se sapessimo qual'è la migliore in assoluto, con sicurezza di vincere, saremmo tutti milionari!!
:rido:

l'unica è prendere il gioco come un divertimento e cercare di non disperdere troppe energie, ma con la certezza che non esiste una giocata "sicura", ma solo "probabile"..... e sul valore di probabile è tutto relativo!!


Basketball

Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
simona
Admin
simona


Numero di messaggi : 10304
Data d'iscrizione : 25.01.09

Ciao a tutti mi chiamo Juri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti mi chiamo Juri.   Ciao a tutti mi chiamo Juri. EmptyDom 27 Nov 2011, 18:19

ciao
benvenuto

_________________
Ciao a tutti mi chiamo Juri. A252dgCiao a tutti mi chiamo Juri. 2ziyavpCiao a tutti mi chiamo Juri. 2h5mgzoCiao a tutti mi chiamo Juri. 2vd2ovpCiao a tutti mi chiamo Juri. 2r70pkoCiao a tutti mi chiamo Juri. 2r3ctq8Ciao a tutti mi chiamo Juri. 2aexsznCiao a tutti mi chiamo Juri. 2a8eyj5Ciao a tutti mi chiamo Juri. 2z8239zCiao a tutti mi chiamo Juri. 34ifd4zCiao a tutti mi chiamo Juri. 2hg7pn6Ciao a tutti mi chiamo Juri. 1zf2bydCiao a tutti mi chiamo Juri. Bloggi11Ciao a tutti mi chiamo Juri. Bloggi12Ciao a tutti mi chiamo Juri. Simona10 Ciao a tutti mi chiamo Juri. 1_ruot11Ciao a tutti mi chiamo Juri. 1_gene11Ciao a tutti mi chiamo Juri. 1simon10
Torna in alto Andare in basso
Juri1976




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.11.11

Ciao a tutti mi chiamo Juri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti mi chiamo Juri.   Ciao a tutti mi chiamo Juri. EmptyDom 27 Nov 2011, 19:05

graan ha scritto:
Ciao Juri1976, benvenuto fra noi!!

bnto

se sapessimo qual'è la migliore in assoluto, con sicurezza di vincere, saremmo tutti milionari!!
:rido:

l'unica è prendere il gioco come un divertimento e cercare di non disperdere troppe energie, ma con la certezza che non esiste una giocata "sicura", ma solo "probabile"..... e sul valore di probabile è tutto relativo!!


Basketball



Al lotto quindi per te e gli altri allora è inutile giocare tanto non si è in attivo?La tua esperienza o di altri qual è?Se è impossibile vincere allora uno può anche smettere di giocare e tiene i numeri segnati per vedere se escono, almeno cosi' tutte l'estrazioni vince.

Se le probabilità sono all'80% di essere in attivo bisogna che uno alla fine vinca, altrimenti le probabilità contano poco.Se non sono a favore allora lo sai già in partenza che perderai sicuro.

Buona serata.
Torna in alto Andare in basso
Penny




Numero di messaggi : 4613
Data d'iscrizione : 31.01.09
Località : lombardia

Ciao a tutti mi chiamo Juri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti mi chiamo Juri.   Ciao a tutti mi chiamo Juri. EmptyLun 28 Nov 2011, 14:55

] CIAO JURI Ciao a tutti mi chiamo Juri. Orsett11
Torna in alto Andare in basso
melissa

melissa


Numero di messaggi : 5692
Data d'iscrizione : 28.01.09
Età : 67
Località : livorno

Ciao a tutti mi chiamo Juri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti mi chiamo Juri.   Ciao a tutti mi chiamo Juri. EmptyLun 28 Nov 2011, 18:00

benvenuto con noi
x me il gioco lotto,come dice la parola( gioco) e' un gioco non deve diventare una fonte di guadagno, ma se si pensa questo ai gia perso in partenza ,questa e' la mia opinione
io ho trovato un sistema risata non gioco cosi' ho gia' vinto risata
Ciao a tutti mi chiamo Juri. Ciao2011
Torna in alto Andare in basso
Juri1976




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.11.11

Ciao a tutti mi chiamo Juri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti mi chiamo Juri.   Ciao a tutti mi chiamo Juri. EmptyDom 04 Dic 2011, 21:09



Grazie per il tuo messaggio.

Io al lotto dal 1994 ho iniziato a giocare per guadagnare dei soldi o essere in attivo di un tot mensile, altrimenti non giocherei.Io il lotto non lo vedo come andare a vedere la partita allo stadio ma come una forma di investimento.
Visto che investo anche in borsa e qualcuno dice" giocare in borsa" non posso essere d'accordo avere questo approccio.

Comunque se uno sa già che perde di certo è inutile pensare di essere sfortunati, dico bene?Io per questo non gioco più se so al 100% che quello che gioco sta dando dei risultati concreti nel presente oltre che nel passato.

Sono d'accordo se uno gioca per divertirsi o altro.
Torna in alto Andare in basso
Juri1976




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.11.11

Ciao a tutti mi chiamo Juri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti mi chiamo Juri.   Ciao a tutti mi chiamo Juri. EmptyMar 13 Dic 2011, 11:22

Ciao ragazzi.Cosa mi dite da quello che ho scritto?
Grazie mille.
Buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14725
Data d'iscrizione : 26.01.09

Ciao a tutti mi chiamo Juri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti mi chiamo Juri.   Ciao a tutti mi chiamo Juri. EmptyMar 13 Dic 2011, 11:50

Ciao Juri mi associo alla risposta a te già data IL LOTTO è UN GIOCO e come tale deve rimanere.....poi una buona dose di Fortuna non guasta mai santa by

_________________
Ciao a tutti mi chiamo Juri. 2mg6u87
Ciao a tutti mi chiamo Juri. Premi_10
Ciao a tutti mi chiamo Juri. Premi_11
Ciao a tutti mi chiamo Juri. Premi_10
Ciao a tutti mi chiamo Juri. Firma_11Ciao a tutti mi chiamo Juri. 1_tutt10Ciao a tutti mi chiamo Juri. Scalat14Ciao a tutti mi chiamo Juri. Moto_g10Ciao a tutti mi chiamo Juri. Ren_ru10Ciao a tutti mi chiamo Juri. Tris2010Ciao a tutti mi chiamo Juri. Premio10
Torna in alto Andare in basso
Juri1976




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.11.11

Ciao a tutti mi chiamo Juri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti mi chiamo Juri.   Ciao a tutti mi chiamo Juri. EmptyMar 13 Dic 2011, 12:07

Va bene!Buone vincite.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti mi chiamo Juri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti mi chiamo Juri.   Ciao a tutti mi chiamo Juri. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti mi chiamo Juri.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao tutti
» Ciao a tutti
»  ciao a tutti
» Ciao a tutti
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Quattro chiacchiere :: Saluti-
Vai verso: