giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 26 marzo i risultati sono: Scheggia 51, Skorpio 51, Simona 12, Melissa 2, Piero 2, Barbesio 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 26 marzo i risultati sono: Simona 330, Quartina 33, Skorpio 1, Blusolemare 1, Melissa 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 23 marzo i risultati sono: Blusolemare 11, Melissa 10, Hleut 3, Lory 3, Simona 3, Quartina 2, Scheggia 2, Barbesio 2, Renata 2, Nando 2, Graan 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 23 marzo i risultati sono: Skorpio 18, Hleut 2, Graan 2, Blusolemare 2, Piero 1, complimenti a tutti!!
Amici di Maria de Filippi Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 Amici di Maria de Filippi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14735
Data d'iscrizione : 26.01.09

Amici di Maria de Filippi Empty
MessaggioTitolo: Amici di Maria de Filippi   Amici di Maria de Filippi EmptyVen 08 Ott 2010, 08:18

Amici di Maria de Filippi Amici310




"Ecco la mia rivoluzione ad Amici"
Maria De Filippi si racconta a "Oggi"

Ad Amici si cambia. Parola di Maria De Filippi. La conduttrice racconta al settimanale Oggi la rivoluzione del talent di Canale 5 che riparte il 2 ottobre. "Quest'anno farò vincere due star, i professori non daranno più voti ai ragazzi, ma ci sarà una commissione esterna", racconta Maria che a maggio condurrà un nuovo show musicale.

Tante le novità: dopo l'addio di Steve La Chance arriva Luciano Cannito e il coreografo francese Carl Portal. Non solo. Torna Luca Jurman con tre new entry, il produttore discografico Dado Parisini, Rudy Zerbi e Maria Grazia Fontana. Sempre sul fronte prof, cambia molto.

"I prof non potranno più dare i voti ai ragazzi - dice la De Filippi - sarà una commissione esterna a giudicarli, perché spesso le dinamiche tra alunno e prof influenzano i giudizi". Ma, tra i ragazzi, chi sono i preferiti di Maria? "Ho un legame profondo con Emma, Pierdavide, Alessandra, Valerio e Marco. Con loro ho vissuto pianti, crisi e difficoltà.

Emma poi sembra spacchi il mondo ma è buona come il pane". Intanto il progetto dei "Grammy" italiani va avanti. "Se tutto va bene a maggio faremo un grande evento musicale su Canale 5, non proprio un Grammy". E il sogno nel cassetto? "Mi piacerebbe produrre un programma di cucina".


























Amici di Maria de Filippi Mariad10






_________________
Amici di Maria de Filippi 2mg6u87
Amici di Maria de Filippi Premi_10
Amici di Maria de Filippi Premi_11
Amici di Maria de Filippi Premi_10
Amici di Maria de Filippi Firma_11Amici di Maria de Filippi 1_tutt10Amici di Maria de Filippi Scalat14Amici di Maria de Filippi Moto_g10Amici di Maria de Filippi Ren_ru10Amici di Maria de Filippi Tris2010Amici di Maria de Filippi Premio10
Torna in alto Andare in basso
 
Amici di Maria de Filippi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» amici di maria anteprima nazionale
» Gli amici dei miei amici sono miei amici
» De Filippi naturale
» ABBIAMO VINTO IL CASTING DELLA DE FILIPPI!!!
» per Vita Maria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Svago :: Immagini-
Vai verso: