giochiamo insieme con i numeri

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara La Prova del 5 del 16 novembre i risultati sono: anche stasera... bei risultati e belle previsioni azzeccate...... ambate a ruota...da Blusolemare,Graan,Piero,Quartina,Lerry complimenti!!! terni a tutte....da Maxi,Simona complimenti!!! ambi a tutte....da Gioietta,Pico2005,Renata complimenti a tutti!!
Nella gara Doppio Ambo 2019 del 16 novembre i risultati sono: Hleut 45, Gigino 35, Quartina 35, Ombra 20, Simona 20, Scheggia 10, Graan 10, Nando 10, complimenti a tutti!!
vorrei un vostro parere e se avete convergenze Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
Condividi

vorrei un vostro parere e se avete convergenze

Andare in basso 
AutoreMessaggio
triskell

triskell

Numero di messaggi : 363

vorrei un vostro parere e se avete convergenze Empty
MessaggioTitolo: vorrei un vostro parere e se avete convergenze   vorrei un vostro parere e se avete convergenze EmptyMar 10 Feb 2009, 11:53

allora: premetto che questa è un po' una sfida tra me e i numeri che, mi piace pensare, giocano a nascondino e appena scoperti fanno la conta per iniziare un nuovo gioco..... dicevo che per caso, provando dei conteggi, ho ricavato 5 numeri e volevo sentire se avete convergenze sulle ruote di Bari e Venezia.

poiiiiiiiiiiiiiiii m'è venuto in mente di controllare negli anni addietro e ho visto che questi 5 numeri hanno dato quasi tutti i mesi almeno un ambo sulle due ruote (dal 2006 compreso, sì anche dei terni a tutte ma non li considero).

Che ne pensate? si puo' ricavare una buona previsione da leccarsi i baffi? Aiutiamo la fortuna in un abbraccio collettivo?

i numeri sono: 36 - 38 - 46 - 63 - 86

non deludetemiiiiiii vi prego complimenti
Torna in alto Andare in basso
pico2005
Admin
pico2005

Numero di messaggi : 1603

MessaggioTitolo: Re: vorrei un vostro parere e se avete convergenze   vorrei un vostro parere e se avete convergenze EmptyMar 10 Feb 2009, 12:15

Da calcoli ciclometrici

Bari / Firenze 13 77 // 52 38 convergo con il 38 a Bari ....chissà...

che si aggiunge anche alla piramide egizia prossima all'esito

Bari 15 - 75 - 77 - 13

che a sua volta converge con le ambatissime 15 - 27 - 65 - 68 anche su Bari.

Lunghetta 13 - 77 - 52 - 38 - 15 - 75

kiss
triskell

triskell

MessaggioTitolo: Re: vorrei un vostro parere e se avete convergenze   vorrei un vostro parere e se avete convergenze EmptyMar 10 Feb 2009, 12:45

Picooooooo mi piace questa lunghetta, anche perchè avevo notato che il 75 si abbina facilmente ai numeri che ho ricavato e inoltre fa parte dei numeri della mia famiglia insieme al 13 e al 15

quindi per me è particolarmente appetitosa

grazie

affetto
rock

Numero di messaggi : 158

MessaggioTitolo: Re: vorrei un vostro parere e se avete convergenze   vorrei un vostro parere e se avete convergenze EmptyMar 10 Feb 2009, 13:46

su BA vedo delle convergenze con 38 36(63)... study
triskell

triskell

MessaggioTitolo: Re: vorrei un vostro parere e se avete convergenze   vorrei un vostro parere e se avete convergenze EmptyMar 10 Feb 2009, 15:21

grazie Rock

se non escono prometto che non posto più numeri sbang

ciao!!!

coccinella
pico2005
Admin
pico2005

MessaggioTitolo: Re: vorrei un vostro parere e se avete convergenze   vorrei un vostro parere e se avete convergenze EmptyMar 10 Feb 2009, 21:11

Peccatooooooo a colpo nulla ....

pianto
triskell

triskell

MessaggioTitolo: Re: vorrei un vostro parere e se avete convergenze   vorrei un vostro parere e se avete convergenze EmptyVen 13 Feb 2009, 12:41

Pico, io continuo Smile si sa mai, mi piacciono questi numeri yes a volte ci vuole pazienza Wink
pico2005
Admin
pico2005

MessaggioTitolo: Re: vorrei un vostro parere e se avete convergenze   vorrei un vostro parere e se avete convergenze EmptyVen 13 Feb 2009, 16:48

Quella non la conosco .......si chiama Pazienza?

risata
triskell

triskell

MessaggioTitolo: Re: vorrei un vostro parere e se avete convergenze   vorrei un vostro parere e se avete convergenze EmptyLun 16 Feb 2009, 09:52

risata risata risata

kiss

vorrei un vostro parere e se avete convergenze
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Divertiamoci con il lotto :: Previsioni :: Previsioni Generali-
Vai verso: