giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 9 maggio i risultati sono: Piero 50, Nando 11, Quartina 3, Hleut 2, Melissa 2, Corsaro nero 2, Renata 1, Luna19 1, Barbesio 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 9 maggio i risultati sono: Quartina 128, Barbesio 73, Nando 16, Graan 11, Melissa 11, Lerry 8, Simona 7, Skorpio 5, Hleut 1, Renata 1, Piero 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 7 maggio i risultati sono: Renata 51, Skorpio 12, Lory 10, Graan 3, Hleut 2, Melissa 2, Blusolemare 1, Scheggia 1, Quartina 1, Nando 1,
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 7 maggio i risultati sono: Barbesio 71, Graan 30, Hleut 19, Renata 12, Piero 10, Nando 7, Lory 3, Melissa 2, Lerry 1, Scheggia 1, Quartina 1, Blusolemare 1, Skorpio 1, complimenti a tutti!!
CAGLIARI reload Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 CAGLIARI reload

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Diaboliko

Diaboliko


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 26.01.09

CAGLIARI reload Empty
MessaggioTitolo: CAGLIARI reload   CAGLIARI reload EmptyMar 09 Nov 2010, 15:48

CAGLIARI
90
90-6
90-39
x terno a piacere.....o quasi
Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
glonek

glonek


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 29.01.09

CAGLIARI reload Empty
MessaggioTitolo: Re: CAGLIARI reload   CAGLIARI reload EmptyMer 10 Nov 2010, 13:49

Ciao Diaboliko guarda la convergenza dell'amica Sara ben presente anche in questo forum

http://oltrelotto.forumattivo.com/sara-f23/cagliari-t3880-20.htm#135096
Torna in alto Andare in basso
glonek

glonek


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 29.01.09

CAGLIARI reload Empty
MessaggioTitolo: Re: CAGLIARI reload   CAGLIARI reload EmptyVen 12 Nov 2010, 13:45

altra convergenza col grande Lele

https://divertiamociconlotto.forumattivo.com/previsioni-generali-f16/cattivissimo-me-t4086.htm

se anche sta previsione da buca a ruota mi accontento anche del recupero come ambata 90 non gioco piò per un lungo periodo
Torna in alto Andare in basso
glonek

glonek


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 29.01.09

CAGLIARI reload Empty
MessaggioTitolo: Re: CAGLIARI reload   CAGLIARI reload EmptyLun 15 Nov 2010, 09:21

ambo su tutte 90-39
complimenti

peccato per la previsione su ruota
Torna in alto Andare in basso
Diaboliko

Diaboliko


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 26.01.09

CAGLIARI reload Empty
MessaggioTitolo: Re: CAGLIARI reload   CAGLIARI reload EmptyGio 18 Nov 2010, 14:38

Grazie Glonek...per me il 90 è ancora valido su CA e quindi a questo punto tentiamo la convergenza con Lele e giochiamo:
21-90
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
glonek

glonek


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 29.01.09

CAGLIARI reload Empty
MessaggioTitolo: Re: CAGLIARI reload   CAGLIARI reload EmptyGio 30 Dic 2010, 20:26

eccolo la ambo secco su ca 90 e 21 e pensare che proprio oggi mi era venuto in mente ma poi non l'ho giocato. Bravissimi tutti e due
Torna in alto Andare in basso
Diaboliko

Diaboliko


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 26.01.09

CAGLIARI reload Empty
MessaggioTitolo: Re: CAGLIARI reload   CAGLIARI reload EmptyGio 30 Dic 2010, 22:22

glonek ha scritto:
eccolo la ambo secco su ca 90 e 21 e pensare che proprio oggi mi era venuto in mente ma poi non l'ho giocato. Bravissimi tutti e due
A me Glonek era venuto in mente martedì...mi ritornava il 90 su CA con altri abbinamenti...e non ho creduto nel terno secco col 21 (come ha detto Lele era passato mezzo secolo) e neanche che i miei si abbinassero tra loro...risultato:

CAGLIARI reload 28utwd5
CAGLIARI reload M9pt3p
CAGLIARI reload 2qtl93r

QUATERNA SECCA ...... MANCATA Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Forse come ha detto Lele è meglio che il 2010 vada a fan.... e sotto col 2011 yes
P.S.
LELE ti devo 1 pizza e tu...2 complimenti
Colgo l'occasione per augurare a tutto il forum un ricco 2011 di vincite...e a te Glonek dico " segui l'istinto ".
BUON ANNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
glonek

glonek


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 29.01.09

CAGLIARI reload Empty
MessaggioTitolo: Re: CAGLIARI reload   CAGLIARI reload EmptyGio 30 Dic 2010, 22:35

sei un grande
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAGLIARI reload Empty
MessaggioTitolo: Re: CAGLIARI reload   CAGLIARI reload Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CAGLIARI reload
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cagliari
» Cagliari
» CAGLIARI
» CAGLIARI
» CAGLIARI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Previsioni :: Previsioni Generali-
Vai verso: