giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 2 maggio i risultati sono: Luna19 51, Simona 12, Hleut 12, Pico2005 11, Melissa 11, Renata 11, Graan 2, Blusolemare 2, Quartina 2, Piero 2, Skorpio 1, Scheggia 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 2 maggio i risultati sono: Blusolemare 25, Skorpio 14, Simona 8, Melissa 8, Lory 2, Renata 1, Piero 1, Nando 1, Graan 1, Quartina 1, Scheggia 1, Hleut 1, complimenti a tutti!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 i VINCITORI sono: 1^ SIMONA 2° QUARTINA 3° BARBESIO complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 30 aprile i risultati sono: Graan 51, Blusolemare 13, Quartina 3, Nando 2, Lory 2, Pico2005 1, Skorpio 1,
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 30 aprile i risultati sono: Lory 19, Blusolemare 18, Simona 7, Renata 6, Melissa 1, Piero 1, Nando 1, Graan 1, Quartina 1, complimenti a tutti!!
bacino francoise!!!!!!da un saluto è nata una ricerca Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 bacino francoise!!!!!!da un saluto è nata una ricerca

Andare in basso 
AutoreMessaggio
furetto@dj

furetto@dj


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.08.09

bacino francoise!!!!!!da un saluto è nata una ricerca Empty
MessaggioTitolo: bacino francoise!!!!!!da un saluto è nata una ricerca   bacino francoise!!!!!!da un saluto è nata una ricerca EmptySab 12 Dic 2009, 14:55

si effettivamente dal 1871 ad ogni sortita del 57in una qualsiasi ruota
il softare mi evidenzia una classifica dei numeri più frequenri
1)83
2)53
3)81
4)22
ovviamente il 22 può sortire in qualsiasi ruota non necessariamente cagliari
io invece procederei cosi ovviamente è una opinione mia personale
nel classico tabellone analitico guardo quali ruote ci sono con il 22 in ritardo
e le prime 3 sono in ordine alfabetico
bari con 35
cagliari con 156
napoli con 44
interrogando il software su cosa fà il 22 in queste 3 ruote in una fusione statistica esce:
dal 1939 il suo max ritardo è=48
il ritardo attuale=35 quì mancano 13 estrazioni al suo max storico nelle 3 ruote
oppure ancora meglio fondo la statistica di cagliari e napoli sul 22
ecco cosa esce:max ritardo del 22 nelle 2 ruote=50
ritardo attuale=44 quì mancano 6 estrazioni al suo max storico nelle 2 ruote
quindi è credibile l'impostazione
ca/na=22
ho lanciato le convergenze un generatore di fissi x creare metodi
con le posizioni degli estratti /con le ruote/con l'indice estrazionale
in tutto sono 650 metodi,mi scarta quelle sfaldati è solo su napoli ho il 22 con 3 metodi con l'indice estrazionale n.4 l'estrazioni le imposto a 18 per una ambata a ruota quindi sono passati 14 estrazioni max 4/5 estrazioni per questa previsione
quindi è credibile scommettere ca/na=22 per ambata utile 5 volte la posta
lancio le spie micidiali così si chiama il software per le convergenze di ambo
e proprio a napoli c'è con il 38
quindi riassumendo=ca/na=22 per incassare il doppio dello speso ambate su 2 ruote + ambo su napoli e tutte 22-38
il tutte non è un sotterfugio ma un utile di 25 volte la posta è un guadagno molto grande

io la penso così francoise
questa ricerca la pubblico anche negli altri forum perchè mi è venuto così di slancio
e con quello arriva la fortuna e il culo per vincere!!! si spera

bacino francoise
Torna in alto Andare in basso
furetto@dj

furetto@dj


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.08.09

bacino francoise!!!!!!da un saluto è nata una ricerca Empty
MessaggioTitolo: Re: bacino francoise!!!!!!da un saluto è nata una ricerca   bacino francoise!!!!!!da un saluto è nata una ricerca EmptyLun 28 Dic 2009, 22:41

bacino francoise!!!!!!da un saluto è nata una ricerca Immagine026bm
Torna in alto Andare in basso
 
bacino francoise!!!!!!da un saluto è nata una ricerca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Brividi come è nata
» E nata Rebecca auguriiiiii
» Neonata nata incavolata
» vi presento..mia figlia..nata il 29-6-2010
» Ricerca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Previsioni :: Previsioni Generali-
Vai verso: