giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara Mari e Monti 2017 del 22 agosto i risultati sono: Melissa 112, Astrid70 25, Nando 18, 17//71 17, Graan 16, Vinci 13, Blusolemare 11, Lory 11, Skorpio 7, Raffa13 7, Quartina 7, Simona 6, Renata 6, Hleut 3, complimenti a tutti i vacanzieri!!
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
Condividere | 
 

 VIP E GOSSIP

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
renata
Admin
avatar

Numero di messaggi : 11165
Data d'iscrizione : 26.01.09

MessaggioTitolo: VIP E GOSSIP   Mer 27 Gen 2010, 11:03




Le mie canzoni più belle sono tutte dedicate alle donne. In cambio, loro mi hanno massacrato. Da quando avevo sette anni”. È da sempre un rapporto difficile, quello di Vasco Rossi con l’altro sesso. Lo ha confidato lo stesso cantante a “Vanity Fair”: “Il mio primo amore infelice fu Anna Maria. Abitavamo nella stessa scala. Ogni volta che la incontravo le chiedevo se era ancora così, cioè se stavamo ancora insieme, lei mi diceva sì, e io ero felice ... Finché un bel giorno mi ha detto: ‘No’. Si era messa con un turista ..”.


In piena adolescenza, una nuova batosta. “A quattordici anni, la ragazza del primo bacio. Eravamo alle giostre, e io come al solito non avevo una lira. A un certo punto passa un ragazzo grande, avrà avuto diciannove anni, si ferma con la macchina lì davanti e le chiede: ‘Vuoi salire?’. A me lui sembrava bruttissimo. È finita che se ne sono andati insieme”.


Ma la storia più devastante è stata quella con “la femminista”: “Mi fece l'elenco di tutti i difetti. Quelli fisici, dalle spalle piegate, e quelli morali, tanto per cominciare che ero la persona più inutile al mondo. È andata avanti così per due anni. Tutte le mie canzoni più incazzate nei confronti delle donne sono dedicate a lei. Le devo una parte dei diritti Siae”.






_________________





Tornare in alto Andare in basso
renata
Admin
avatar

Numero di messaggi : 11165
Data d'iscrizione : 26.01.09

MessaggioTitolo: Re: VIP E GOSSIP   Mer 27 Gen 2010, 11:08

BARI (19 gennaio) - «Ero morto e sono resuscitato» scherza Lino Banfi, 73 anni, smentendo lui medesimo la notizia, che da stanotte circola su internet, di una sua morte improvvisa. «Sono vivo e vegeto e mentre rispondo ai giornalisti francamente faccio gesti scaramantici e quasi quasi mi gioco i numeri al lotto. Se è vero che queste bufale allungano la vita allora c'è speranza: mi ero prefisso di vivere fino a 84, 85 anni, ora ne ho un po' di più davanti».

In tanti, aggiunge Banfi, «mi hanno chiamato. La cosa stupenda è stata mio fratello dalla Puglia che l'ha presa alla lontana: "sai Lino ho fatto un sogno... tutta Canosa piangeva per te"».







_________________





Tornare in alto Andare in basso
renata
Admin
avatar

Numero di messaggi : 11165
Data d'iscrizione : 26.01.09

MessaggioTitolo: Re: VIP E GOSSIP   Ven 29 Gen 2010, 21:10

Kate Moss ha perso la testa
La top model è ingrigita
Kate Moss ha un diavolo per capello. Negli ultimi giorni la top model si è presentata non al massimo del suo splendore, almeno per quel che riguarda la capigliatura. Prima durante la settimana della moda parigina è stata immortalata mentre si grattava la testa, poi alla presentazione della sua nuova linea di borse è arrivata con i capelli corti e ingrigiti. Se non ha i pidocchi e non è stata catapultata nella vecchiaia che è successo a Kate?

Giacchino bianco e miniabito in pizzo nero, la Moss imprenditrice è arrivata alla presentazione della sua nuova linea di borse, la Longchamp, al Ritz Hotel di Parigi, con i capelli stravolti. A partire dal colore. Abituati a vederla biondissima, sembra strano notare sulla sua chioma delle ciocche incredibilmente ingrigite. E poi perché si è tagliata i capelli? Quegli spruzzo di grigio sono il risultato di una tinta sbagliata oppure creano un effetto vecchiaia voluto? Fatto sta che questo non è l’unico problema che Kate ha in testa…





_________________





Tornare in alto Andare in basso
renata
Admin
avatar

Numero di messaggi : 11165
Data d'iscrizione : 26.01.09

MessaggioTitolo: Re: VIP E GOSSIP   Mer 03 Feb 2010, 07:24

Morgan shock: "Fumo il crack"

Poi il dietrofront: la droga fa male
Alla vigilia del Festival di Sanremo in gara con "La sera", Morgan a Max rilascia dichiarazioni shock parlando di "X Factor", della depressione legata al suicidio del padre e soprattutto del suo rapporto di consuetudine con il crack: "Ne faccio un uso quotidiano e regolare. Lo uso come antidepressivo". Poi, come da repertorio, il dietrofront: "La droga fa male, le mie parole sono state travisate, sono vittima di una trappola".


Al mensile aveva detto: "Sai cosa mi salva veramente dall'uso di droga? Mangio un sacco di frutta....". "Io sono trasparente. La gente parla di me perché sono aperto, e così si sentono in diritto di non rispettare la mia privacy". Di solito succede proprio per via della coca. "La droga - precisa - apre i sensi a chi li ha già sviluppati, e li chiude agli altri. Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. Lo uso come antidepressivo. Gli psichiatri mi hanno sempre prescritto medicine potenti, che mi facevano star male. Avercene invece di antidepressivi come la cocaina. Fa bene. E Freud la prescriveva. Io la fumo in basi (modalità di assunzione nota come crack, ndr) perché non ho voglia di tirare su l'intonaco dalle narici. Me ne faccio di meno, ma almeno è pura".

Invece, avevamo capito male. La colpa è dei giornalisti.O, forse, il rischio di espulsione da Sanremo, peraltro ancora molto alto, ha avuto un effetto immediato. ''Sono molto sconcertato ed amareggiato, anzi profondamente addolorato, per non dire disperato, per le frasi che mi sono state attribuite'', dice Morgan in una nota in cui smentisce le dichiarazioni riportate nell'intervista a Max. ''Quell'intervista - sottolinea il cantante - mi è stata sostanzialmente carpita, io penso esattamente il contrario: la droga fa male, la considero pericolosa e inutile, mi riferivo all'uso che ne facevo in passato come terapia verso la depressione''.

''E certo - continua - non mi sognerei mai di divulgare come insegnamento o consiglio per i giovani l'uso di stupefacenti. Forse mi è stata tesa una trappola e ci sono
caduto ingenuamente''. Marco Morgan Castoldi ci tiene a precisare: ''Non ho mai nascosto certe mie debolezze in quanto persona autentica e sensibile, quindi tutti sanno di certi errori commessi in passato di cui ho anche parlato con delicatezza nelle mie canzoni e non certo nel modo strumentale e errato dell'articolo''.

"Fatto sta che il mio presente è quello di una persona felice che collabora con i giovani in modo costruttivo e la mia modalità è sotto gli occhi di tutti perché quotidianamente insegno e lavoro - conclude - con i giovani in modo serio''.







_________________





Tornare in alto Andare in basso
renata
Admin
avatar

Numero di messaggi : 11165
Data d'iscrizione : 26.01.09

MessaggioTitolo: Re: VIP E GOSSIP   Gio 04 Feb 2010, 18:57

Dalla Galanti alla Senicar e...la Trump

Dopo lo strip al "GF Vip" britannico e la recente eliminazione, Ivana Trump è pronta per l'Isola. Non come concorrente però, ma come guest star. Tra le appetitose naufraghe single scendono in campo la sexy e provocante Claudia Galanti, la bellissima Nina Senicar e Loredana Lecciso, tutte e tre agguerittisme. Cicciolina farà la riserva di Pamela Prati e poi c'è Sandra Milo. Con un "cast" come questo ne vedremo delle belle!

Aspettiamoci di tutto quindi da quest'edizione dell'"Isola dei Famosi", che inizierà il 24 febbraio. L'audiance Ivana Trump sa come farlo alzare e al Big Brother inglese lo ha dimostrato. Inoltre la procace miliardaria incontrerà anche il suo ex Rossano Rubicondi, sull'Isola in funzione di inviato. Single stavolta.
Ma l'audiance l'alzeranno soprattutto le sexy Nina Senicar e Claudia Galanti, oltre che la prorompente Loredana Lecciso e chi può dirlo magari anche l'ancora affascinante Sandra Milo. Queste le donne cetre. Pamela Prati str decidendo in questi giorni il da farsi. In caso di suo forfait sembra pronta a subentrare la ben nota "Cicciolina" .
I naufraghi verranno sbarcati su un isolotto delle Corn Islands, in Nicaragua. Isolotti selvaggi dalla vegetazione impervia e popolati esclusivamente da grossi insetti e serpenti velenosi. Il divertimento, per gli spettatori almeno, è assicurato.

_________________





Tornare in alto Andare in basso
renata
Admin
avatar

Numero di messaggi : 11165
Data d'iscrizione : 26.01.09

MessaggioTitolo: Re: VIP E GOSSIP   Gio 04 Feb 2010, 19:04

Morgan: "Non voglio più Sanremo"
"Se la Rai ha deciso così, li rispetto"
Colpo di scena ne 'Il caso Morgan". "Ci tenevo tanto a fare Sanremo ma a questo punto non ci voglio più andare. Se la Rai ha preso questa decisione, sto alle loro decisioni. Non sono qui per Sanremo. Stiamo parlando di un problema grave che riguarda tutti: Morgan e Sanremo sono meno importanti. Sono vittima di me stesso, delle mie cazzate". Così il cantante a Porta a Porta sull'esclusione dal Festival e sulla tossicodipendenza.


Queste parole sono state dette da Morgan, parlando con don Mazzi nella puntata di 'Porta a porta' intitolata 'A un passo dal baratro'. Invitato da don Mazzi a dire "che di Sanremo non te ne frega niente e non ci vai", Morgan ha spiegato: "Sto alle decisioni che ha preso la Rai". Poi, rivolgendosi a don Mazzi, ha precisato: "Lui mi fa agire in modo impulsivo. Don Mazzi, ragioniamoci sopra. Non sono qui per Sanremo. Mi interessa molto di più questo dibattito sull'uso delle droghe, di fronte al quale l'argomento Sanremo cade".

"Ho chiesto aiuto, probabile l'abbia fatto anche nell'intervista a 'Max'. E' nobile chiedere aiuto. A due ragazzi di 'X Factor' un giorno ho detto piangendo: 'Scusate se non riesco a seguirvi ma sto male'", ha confessato l'artista.

"Non sono un mostro che fa l'apologia della droga. Io vorrei essere il contrario di quello che in questi giorni rappresento. Non voglio che mia figlia subisca la presenza di un padre depresso che le trasmette tristezza. Qualche anno fa ho avuto l'affidamento congiunto che ho ancora. Mia figlia stava con me ma poi sono caduto in disperazione e con immenso dolore ho preferito stesse con la mamma che viveva un momento migliore. Mi accorgo che è negativo lo stato in cui sono". Ha spiegato il cantante stimolato da una domanda di Vespa legata all'intervista rilasciata dal cantante a Max e al pensiero di sua figlia."Mi piacerebbe un mondo - ha continuato Morgan - dove i genitori sono liberi dei problemi legati alla droga e si sanno curare".

Poi dell'intervista pubblicata da Max che ha determinato la sua esclusione dal Festival di Sanremo ha sottolineato: "C'è stato un fraintendimento, una mescolanza di cose messe insieme in un certo modo. Non dico di non aver detto quelle cose ma è stato frainteso lo spirito. Mi assumo la responsabilità di questo fraintendimento grossissimo ma ci dovrebbe essere anche un po' di coscienza di chi le ha scritte. Io sono - ha continuato - una persona onesta e pulita nell'anima. Non ho problemi a dichiarare la mia debolezza perché so vincere, so combattere e stare al mondo".

_________________





Tornare in alto Andare in basso
renata
Admin
avatar

Numero di messaggi : 11165
Data d'iscrizione : 26.01.09

MessaggioTitolo: Re: VIP E GOSSIP   Ven 05 Feb 2010, 12:43

Sembrava fosse amore, dichiarato in ogni dove fra giornali e salotti tv, invece il matrimonio fra Irene Pivetti e Alberto Brambilla è già finito. E dopo 12 anni di idillio pubblicizzato oggi arrivano le verità svelate a Novella 2000 dal Brambilla: "Ha sempre desiderato apparire. Ce l'ha nel Dna. E quando ti senti privato dei riflettori, sfoghi lo scontento anche nel privato". Secondo Alberto è stato difficile sostenere l’amata moglie presa da una tale sindrome da protagonista che negli anni ha portato Irene Pivetti prima ad essere eletta come Presidente della Camera, poi conduttrice televisiva, in molteplici vesti fra cui anche quella di ballerina in Ballando con le stelle. Stessa sorte è toccata anche al suo look prima dimesso e classico da donna impegnata in politica, poi aggressiva pantera televisiva, senza negarsi anche uno stile da giornalista in prima linea. Alla fine il sodalizio con la televisione ha portato la stessa Irene a piangere in diretta tv le sue lacrime per questa separazione, ma Alberto proprio dalle pagine di Novella 2000 fa sapere: "Ci siamo lasciati e io non torno indietro. Non è stata la decisione di un momento, ma una scelta maturata nel tempo. Abbiamo avuto momenti difficili... Adesso però si va avanti. Per vie separate





_________________





Tornare in alto Andare in basso
renata
Admin
avatar

Numero di messaggi : 11165
Data d'iscrizione : 26.01.09

MessaggioTitolo: Re: VIP E GOSSIP   Lun 15 Feb 2010, 06:54

Madonna-Jesus, altro che addio!
I due si baciano in Brasile

Chi aveva decretato la fine della love story tra Jesus Luz e Madonna si dovrà ricredere. A smentire voci di crisi tra i due, come era di recente già accaduto per Brad Pitt e Angelina Jolie, è un bacio galeotto e inequivocabile. Tutt'altro che d'addio. La popstar e il suo toyboy sono stati paparazzati in Brasile mentre si baciano appassionatamente, si sorridono e si cercano con lo sguardo. Insomma altro che crisi!

Nonostante le voci sulla loro rottura e sull'immediato rimpazzamento di toyboy, che la popstar avrebbe prontamente attuato con il modello John Kortajarena, i due sembrano più felici e innamorati che mai.
Insomma pare proprio che alle coppie più celebri d'America piaccia sempre più mettere in confusione i media e aggiungere un po' di suspance ai già numerosi gossip che circolano su di loro. La signora Ciccone e il suo giovane fidanzato, del resto, non avevano mai pubblicamente confermato le voci su una loro separazione, semplicemente non le avevano nemmeno smentite. E continuano a non farlo, si fanno fotografare però alla luce del sole, insieme in Brasile, come una coppia di fidanzatini.
Eccoli infatti concedersi una cenatta romantica a Rio de Janeiro e una notte di passione nell’hotel più lussuoso della città, il Fasano. E poi giochi in piscina con i bambini di lei, come un'allegra e serena happy family.

_________________





Tornare in alto Andare in basso
 
VIP E GOSSIP
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VIP E GOSSIP

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Divertiamoci con il lotto :: Quattro chiacchiere :: Per essere informati-
Andare verso: