giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 16 marzo i risultati sono: Renata 28, Barbesio 2, Simona 2, Pico2005 1, Luna19 1, Melissa 1, Hleut 1, Corsaro nero 1, Scheggia 1, Blusolemare 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 16 marzo i risultati sono: Scheggia 10, Renata 9, Simona 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 15 marzo i risultati sono: Piero 52, Nando 50, Lory 11, Skorpio 11, Pico2005 2, Luna19 2, Graan 2, Melissa 2, Quartina 1, Hleut 1, Corsaro nero 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 15 marzo i risultati sono: Quartina 10, Melissa 2, Simona 1, Hleut 1, Nando 1, Skorpio 1, complimenti a tutti!!
Forum LottoSperanza Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 Forum LottoSperanza

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DavideLotto




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.10.10

Forum LottoSperanza Empty
MessaggioTitolo: Forum LottoSperanza   Forum LottoSperanza EmptySab 09 Ott 2010, 17:29

Buongiorno a tutti.

Sono Davide, amministratore e fondatore del Forum LottoSperanza, appartenente al circuito di ForumAttivo (lo stesso di cui fa parte questo Forum...).

Il mio è un Forum "giovane" (creato a fine Giugno di quest'anno....) ma già ricco di contenuti interessanti.

Vi invito a darci un'occhiata (e, se vi va, a registrarvi da me...).


Ecco il link:


http://lottosperanza.sos-forum.net





Visitando il Forum nella sua interezza (e, in particolare, la parte dedicata ai miei pronostici personali), capirete qual è il mio modo di intendere il Lotto e, più nello specifico, l'attività previsionale.


Ultima vincita, Giovedì 7 Ottobre 2010 .........ambata 85 su Roma + ambo secco 85 - 71 su Roma e Tutte.

Il tutto avendo in gioco UNA SOLA PREVISIONE.

Ecco il link cliccando il quale potrete visionare la procedura di ricavo del pronostico ciclometrico in questione:

http://lottosperanza.sos-forum.net/previsioni-di-davide-f2/previsione-ciclometrica-per-palermo-roma-dal-28-09-2010-grande-esitoal-5-colpo-centrata-ambata-85-su-roma-estratto-det-in-3a-pos-ambo-secco-85-71-vinto-su-roma-e-tutte-t198.htm



VI ASPETTO.......!!!!!!!


DAVIDE
Torna in alto Andare in basso
pico2005
Admin
pico2005


Numero di messaggi : 2197
Data d'iscrizione : 25.01.09
Località : Roma

Forum LottoSperanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum LottoSperanza   Forum LottoSperanza EmptySab 09 Ott 2010, 17:58

Benvenuto in questo forum Davide

Devo ammettere che una sbirciatina ai contenuti del tuo forum l'ho data, e ti faccio i miei complimenti per i tuoi approfondimenti nei campi del lotto da te trattati.

Sarebbe comunque cosa assai gradita la tua partecipazione attiva anche al nostro di forum
che, comunque, tratta ed accetta qualsiasi argomentazione sull'argomento.

Per nostro si intenda di qualsiasi persona partecipante in maniera attiva alla evoluzione ed alla conoscenza dei metodi, previsioni e ....... anche con lo scopo di divertirsi e conoscersi, infatti apprezzo molto anche la tua presentazione che fortunatamente non è partecipazione silenziosa.

Ben Venuto

complimenti


_________________
Forum LottoSperanza Image011Forum LottoSperanza Image012Forum LottoSperanza Attest11Forum LottoSperanza Pico10
Forum LottoSperanza 1_3_2_12

Forum LottoSperanza Result10
Dicono " I numeri, opportunamente torturati, confessano qualsiasi cosa.".
Torna in alto Andare in basso
DavideLotto




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.10.10

Forum LottoSperanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum LottoSperanza   Forum LottoSperanza EmptySab 09 Ott 2010, 18:15

pico2005 ha scritto:
Benvenuto in questo forum Davide

Devo ammettere che una sbirciatina ai contenuti del tuo forum l'ho data, e ti faccio i miei complimenti per i tuoi approfondimenti nei campi del lotto da te trattati.

Sarebbe comunque cosa assai gradita la tua partecipazione attiva anche al nostro di forum
che, comunque, tratta ed accetta qualsiasi argomentazione sull'argomento.

Per nostro si intenda di qualsiasi persona partecipante in maniera attiva alla evoluzione ed alla conoscenza dei metodi, previsioni e ....... anche con lo scopo di divertirsi e conoscersi, infatti apprezzo molto anche la tua presentazione che fortunatamente non è partecipazione silenziosa.

Ben Venuto

complimenti



compatibilmente con i miei impegni (e con l'attività di gestione del mio Forum), vedrò di fornire periodicamente dei contributi anche a beneficio dell'utenza di questo Forum


Saluti,



DAVIDE
Torna in alto Andare in basso
hezter




Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.03.16

Forum LottoSperanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum LottoSperanza   Forum LottoSperanza EmptyMar 12 Lug 2016, 15:19

Ho dato un occhio, complimenti vivi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Forum LottoSperanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum LottoSperanza   Forum LottoSperanza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Forum LottoSperanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ora del forum
» per gli amministratori del forum
» gare nel forum
» SALUTI AL FORUM
» EDITOR DEL FORUM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Area Servizio :: Forum e Blog Amici-
Vai verso: