giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 16 marzo i risultati sono: Renata 28, Barbesio 2, Simona 2, Pico2005 1, Luna19 1, Melissa 1, Hleut 1, Corsaro nero 1, Scheggia 1, Blusolemare 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 16 marzo i risultati sono: Scheggia 10, Renata 9, Simona 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 15 marzo i risultati sono: Piero 52, Nando 50, Lory 11, Skorpio 11, Pico2005 2, Luna19 2, Graan 2, Melissa 2, Quartina 1, Hleut 1, Corsaro nero 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 15 marzo i risultati sono: Quartina 10, Melissa 2, Simona 1, Hleut 1, Nando 1, Skorpio 1, complimenti a tutti!!
Ma a voi capita? ... Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 Ma a voi capita? ...

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lory

Lory


Numero di messaggi : 4147
Data d'iscrizione : 26.01.09

Ma a voi capita? ... Empty
MessaggioTitolo: Ma a voi capita? ...   Ma a voi capita? ... EmptyMar 08 Feb 2011, 12:19

Ciao,
è da dopo le feste che ho problemi con tutti i forum del vostro tipo (forumattivo) ..
Entro normalmente e posso accedere alla pagina con tutte le sezioni .. però qualsiasi scelta faccio,
ad esempio per quella dei saluti al mattino o magari x le gare ecc.
clikko per entrare e non succede nulla a parte il clik ..
e per poter entrare devo aggiornare la pagina, ma non carica subito, devo aspettare con la pagina tt bianca per un bel pò Crying or Very sad tanto che vado in altri forum perchè mi scoccia aspettare e poi torno e posso aprire tutto
normalmente ..
A voi capita o è solo il mio pc ad avere questo problema?
Sapete se c'è un rimedio o devo rassegnarmi a sopportare sta situazione
che per un'arietina che va sempre di corsa è come avere una palla al piede? sbang sbang

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32615
Data d'iscrizione : 20.01.09

Ma a voi capita? ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma a voi capita? ...   Ma a voi capita? ... EmptyMar 08 Feb 2011, 20:54

Ciao Lory,
no a me non capita,
prova a cancellare i cookies dei forum dove ti succede, chissà magari si sbloccano!!
Very Happy

per cancellarli basta cliccare in fondo alla pagina iniziale
Wink

ciaooo!!

affetto
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
Lory

Lory


Numero di messaggi : 4147
Data d'iscrizione : 26.01.09

Ma a voi capita? ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma a voi capita? ...   Ma a voi capita? ... EmptyMar 08 Feb 2011, 22:15

Crying or Very sad
mi succede solo nei forumattivi cioè qui da te, da Antonella e in un altro forum di cucina ..
ma cancella solo quelli del forum o tutti quelli che ho nel pc?

affetto ciao
Torna in alto Andare in basso
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32615
Data d'iscrizione : 20.01.09

Ma a voi capita? ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma a voi capita? ...   Ma a voi capita? ... EmptyMar 08 Feb 2011, 22:19

Solo quelli del forum dove clicchi l'eliminazione!!

Ma a voi capita? ... 1010

quindi dovrai farlo in gni forum dove hai difficoltà ad entrare,
non garantisco che funzioni per il tuo problema, ma male non fa!!

Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
Lory

Lory


Numero di messaggi : 4147
Data d'iscrizione : 26.01.09

Ma a voi capita? ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma a voi capita? ...   Ma a voi capita? ... EmptyMar 08 Feb 2011, 22:54

fatto!!!
Grazie ora non resta che aspettare se me lo combina ancora ..
oggi non sono riuscita a postare nella tua gara perchè quando finalmente ha caricato ero già fuori orario sbang pianto

grazieeee poi ti faccio sapere affetto
Torna in alto Andare in basso
pico2005
Admin
pico2005


Numero di messaggi : 2197
Data d'iscrizione : 25.01.09
Località : Roma

Ma a voi capita? ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma a voi capita? ...   Ma a voi capita? ... EmptyMer 09 Feb 2011, 13:37

Se hai un computer non tanto veloce trova difficoltà a digerire la grafica...forse.

Non prendertela.....forse con del bicarbonato.......scusa ma è difficile diagnosticare la ragione della difficoltà del tuo computer, per me ma sono curioso di sapere che cosa lo frena.....

Forse togliendo qualche processo che gira sotto (in backgraund), le iconette nella barra a destra....forse si riesce a mettere un poco di pepe.
Oppure sti benedetti firewall e antivir che controllano un poco tutto pesantemente......sostituiscili con qualcosa di più agile.

Chi sà?

Con che computer lavori? Sono indiscreto?

Very Happy

:dubbio:
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Numero di messaggi : 4147
Data d'iscrizione : 26.01.09

Ma a voi capita? ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma a voi capita? ...   Ma a voi capita? ... EmptyMer 09 Feb 2011, 17:10

innanzitutto grazieeeee!!!!!
Ho risolto sia qui che da Antonelllla Wink

poi x pico
ma che cose difficili che vuoi sapere Embarassed :dubbio:
non lo so sbang
cmq ho trovato questo ..

Windws XP Professional

versione 2002 service pack 2

Intel Pentium 4
CPU 3.20 GHz
3.19 GHz
0.99 GB di RAM

non è troppo lento .. però ultimamente ho problemi con i video specialmente la sera tardi,
quando finalmente ho un pò + di tempo .. al posto dei video mi compare un !
con l'avviso di time out non so bene di cosa .. è in inglese ed io non ne capisco nulla sbang
se riavvio ritorna normale .. nei casi peggiori mi è capitato con i video di La7
mi chiude tutte le pagine o meglio le sottopagine aperte con la perdita di tutto quel che stavo facendo sbang pianto

Probabilmente è la scheda video e magari anche poca memoria,
infatti ogni tanto mi compare la finestrella che mi dice che sta aumentando il file di pagging (?) ..
insomma si sta facendo vecchio pianto

ciao
Torna in alto Andare in basso
pico2005
Admin
pico2005


Numero di messaggi : 2197
Data d'iscrizione : 25.01.09
Località : Roma

Ma a voi capita? ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma a voi capita? ...   Ma a voi capita? ... EmptyMer 09 Feb 2011, 18:25

E' un bel computer, la lentezza potrebbe ascriversi alle casualità già menzionate ed anche come giustamente sottolinei alla scheda video, ed alla quantità di videoram allocata che costringe il processore ad organizzare file di paging sull'hard.
Cambiando la scheda grafica, con un buon accelleratore volerai sulle nostre teste.

Diminuendo le prestazioni grafiche, nelle impostazioni video, nel pannello di controllo, intanto eviterai i blocchi avuti ultimamente (cioè li setterai con maggiore velocità e minore qualità video, di cui peraltro non ti accorgerai.

Buon lavoro

PS
L'ing. dice prova a cambiare brouser (Crome)

:uccellino2:

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32615
Data d'iscrizione : 20.01.09

Ma a voi capita? ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma a voi capita? ...   Ma a voi capita? ... EmptyMer 09 Feb 2011, 22:25

Lory ha scritto:
innanzitutto grazieeeee!!!!!
Ho risolto sia qui che da Antonelllla Wink

......

ciao
Bene, sono felice che hai risolto!!!
evaii

...Pico.....ma che parli...... arabo???

risata

scusa ma sono ignorantissima in materia di pc!!!


Wink

:cuore :

cmq chrome o firefox in effetti sono più veloci!!
Wink kiss
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
Lory

Lory


Numero di messaggi : 4147
Data d'iscrizione : 26.01.09

Ma a voi capita? ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma a voi capita? ...   Ma a voi capita? ... EmptyGio 10 Feb 2011, 07:40

o noooooo!!!!! Ci risiamoooo sbang pianto

portale, indice e poi stop .. per entrare qui ho dovuto riaggiornare anche se stavolta l'ha fatto quasi subito senza tt quell'attesa snervante sbang

per la scheda era già in programma di cambiarla appena finiranno i problemini stagionali
(il pc non è il solo ad essere acciaccato Crying or Very sad )

per il resto .. no non è arabo è astrogoto!!! sbang :dubbio:

non saprei dove mettere mani ed io ho il terrore di far danni Crying or Very sad

per quanto riguarda brouser :dubbio: non so, ormai sono abituata ad usare explorer e quando uso (raramente) il pc di mio figlio che ne usa un altro (non ricordo quale) mi sembra tutto strano e poi ho sentito dire o meglio ho letto non ricordo dove di alcuni che hanno problemi con le img che non vedono :dubbio:
ed io vivo di img sbang
non so che dire .. io sono come quei somari che conoscono solo la solita strada ed appena
ne devono fare un altra non sanno + andare avanti Embarassed

Però ritornando al forum .. è strano che mi succeda solo nei forumattivi :dubbio:
chi sa magari mi trovano antipatica prrr yes

grazie per l'interessamento siete gentilissimi affetto

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Numero di messaggi : 4147
Data d'iscrizione : 26.01.09

Ma a voi capita? ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma a voi capita? ...   Ma a voi capita? ... EmptyVen 11 Feb 2011, 01:59

continua .. Crying or Very sad

proprio poco fa mi ha chiusu tutte le pagine aperte con l'avviso di un errore

componente aggiuntivo .. Flash 10l.ocx

Adobe Flash player

sbang
Torna in alto Andare in basso
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32615
Data d'iscrizione : 20.01.09

Ma a voi capita? ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma a voi capita? ...   Ma a voi capita? ... EmptyVen 11 Feb 2011, 07:14

mannaggia!!!

sbang sbang pianto

vedo un pò in giro se trovo qualche spiegazione, poi ti faccio sapere

:cuore :
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
Lory

Lory


Numero di messaggi : 4147
Data d'iscrizione : 26.01.09

Ma a voi capita? ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma a voi capita? ...   Ma a voi capita? ... EmptyVen 11 Feb 2011, 22:29

affetto ciao
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Numero di messaggi : 4147
Data d'iscrizione : 26.01.09

Ma a voi capita? ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma a voi capita? ...   Ma a voi capita? ... EmptyLun 14 Feb 2011, 02:09

Help!!!!
questa è nuova ... ho aperto msn per vedere la posta del mio forum e c'era un messagio di un utente
e quindi ho risposto ma ecco che non riesco più ad inviare la risposta ..
in alto mi compare un punto esclamativo con una scritta in giallo:

! Aggiorna la finestra del browser. Se accedi al tuo account Windows Live Hotmail da più computer, ti chiediamo di accedere nuovamente per aiutarci a mantenere il tuo account riservato e protetto.

E per un paio di volte mi compariva l'avviso in cui diceva che stavo per lasciare la pagina senza aver inviato il mio messaggio con l'opzione ok o annulla ..
ho provato entrambe e la conclusione è la stessa, mi porta ad una pagina bianca e non invia niente ..
ho provato a creare un nuovo messagio ma ide con patate, anzi non compare + neanche la finestrella ma solo la scritta gialla sopra in altro e non invia niente ..

Fino l'altro ieri è arrivata posta ma non so se c'era questo problema perchè non dovevo rispondere ..
Ma tutte a me capitano? pianto

Ho provato ad uscire e rientrare ma è uguale ..
Picoooo che faccio???
Torna in alto Andare in basso
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32615
Data d'iscrizione : 20.01.09

Ma a voi capita? ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma a voi capita? ...   Ma a voi capita? ... EmptyLun 14 Feb 2011, 06:08

trovate in internet queste risposte:
Citazione :

D:Ciao,
mi esce sopra la schermata quando voglio rispondere o inviare una e-mail la seguente scritta:

Aggiorna la finestra del browser. Se accedi al tuo account Windows Live Hotmail da più computer, ti chiediamo di accedere nuovamente per aiutarci a mantenere il tuo account riservato e protetto.

Che devo fare? HEEEELLLPPPP.....!!!
Vito

R:

venerdì 11 febbraio 2011Ultimo intervento
14 set 2010 alle 18:30
aggiorna il tuo browser internet explorer vesione 6 è obsoleto

puoi anche usare Firefox, chrome, opera safari,....

Modificato à da n00r il 12/10/2010 alle 15:03




Visualizza tutti i 10 commentiSegnala andy - 29 ott 2010 alle 17:16

R:Basta svuotare la cache e ritorna a funzionare tutto Wink


D:e come si fa??Segnala n00r - 29 ott 2010 alle 17:58

R:in Internet Explorer fa clic Strumenti > Cancella cronologia navigazione > internet file + cookieSegnala GRYNSER - 3 nov 2010 alle 01:26

R:Per risolvere il problema con IExplorer 7 entrare su STRUMENTI-->CRONOLOGIA ESPLORAZIONI-->ELIMINA-->scegliere File Temporanei Internet-Elimina... e Cookies-Elimina Cookies...
Segnala Larry - 22 dic 2010 alle 12:20
strumenti/opzioni internet/generale/cronologia esplorazioni "elimina"Segnala pallina - 28 dic 2010 alle 00:57




prese qui
http://it.kioskea.net/forum/affich-19785-non-riesco-a-inviare-e-mail-da-msn#newanswer


ho evidenziato le risposte, cmq ricorda che cancellando i cache completi puoi perdere tutto password etc, se lo fai spunta bene solo cosa vuoi cancellare veramente, aspettiamo però l'esperto io riporto solo cose lette in web!!


caooo


ciao kiss
P.S.
se scrivi la tua domanda su google, si aprono mgliaia di pagine che riportano le tue stesse domande, evidentemente è un problema diffuso, dacci un occhiata magari trovi le risposte giuste!!

:cuore :
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
Lory

Lory


Numero di messaggi : 4147
Data d'iscrizione : 26.01.09

Ma a voi capita? ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma a voi capita? ...   Ma a voi capita? ... EmptyLun 14 Feb 2011, 09:47

grazie per l'interessamento ai miei 1000 problemi affetto

ho eliminato i file temporanei ma non è cambiato nulla Crying or Very sad
oggi ho trovato che non mi fa neanche aprire i messaggi precedenti, ci riesco solo dopo aver aggiornato la pagina e poi appena clikko rispondi si ripresenta la scritta Sad

ho fatto provare a mio figlio che ha explorer 6 (perchè lui non l'adopera)
e funziona tutto regolarmente ..
ho provato con il pc di mio marito con explorer 8 e sono entrata con il mio accaunt
e funziona tutto regolarmente ..
perchè il mio mi dice: "Messenger non è al momento disponibile"? Sad
Eppure ho provato a chattare con mio figlio e funziona tutto regolarmente, è solo la posta che non ne vuol sapere di funzionare sbang
e perchè a me sola dice che non è al momento disponibile e poi perchè solo per la posta?? sbang



Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Numero di messaggi : 4147
Data d'iscrizione : 26.01.09

Ma a voi capita? ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma a voi capita? ...   Ma a voi capita? ... EmptyLun 14 Feb 2011, 11:11

ho letto nei link che mi hai dato, ho cancellato la cronologia ..
ma anche così il risultato non è cambiato Crying or Very sad

manca soltanto di cancellare i cookie ma come faccio? perdo tutte le pass sbang

ma da quel che ho letto non credo che funzioni, visto che alcuni l'hanno fatto ma il risultato è stato lo stesso ..

anche cambiare browser non credo che influisca, dicono che explorer 6 (ma io ho il 7)
sia obsoleto eppure mio figlio ci naviga e gli funziona tutto bene ..
Non che mi interessi particolarmente, perchè al limite uso il suo pc per leggere ed inviare ..
solo che visto che la posta del farfallotto mi arriva li è un bel problema aspettare
che possa entrarvi con il suo pc :dubbio:

ci rinuncio .. tutto funzionava bene prima dell'aggiornamento "obbligatorio" alla nuova versione di msn ..
lo dico sempre che chi lascia la via vecchia ...
vabbè lasciamo perdere sbang

grazie e scusami per il tempo che ti faccio perdere affetto baci baci

ciaooo ciao
Torna in alto Andare in basso
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32615
Data d'iscrizione : 20.01.09

Ma a voi capita? ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma a voi capita? ...   Ma a voi capita? ... EmptyLun 14 Feb 2011, 15:00

io su msn è da più di un anno che non vado pù.
Evil or Very Mad
a parte il tempo che mi manca...è proprio dopo un aggiornamento "forzato" che mi fecero fare che il msn impazzì come a te...risultato non ci vado più, per fortuna non lo usavo per le email, se non pochisimo.
Evil or Very Mad
spero che tu invece riesca a risolvere tutto!!!
un abbraccio


affetto
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
pico2005
Admin
pico2005


Numero di messaggi : 2197
Data d'iscrizione : 25.01.09
Località : Roma

Ma a voi capita? ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma a voi capita? ...   Ma a voi capita? ... EmptyLun 14 Feb 2011, 15:47

Il problema si cerca di risolverlo con il cambio del browser, in quanto nel rinnovo il browser trascinerà tutti i plugin di cui ha bisogno per il suo funzionamento.
Questa presenza dei plugin, molto probabilmente nella tua istallazione di browser è venuta meno in qualche elemento o di comunicazione o di interpretazione della grafica oppure......
Per questo il consiglio "Cambia il browser" sembrerebbe il più sensato, ma comunque la decisione la devi gestire tu, buon lavoro
.


Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Numero di messaggi : 4147
Data d'iscrizione : 26.01.09

Ma a voi capita? ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma a voi capita? ...   Ma a voi capita? ... EmptyMar 15 Feb 2011, 19:40

è da ieri che leggo si google le varie disavventure di altri poveri sfortunati come me Crying or Very sad
e da quello che ho letto anche altri navgatori con altri browser hanno gli stessi problemi miei ..
ad una ragazza gli hanno fatto fare diversi cambiamenti, scaricare cose e cancellarne altre e poi nessun risultato e tante altre persone come lei non hanno risolto nulla o se l'hanno fatto hanno scritto "risolto" .. ma come? sbang

cambiare browser x me sarebbe come ricominciare da zero con internet sbang
è molto + facile andare a leggere la posta da quello di mio figlio yes

vi ringrazie per gli aiuti che mi avete dato siete dei grandi amici affetto affetto

ciao
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Numero di messaggi : 4147
Data d'iscrizione : 26.01.09

Ma a voi capita? ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma a voi capita? ...   Ma a voi capita? ... EmptyVen 29 Apr 2011, 10:11

Ragà,

E' da stamattina che non riesco ad accedere nel mio forum ed in alcuni altri
come quello di tuty, di nando di mirta ecc mentre in altri come il vostro o di alcuni free entro
anche se le img non caricano tutte ..
Non credo sia problema del mio pc, perchè ho visto in quello di mio figlio ed è uguale ..
mi fate un favore?
provate a vedere se a voi si apre la pagina del mio forum?
Nella mia firma c'è il banner che anche se si vede solo la x rossa (almeno io vedo solo questa)
si apre la pagina del farfallotto .. così almeno vedo se sono la sola o ci sono problemi anche per voi ..
scusatemi se rompo sempre Embarassed
grazie un bacio ciaoo
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Numero di messaggi : 4147
Data d'iscrizione : 26.01.09

Ma a voi capita? ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma a voi capita? ...   Ma a voi capita? ... EmptyVen 29 Apr 2011, 11:40

ho capito cosa è successo ..Crying or Very sad

Citazione :
Aruba in tilt milioni di siti oscurati in ItaliaAruba in tilt milioni di siti oscurati in ItaliaMilioni di siti web down non funzionanti in Italia, oggi 29 aprile, dalle 4 circa di questa mattina, probabilmente il più importante down della rete Internet italiana. Il tutto è stato causato da un principio di incendio nella sala UPS della server farm di Aruba ad Arezzo, società ledear nel web hosting e nei servizi Internet italiani. Oltre ai siti web, non funzionano i servizi collegati, come le email. Monta la protesta degli utenti online, ma Aruba si sta dimostrando pronta a riportare prima possibile la situazione a posto e a dialogare con gli utenti con comunicazioni ufficiali (cosa non da poco) per rassicurarli sulla situazione e sulla sua evoluzione.

http://www.positanonews.it/articoli/56276/aruba_in_tilt_milioni_di_siti_oscurati_in_italia.html

Torna in alto Andare in basso
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32615
Data d'iscrizione : 20.01.09

Ma a voi capita? ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma a voi capita? ...   Ma a voi capita? ... EmptyVen 29 Apr 2011, 15:44

cavoli...
Shocked

quando saltano i server d'appoggio è un bel problema....
Sad

spero che ripristino tutto al più presto

:cuore :
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
Lory

Lory


Numero di messaggi : 4147
Data d'iscrizione : 26.01.09

Ma a voi capita? ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma a voi capita? ...   Ma a voi capita? ... EmptyVen 29 Apr 2011, 15:56

grazie .. ma ancora nisba, solo che ora sento la musica ma le gif non si vedono e
non si vede neanche la skin ma solo le scritte ..
speriamo che me lo rimettano loro a posto Crying or Very sad

ciao grazie affetto
Torna in alto Andare in basso
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32615
Data d'iscrizione : 20.01.09

Ma a voi capita? ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma a voi capita? ...   Ma a voi capita? ... EmptySab 30 Apr 2011, 21:51

tutto ok ora!!

evaii

meno male!!


affetto
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ma a voi capita? ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma a voi capita? ...   Ma a voi capita? ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma a voi capita? ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Capita
» Per noi quello che capita !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Area Servizio :: Parla con lo Staff-
Vai verso: