giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 30 maggio i risultati sono: Simona estratto determinato + ambetto, Lory estratto a ruota + ambetto, Scheggia, Quartina e Renata estratto a ruota complimenti!! anche a tutti coloro che hanno preso degli estratti a tutte!! complimenti a tutti!!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 30 maggio i risultati sono: Blusolemare 61, Barbesio 16, Quartina 12, Hleut 11, Skorpio 11, Renata 6, Nando 6, Simona 2, Lory 2, Lerry 2, Graan 1, Melissa 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 28 maggio i risultati sono: Pico2005 estratto a ruota + ambo a tutte, Nando 2 estratti a ruota, Piero e Skorpio estratto a ruota, complimenti a tutti!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 28 maggio i risultati sono: Graan 127, Piero 23, Hleut 16, Renata 15, Skorpio 13, Blusolemare 12, Simona 10, Scheggia 2, Lory 2, Barbesio 1, Nando 1, complimenti a tutti!!
PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14800
Data d'iscrizione : 26.01.09

PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM   PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM EmptyMer 18 Feb 2009, 16:43

:flower: flower Buon pomeriggio a tutti,Noto con rammarico che allle iniziative,
che si intraprendono per abbellire il nostro forum,non partecipa quasi nessuno.
Anche se possono sembrare cose futili,pero penso che almeno 4 sane risate ce li fanno fare.
Adesso apro un post dove ognuno di noi se vuole potra mettere una o piu canzoni cantate nel proprio dialetto.
Io amo tanto la nostra ITALIA in particolar modo la Romagna regione piena di gente accogliente e molto calorosa.
Inizio io mettendo una canzone cantata in dialetto Siciliano.In questa canzone si parla di un amore
che e talmente forte che la notte non lo fa dormire.Viaspetto numerosi.Ciao a tutti ciaociao ciaociao

_________________
PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM 2mg6u87
PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM Premi_10
PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM Premi_11
PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM Premi_10
PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM Firma_11PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM 1_tutt10PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM Scalat14PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM Moto_g10PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM Ren_ru10PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM Tris2010PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM Premio10
Torna in alto Andare in basso
triskell

triskell


Numero di messaggi : 363
Data d'iscrizione : 28.01.09

PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: renata bella   PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM EmptyMer 18 Feb 2009, 17:19

dai, nessun rammarico, spesso mancano i mezzi, la fantasia, il tempo, ma si partecipa leggendo e ridendo cheers

io per esempio, non riesco a inserire le immagini, accetto la mia incapacità (Graan è chiarissima, ma alle impedite come me, che ci può fare? servirebbero i miracoli) e partecipo comunque ammirando ciò che postate.

affetto affetto affetto
Torna in alto Andare in basso
Penny




Numero di messaggi : 4613
Data d'iscrizione : 31.01.09
Località : lombardia

PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM   PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM EmptyMer 18 Feb 2009, 18:06

[b]
ciao Renata ,
nn e' per mancanza di idee e' che come Ttiskell
nn riesco ad inserire i video , figurati mi piacciono cosi' tanto queste cose
le immagini ho imparato subito
ma i video!!!!!!
QUALCUNO ....MI DICE COME SI FA?.
GRAZIE .
affetto
Torna in alto Andare in basso
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 33068
Data d'iscrizione : 20.01.09

PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM   PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM EmptyGio 19 Feb 2009, 07:20

Se volete provare....... Wink le spiegazioni le trovate nella zona "Servizi" nella sezione "Come si fa" ....
in questo post cliccate qui sotto

PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM Down
Inserire i video

by
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
Penny




Numero di messaggi : 4613
Data d'iscrizione : 31.01.09
Località : lombardia

PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM   PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM EmptyGio 19 Feb 2009, 08:43

evviva ci sono riuscita.... GRAZIE flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM   PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A tutti gli amici del Forum
» a tutti gli amici del forum
» Auguri a tutti gli amici del forum
» Buon fine settimana a tutti gli amici del forum
» Giovedi 7 Febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Quattro chiacchiere :: Saluti-
Vai verso: