giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 16 marzo i risultati sono: Renata 28, Barbesio 2, Simona 2, Pico2005 1, Luna19 1, Melissa 1, Hleut 1, Corsaro nero 1, Scheggia 1, Blusolemare 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 16 marzo i risultati sono: Scheggia 10, Renata 9, Simona 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 15 marzo i risultati sono: Piero 52, Nando 50, Lory 11, Skorpio 11, Pico2005 2, Luna19 2, Graan 2, Melissa 2, Quartina 1, Hleut 1, Corsaro nero 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 15 marzo i risultati sono: Quartina 10, Melissa 2, Simona 1, Hleut 1, Nando 1, Skorpio 1, complimenti a tutti!!
lotto alle otto Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 lotto alle otto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32615
Data d'iscrizione : 20.01.09

lotto alle otto Empty
MessaggioTitolo: lotto alle otto   lotto alle otto EmptyGio 04 Feb 2010, 15:19

LOTTO ALLE OTTO: TASSO (LOTTOMATICA) "RITORNO TRASMISSIONE, RICHIESTA DEI GIOCATORI"Giovedi, 4 Febbraio 2010 - 15:05

A confermare ad Agicos tutte le tappe importanti "del percorso innovativo che giugno scorso ha intrapreso il gioco del Lotto" è stato Marco Tasso, direttore Lotto, Lotterie e Amministrazione vendite in Lottomatica. "Tornare all'istituzione di questa storica trasmissione ha significato assecondare le richieste di milioni di giocatori e appassionati che non vedono l'ora di tornare al consueto appuntamento preserale. Il Lotto è un po' la storia degli italiani. Gioco tra i più longevi ed amati nel nostro Paese e noi ci muoviamo proprio seguendo questa direzione", ha sottolineato Tasso. Ma le novità per il gioco del Lotto, come noto, partono anche dall'ultimo nato in casa Lottomatica, il 10eLotto. Poi a metà dicembre c'è stata l'innovazione del progetto pilota con l'opzione dell'estrazione ogni cinque minuti. "Finora abbiamo riportato risultati molto interessanti nei 5.000 punti coinvolti nella sperimentazione del cosiddetto progetto pilota", ha sottolineato ad Agicos Marco Tasso. "Alcuni ricevitori ci hanno parlato addirittura di raccolta quintuplicata nei loro specifici casi. Da aprile allargheremo la rete e contiamo entro fine anno di estendere a tutte le ricevitorie sparse sul territorio italiano la possibilità di offrire questa nuova opzione di gioco", ha poi concluso Tasso.



by www.affaritaliani.it
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32615
Data d'iscrizione : 20.01.09

lotto alle otto Empty
MessaggioTitolo: Re: lotto alle otto   lotto alle otto EmptyGio 04 Feb 2010, 15:32

LOTTO: LOTTO ALLE OTTO, DAL LUNEDI' AL SABATO UN NUOVO APPUNTAMENTO CON LA FORTUNAGiovedi, 4 Febbraio 2010 - 13:08

Il Lotto alle Otto andrà in onda da lunedì 8 febbraio su Rai 2 dalle 20.00 alle 20.30. Si tratta di un programma di Michele Guardì, di Giovanna Flora, Rory Zamponi, Annamaria Flora e Massimo Giacomazzi. Per il primo mese la regia sarà affidata a Michele Guardì che poi passerà la mano a Giovanna Flora, già regista della trasmissione nelle edizioni dal '98 al 2000. La trasmissione andrà in onda dal lunedì al sabato e sarà condotta da Tiberio Timperi. Il Lotto alle Otto come anticipato, darà la possibilità di partecipare a vari giochi. I giocatori in possesso di uno scontrino "Lotto" e/o "Lotto3" potranno partecipare da casa prenotando al numero 894.004 da rete fissa o inviando un sms al 48313. Per ciascuna puntata sarà possibile prenotarsi esclusivamente dalle 19.45 fino allo stop dato nel corso della trasmissione.

by www.affaritaliani.it
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
Alex

Alex


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 55
Località : Vercelli

lotto alle otto Empty
MessaggioTitolo: Re: lotto alle otto   lotto alle otto EmptyGio 04 Feb 2010, 15:57

Buono a sapersi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lotto alle otto Empty
MessaggioTitolo: Re: lotto alle otto   lotto alle otto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lotto alle otto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuti alle nascite
» Alle arachidi
» Guerra alle verdure
» Mentre filma un leone si avvicina alle spalle
» Pensiero alle donne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Quattro chiacchiere :: Per essere informati-
Vai verso: