giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 23 aprile i risultati sono: Scheggia 71, Melissa 50, Nando 26, Renata 11, Graan 11, Piero 2, Corsaro nero 2, Lory 1, Blusolemare 1, Pico2005 1,
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 23 aprile i risultati sono: Nando 81, Graan 80, Melissa 2, Piero 1, Hleut 1, Skorpio 1, complimenti a tutti!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 23 aprile i risultati sono: Piero 12, Scheggia 7, Graan 5, Hleut 5, Lory 2, Blusolemare 1, Melissa 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 20 aprile i risultati sono: Hleut 12, Simona 12, Quartina 11, Skorpio 11, Lory 3, Renata 2, Melissa 2, Blusolemare 2, Luna19 2, Piero 1, Graan 1, Scheggia 1, Corsaro nero 1, Nando 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 20 aprile i risultati sono: Blusolemare 33, Piero 11, Hleut 10, Skorpio 3, complimenti a tutti!!
vorrei un vostro parere e se avete convergenze Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 vorrei un vostro parere e se avete convergenze

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
triskell

triskell


Numero di messaggi : 363
Data d'iscrizione : 28.01.09

vorrei un vostro parere e se avete convergenze Empty
MessaggioTitolo: vorrei un vostro parere e se avete convergenze   vorrei un vostro parere e se avete convergenze EmptyMar 10 Feb 2009, 11:53

allora: premetto che questa è un po' una sfida tra me e i numeri che, mi piace pensare, giocano a nascondino e appena scoperti fanno la conta per iniziare un nuovo gioco..... dicevo che per caso, provando dei conteggi, ho ricavato 5 numeri e volevo sentire se avete convergenze sulle ruote di Bari e Venezia.

poiiiiiiiiiiiiiiii m'è venuto in mente di controllare negli anni addietro e ho visto che questi 5 numeri hanno dato quasi tutti i mesi almeno un ambo sulle due ruote (dal 2006 compreso, sì anche dei terni a tutte ma non li considero).

Che ne pensate? si puo' ricavare una buona previsione da leccarsi i baffi? Aiutiamo la fortuna in un abbraccio collettivo?

i numeri sono: 36 - 38 - 46 - 63 - 86

non deludetemiiiiiii vi prego complimenti
Torna in alto Andare in basso
pico2005
Admin
pico2005


Numero di messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 25.01.09
Località : Roma

vorrei un vostro parere e se avete convergenze Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un vostro parere e se avete convergenze   vorrei un vostro parere e se avete convergenze EmptyMar 10 Feb 2009, 12:15

Da calcoli ciclometrici

Bari / Firenze 13 77 // 52 38 convergo con il 38 a Bari ....chissà...

che si aggiunge anche alla piramide egizia prossima all'esito

Bari 15 - 75 - 77 - 13

che a sua volta converge con le ambatissime 15 - 27 - 65 - 68 anche su Bari.

Lunghetta 13 - 77 - 52 - 38 - 15 - 75

kiss
Torna in alto Andare in basso
triskell

triskell


Numero di messaggi : 363
Data d'iscrizione : 28.01.09

vorrei un vostro parere e se avete convergenze Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un vostro parere e se avete convergenze   vorrei un vostro parere e se avete convergenze EmptyMar 10 Feb 2009, 12:45

Picooooooo mi piace questa lunghetta, anche perchè avevo notato che il 75 si abbina facilmente ai numeri che ho ricavato e inoltre fa parte dei numeri della mia famiglia insieme al 13 e al 15

quindi per me è particolarmente appetitosa

grazie

affetto
Torna in alto Andare in basso
rock




Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 26.01.09

vorrei un vostro parere e se avete convergenze Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un vostro parere e se avete convergenze   vorrei un vostro parere e se avete convergenze EmptyMar 10 Feb 2009, 13:46

su BA vedo delle convergenze con 38 36(63)... study
Torna in alto Andare in basso
triskell

triskell


Numero di messaggi : 363
Data d'iscrizione : 28.01.09

vorrei un vostro parere e se avete convergenze Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un vostro parere e se avete convergenze   vorrei un vostro parere e se avete convergenze EmptyMar 10 Feb 2009, 15:21

grazie Rock

se non escono prometto che non posto più numeri sbang

ciao!!!

coccinella
Torna in alto Andare in basso
pico2005
Admin
pico2005


Numero di messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 25.01.09
Località : Roma

vorrei un vostro parere e se avete convergenze Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un vostro parere e se avete convergenze   vorrei un vostro parere e se avete convergenze EmptyMar 10 Feb 2009, 21:11

Peccatooooooo a colpo nulla ....

pianto
Torna in alto Andare in basso
triskell

triskell


Numero di messaggi : 363
Data d'iscrizione : 28.01.09

vorrei un vostro parere e se avete convergenze Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un vostro parere e se avete convergenze   vorrei un vostro parere e se avete convergenze EmptyVen 13 Feb 2009, 12:41

Pico, io continuo Smile si sa mai, mi piacciono questi numeri yes a volte ci vuole pazienza Wink
Torna in alto Andare in basso
pico2005
Admin
pico2005


Numero di messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 25.01.09
Località : Roma

vorrei un vostro parere e se avete convergenze Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un vostro parere e se avete convergenze   vorrei un vostro parere e se avete convergenze EmptyVen 13 Feb 2009, 16:48

Quella non la conosco .......si chiama Pazienza?

risata

_________________
vorrei un vostro parere e se avete convergenze Image011vorrei un vostro parere e se avete convergenze Image012vorrei un vostro parere e se avete convergenze Attest11vorrei un vostro parere e se avete convergenze Pico10
vorrei un vostro parere e se avete convergenze 1_3_2_12

vorrei un vostro parere e se avete convergenze Result10
Dicono " I numeri, opportunamente torturati, confessano qualsiasi cosa.".
Torna in alto Andare in basso
triskell

triskell


Numero di messaggi : 363
Data d'iscrizione : 28.01.09

vorrei un vostro parere e se avete convergenze Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un vostro parere e se avete convergenze   vorrei un vostro parere e se avete convergenze EmptyLun 16 Feb 2009, 09:52

risata risata risata

kiss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vorrei un vostro parere e se avete convergenze Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un vostro parere e se avete convergenze   vorrei un vostro parere e se avete convergenze Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vorrei un vostro parere e se avete convergenze
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A mio parere......
» VORREI VINCERE ANCORA...
» Vorrei essere un gatto
» cercasi convergenze
» Avete letto le novità??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Previsioni :: Previsioni Generali-
Vai verso: