giochiamo insieme con i numeri

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara La Prova del Cinque del 12 dicembre i risultati sono: anche stasera... bei risultati e belle previsioni azzeccate...... ambate a ruota...da 17//71,Astrid70,Blusolemare,Gioietta,Graan,Scheggia,Piero complimenti!! ambo a tutte....da Colpisce 2 ambi:Blusolemare complimenti!!Segue con 1 ambo a testa:Graan,Simona complimenti a tutti!!!
Nella gara 2x2x2 2017 del 12 dicembre i risultati sono: Gioietta 51, Gabri 50, Penny 50, Lory 12, Astrid70 11, Graan 3, Maxi 2, Renata 2, Ombra 2, 17//71 1, Melissa 1, Scheggia 1, Simona 1, complimenti a tutti!!
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
Condividere | 

Io & Marilyn

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
renata
Admin

Numero di messaggi : 11400

MessaggioTitolo: Io & Marilyn   Lun 14 Dic 2009, 07:00

Io e Marilyn

Artisti: Luca Laurenti, Massimo Ceccherini, Leonardo Pieraccioni, Rocco Papaleo, Biagio Izzo, Francesco Pannofino, Suzie Kennedy, Francesco Guccini, Barbara Tabita, Gianna Giacchetti, Marta Gastini
Sceneggiatura: Giovanni Veronesi
Distribuzione: Medusa
Paese: Italia

Uscita Cinema: 18/12/2009
Genere: Commedia

Trama:
Nel nuovo cinepanettone, Leonardo Pieraccioni è Gualtiero Marchesi, un uomo che vive riparando piscine, dividendosi tra la sua ex-moglie (Barbara Tabita) che lo ha lasciato per un domatore di circo stile (Biagio Izzo), e i due amici gay (Massimo Ceccherini e Luca Laurenti) che gestiscono una pasticceria. Durante una seduta spiritica, i due amici vorrebbero chiamare Freddy Mercury, ma Gualtiero invoca Marilyn, che comparirà nella sua cucina, ma sarà solo lui a vederla e sentirla... e qui cominceranno i guai. C'è solo un amico (Rocco Papaleo) che crede all'incredibile visione, e uno psichiatra (Francesco Guccini, ormai presenza fissa negli ultimi film di Pieraccioni) che proveranno ad aiutarlo.
[/size][/color][/font]

Tornare in alto Andare in basso

Io & Marilyn
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Io & Marilyn
» BUON COMPLEANNO CHIARA76-CLAUDIO MANTOVANI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Divertiamoci con il lotto :: Quattro chiacchiere :: Per essere informati-
Andare verso: