giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 23 aprile i risultati sono: Scheggia 71, Melissa 50, Nando 26, Renata 11, Graan 11, Piero 2, Corsaro nero 2, Lory 1, Blusolemare 1, Pico2005 1,
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 23 aprile i risultati sono: Nando 81, Graan 80, Melissa 2, Piero 1, Hleut 1, Skorpio 1, complimenti a tutti!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 23 aprile i risultati sono: Piero 12, Scheggia 7, Graan 5, Hleut 5, Lory 2, Blusolemare 1, Melissa 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 20 aprile i risultati sono: Hleut 12, Simona 12, Quartina 11, Skorpio 11, Lory 3, Renata 2, Melissa 2, Blusolemare 2, Luna19 2, Piero 1, Graan 1, Scheggia 1, Corsaro nero 1, Nando 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 20 aprile i risultati sono: Blusolemare 33, Piero 11, Hleut 10, Skorpio 3, complimenti a tutti!!
Terzine per ambo Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 Terzine per ambo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32842
Data d'iscrizione : 20.01.09

Terzine per ambo Empty
MessaggioTitolo: Terzine per ambo   Terzine per ambo EmptyDom 3 Lug 2011 - 11:01

FI-GE

13-87 con 63



PA-RO

27-66 con 09

buono pure con 38

fortuna

vediamo se arrivano


Terzine per ambo Rio-st10

a chi piace pure a tutte

per i classici 10 colpi!!!


ciaociao
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14769
Data d'iscrizione : 26.01.09

Terzine per ambo Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzine per ambo   Terzine per ambo EmptyDom 3 Lug 2011 - 11:42

Terzine per ambo 0_good10

_________________
Terzine per ambo 2mg6u87
Terzine per ambo Premi_10
Terzine per ambo Premi_11
Terzine per ambo Premi_10
Terzine per ambo Firma_11Terzine per ambo 1_tutt10Terzine per ambo Scalat14Terzine per ambo Moto_g10Terzine per ambo Ren_ru10Terzine per ambo Tris2010Terzine per ambo Premio10
Torna in alto Andare in basso
raffaele43




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.04.11

Terzine per ambo Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzine per ambo   Terzine per ambo EmptyDom 3 Lug 2011 - 17:09

magare fosse vero ;mi anno rubato il portafoglio con tutti i documenti e soldi.raffaele43
Torna in alto Andare in basso
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32842
Data d'iscrizione : 20.01.09

Terzine per ambo Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzine per ambo   Terzine per ambo EmptyDom 3 Lug 2011 - 23:08

hai ragione raffale...magariiiiiiiiiiiiiii
geek geek

se fosse così semplice saremmo tutti milionari
eh eh

Mi dispiace per il furto subito, ma il lotto non risolve i problemi.
Mad

E' e deve rimanere un gioco, un passatempo....invece di uscire a prendersi una pizza o andare al cinema si passa un poco di tempo a trovare numeri, con la speranza di vederli uscire da quelle "macchine lavatrici".
Investendo poco o almeno secondo le proprie possibilità, ma sempre senza esagerare, ci si può divertire
Smile
....non conosco nessuno che alla fine dell'anno è in attivo con il gioco del lotto...se non quei pochi fortunati che fanno vincite con il botto ma si contano sulle dita di una mano ( e ho solo letto di loro, non li conosco di persona) ... è più facile ricevere un'eredità da uno zio sconosciuto americano che risolvere i propri problemi con il lotto
Smile

ciaoooo se cerchi solo di divertirti e distrarti con noi, buona permanenza nel nostro forum


:cuore :
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
raffaele43




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.04.11

Terzine per ambo Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzine per ambo   Terzine per ambo EmptyLun 4 Lug 2011 - 17:23

buona settimana:il mio e' stato uno sfogo come mi fosse liberato da un peso con voi mi trovo bene anzi benone lo so che con il gioco non divento ricco pero' mi diverto .grazie delle belle parole inviatomi vi saluto raffaele43 Sleep
Torna in alto Andare in basso
Penny




Numero di messaggi : 4613
Data d'iscrizione : 31.01.09
Località : lombardia

Terzine per ambo Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzine per ambo   Terzine per ambo EmptyMar 5 Lug 2011 - 9:30

CIAO, è VERO CON IL LOTTO NN CI SI ARRICCHISCE, DEVE SEMPRE ESSERE UN UN DIVERTIMENTO !!!!
UNA SFIDA X NOI STESSI
COME MI DIVERTO IO CON LE GARE CHE GRAAN CI METTE A DISPOSIZIONE affetto
( PERò UNO ZIO D'AMERICA CI VORREBBE risata
IN BOCCA AL LUPO yes
Torna in alto Andare in basso
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32842
Data d'iscrizione : 20.01.09

Terzine per ambo Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzine per ambo   Terzine per ambo EmptyMar 5 Lug 2011 - 22:21

per ora solo ambate, 63 a GE e 38 a PA al 1° colpo,

non essendo usciti i principali si continua...sperem bene!!


Wink

Very Happy

Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14769
Data d'iscrizione : 26.01.09

Terzine per ambo Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzine per ambo   Terzine per ambo EmptyMar 5 Lug 2011 - 22:44

evaii evaii

_________________
Terzine per ambo 2mg6u87
Terzine per ambo Premi_10
Terzine per ambo Premi_11
Terzine per ambo Premi_10
Terzine per ambo Firma_11Terzine per ambo 1_tutt10Terzine per ambo Scalat14Terzine per ambo Moto_g10Terzine per ambo Ren_ru10Terzine per ambo Tris2010Terzine per ambo Premio10
Torna in alto Andare in basso
Penny




Numero di messaggi : 4613
Data d'iscrizione : 31.01.09
Località : lombardia

Terzine per ambo Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzine per ambo   Terzine per ambo EmptyMar 5 Lug 2011 - 23:17

Terzine per ambo Casl7t11Terzine per ambo Casl7t11
Torna in alto Andare in basso
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32842
Data d'iscrizione : 20.01.09

Terzine per ambo Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzine per ambo   Terzine per ambo EmptyGio 7 Lug 2011 - 21:41

Uscito da solo l'87 a GE!!

Sad

prima previsione chiusa...continua la seconda!!

ciaoo


by
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32842
Data d'iscrizione : 20.01.09

Terzine per ambo Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzine per ambo   Terzine per ambo EmptyMer 13 Lug 2011 - 5:54

Uscita anche l'ambata 66 a RO!!

si chiude anche la seconda previsione senza ambi solo estratti!!

No

alla prossima

ciaooo


kiss
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14769
Data d'iscrizione : 26.01.09

Terzine per ambo Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzine per ambo   Terzine per ambo EmptyMer 13 Lug 2011 - 6:58

applausi Brava applausi

_________________
Terzine per ambo 2mg6u87
Terzine per ambo Premi_10
Terzine per ambo Premi_11
Terzine per ambo Premi_10
Terzine per ambo Firma_11Terzine per ambo 1_tutt10Terzine per ambo Scalat14Terzine per ambo Moto_g10Terzine per ambo Ren_ru10Terzine per ambo Tris2010Terzine per ambo Premio10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Terzine per ambo Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzine per ambo   Terzine per ambo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Terzine per ambo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terzine simmetriche per ambo, sperimentazione
» mi nap ambata secca due terzine (chiusa)
» Una idea sulle terzine figurali
» venezia nazionale terzine
» x tutto settembre due terzine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Previsioni :: Previsioni Generali-
Vai verso: