giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 26 aprile i risultati sono: Simona 71, Melissa 26, Graan 11, Corsaro nero 3, Pico2005 2, Hleut 2, Scheggia 1, Nando 1, Renata 1, Piero 1, Lory 1, Blusolemare 1, Skorpio 1, Luna19 1, Gabri 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 26 aprile i risultati sono: Piero 1, Skorpio 1, Renata 1, Scheggia 1, complimenti a tutti!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 26 aprile i risultati sono: Scheggia 120, Lory 21, Piero 10, Melissa 7, Renata 7, Hleut 6, Nando 6, Simona 5, Blusolemare 2, Graan 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 23 aprile i risultati sono: Scheggia 71, Melissa 50, Nando 26, Renata 11, Graan 11, Piero 2, Corsaro nero 2, Lory 1, Blusolemare 1, Pico2005 1,
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 23 aprile i risultati sono: Nando 81, Graan 80, Melissa 2, Piero 1, Hleut 1, Skorpio 1, complimenti a tutti!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 23 aprile i risultati sono: Piero 12, Scheggia 7, Graan 5, Hleut 5, Lory 2, Blusolemare 1, Melissa 1, complimenti a tutti!!
LA DIETA DELLA LUNA Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 LA DIETA DELLA LUNA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14769
Data d'iscrizione : 26.01.09

LA DIETA DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: LA DIETA DELLA LUNA   LA DIETA DELLA LUNA EmptyLun 11 Gen 2010, 14:27

Dopo le feste.....poveri noi tutti a dieta.
Questa io l ko già provata funziona davvero flower
Per chi volesse fare il digiuno i giorni x questo mese sono il 15 -23 -30 flower
Due chili a settimana sono assicurati flower affetto


Come sappiamo l’influenza che la Luna esercita nella vita della terra è conosciuta fin dalla notte dei tempi. La Luna è signora della notte, ha potere sulle acque, ne conosciamo benissimo l’influenza che esercita sulle maree.
La Luna ha una grandissima influenza sulla vita fisica. Basti pensare che quasi tutti i contadini ancora oggi conoscono i periodi migliori per ottenere floridi risultati nella semina, nei raccolti, nella potatura sfruttando l’effetto lunare durante il variare delle fasi. Anche l’uomo risente degli effetti lunari, ed in modo particolare la donna, il cui ciclo ovarico è proprio di 28 giorni circa ed è fortemente influenzato dal pianeta. La Luna compie un intero giro dello zodiaco in 28 giorni, per cui ogni 7 giorni cambia fase (Luna Nuova,Primo Quarto,Luna Piena, Ultimo Quarto). E’ possibile utilizzare la potenza della Luna durante questi cambi di fase (un giorno la settimana) per la purificazione del corpo. La Luna avendo potere sull’acqua agisce sui liquidi presenti nell’organismo (Il 65% circa del corpo umano è formato di acqua). Il giorno in cui la Luna cambia fase, con il digiuno, il corpo viene liberato dalle sostanze tossiche e dalle scorie che si sono depositate nel tessuto connettivo, nelle articolazioni, nei vasi sanguigni e negli organi. Nel sangue, durante il periodo del digiuno, diminuiscono i valori dello zucchero, dei grassi e gli acidi urici. L’astensione dal cibo cosi detto solido e parimenti assumendo il soggetto la sola acqua, ovvero bevande a base di tè, agisce nell’organismo come una sorte di purificazione del corpo. La Luna è ormai risaputo astrologicamente, ha un suo influsso sui liquidi per cui vi è attinenza con tutto quanto vi è di liquido all’interno dell’organismo umano (plasma sanguigno ed il sistema linfatico). Dunque l’acqua è un elemento prezioso, insostituibile ed è fondamentale per la vita. La dieta della Luna è, infatti, una dieta idrica basata nel digiuno dal cibo e nell’assumere liquidi nelle 24 ore successive l’ora d’inizio del cambio della fase lunare. E’ sottinteso si possono assumere anche bevande come: il tè di finocchio (un tè sano al cento per cento per la salute), il tè di melissa e di salvia. Il tè di salvia è bensì un tè efficace per tutti i dolori ed i disturbi delle malattie delle vie urinarie. Ogni tanto fare un digiuno leggero, concede all’organismo di rigenerarsi e disintossicarsi. Può andar bene un infuso di tiglio, malva ed equiseto con miele: un paio di litri da assumersi tiepido lungo la giornata. L’accesso al digiuno sarebbe opportuno iniziarlo due giorni prima (48 ore prima) della fase lunare con un alleggerimento alimentare, in cui si rinuncia ai cibi ricchi di albume (carne salumi) ed anche ai generi voluttuari come: il caffè, il tabacco e l’alcool. Sarebbe molto efficace in questi due giorni precedenti il digiuno, fare una dieta a base di farro.
Il farro, per la sua straordinaria solubilità nell’acqua, per le sue sostanze vitali che contiene, viene ricevuto dal sangue come un nutrimento liquido e distribuito nelle cellule di tutto l’organismo. La sua funzione essenziale è quella di agire come ricostituente ed antianemico per la presenza di proteine, acidi grassi polinsaturi e vitamine A,B,C,E. In questo modo tutto il corpo viene nutrito in modo ottimale delle vitamine e delle sostanze vitali, così che i vasi si dilatano e il corpo beneficia di una buona irrigazione sanguigna. Inoltre, il farro con il suo potere antiossidante elimina costantemente dalle cellule tutte le sostanze nocive e le scorie. Tutto il corpo umano ne apporta beneficio con la dieta della Luna: si badi bene, che ingerendo anche quantità limitate di cibo solido, il processo rigeneratore si ferma.

_________________
LA DIETA DELLA LUNA 2mg6u87
LA DIETA DELLA LUNA Premi_10
LA DIETA DELLA LUNA Premi_11
LA DIETA DELLA LUNA Premi_10
LA DIETA DELLA LUNA Firma_11LA DIETA DELLA LUNA 1_tutt10LA DIETA DELLA LUNA Scalat14LA DIETA DELLA LUNA Moto_g10LA DIETA DELLA LUNA Ren_ru10LA DIETA DELLA LUNA Tris2010LA DIETA DELLA LUNA Premio10
Torna in alto Andare in basso
 
LA DIETA DELLA LUNA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La dieta della nonna
» Tutti i colori della luna
» LA LEGGENDA DEL SOLE E DELLA LUNA
» Dieta
» Dieta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Quattro chiacchiere :: Curiosità-
Vai verso: