giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 23 aprile i risultati sono: Scheggia 71, Melissa 50, Nando 26, Renata 11, Graan 11, Piero 2, Corsaro nero 2, Lory 1, Blusolemare 1, Pico2005 1,
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 23 aprile i risultati sono: Nando 81, Graan 80, Melissa 2, Piero 1, Hleut 1, Skorpio 1, complimenti a tutti!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 23 aprile i risultati sono: Piero 12, Scheggia 7, Graan 5, Hleut 5, Lory 2, Blusolemare 1, Melissa 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 20 aprile i risultati sono: Hleut 12, Simona 12, Quartina 11, Skorpio 11, Lory 3, Renata 2, Melissa 2, Blusolemare 2, Luna19 2, Piero 1, Graan 1, Scheggia 1, Corsaro nero 1, Nando 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 20 aprile i risultati sono: Blusolemare 33, Piero 11, Hleut 10, Skorpio 3, complimenti a tutti!!
Andiamo al cinema Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 Andiamo al cinema

Andare in basso 
AutoreMessaggio
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14769
Data d'iscrizione : 26.01.09

Andiamo al cinema Empty
MessaggioTitolo: Andiamo al cinema   Andiamo al cinema EmptyVen 04 Dic 2009, 07:40

Andiamo al cinema Cinema10


Andiamo al cinema 15610


Titolo originale: Couples Retreat
Nazione: U.S.A.
Anno: 2009
Genere: Commedia
Durata: 113'
Regia: Peter Billingsley
Sito ufficiale: www.couplesretreatmovie.com
Sito italiano: www.cinema.universalpictures.it/...


Cast: Vince Vaughn, Jason Bateman, Faizon Love, Jon Favreau, Malin Akerman, Kristen Bell, Kristin Davis, Tasha Smith
Produzione: Wild West Picture Show Productions, Stuber Productions
Distribuzione: UIP
Data di uscita: 04 Dicembre 2009 (cinema)

Trama:
Una coppia che attraversa un momento di crisi del proprio matrimonio, decide di aderire ad un programma che prevede una terapia per coppie in un lussuosissimo resort di un'isola tropicale. I responsabili del resort, offrono alla coppia uno sconto per una comitiva, così, i due decidono di coinvolgere alcuni loro amici, i quali però sono ignari del fatto che per svolgere tutte le altre attività, saranno costretti a partecipare alle sedute di terapia...




_________________
Andiamo al cinema 2mg6u87
Andiamo al cinema Premi_10
Andiamo al cinema Premi_11
Andiamo al cinema Premi_10
Andiamo al cinema Firma_11Andiamo al cinema 1_tutt10Andiamo al cinema Scalat14Andiamo al cinema Moto_g10Andiamo al cinema Ren_ru10Andiamo al cinema Tris2010Andiamo al cinema Premio10
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14769
Data d'iscrizione : 26.01.09

Andiamo al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Andiamo al cinema   Andiamo al cinema EmptyVen 04 Dic 2009, 07:51

Londra festeggia A Christmas Carol
Oltre 50mila persone si sono riversate a Londra per il più grande evento natalizio della città in occasione della premiere "A Christmas Carol" di Robert Zemeckis, nelle sale italiane dal 3 dicembre. I protagonisti del film Jim Carrey, Bob Hoskins e Colin Firth hanno acceso le luci decorative del Natale a Oxford Street, Regents Street e St Paul. Bocelli ha guidato un coro di 14 mila persone cantando "Silent Night". A Tgcom le star del red carpet.


Sui gradini di St Paul’s Cathedral, Bob Hoskins ha dato il via a uno spettacolo mozzafiato di luci, corredato dalle incredibili performance degli Spandau Ballet, Little Boots, Faryl Smith, St Paul’s Cathedral Choir, il cast di "Hairspray" e "Scouting for Girls". La serata di St Paul’s Cathedral è stata presentata da Neil Bentley e Nicola Bonn di Heart Drivetime.

“E’ stato per me un grande onore prender parte in un evento così importante nella Cattedrale di St Paul’s Cathedral, - ha detto Bob Hoskins - nel cuore della Londra di Dickens. Il film è caratterizzato da una tecnologia sofisticata e innovativa, e il suo tema è perfetto per allietare le famiglie durante il periodo natalizio”.

A Oxford Circus, Jim Carrey, che nel film interpreta diversi ruoli, fra cui Ebenezer Scrooge e i Fantasmi del Natale Passato, Presente e Futuro, ha acceso le luci nella piazza insieme al regista premio Oscar Robert Zemeckis che ha commentato: “Il pubblico londinese è fenomenale e io adoro Londra. E’ fantastico essere qui a celebrare il 50esimo Anniversario delle Luci di Oxford Street”.

Le star del film Jim Carrey, Colin Firth, Bob Hoskins hanno quindi salutato la folla sul tappeto rosso di Leicester Square insieme a Zemeckis, per presentare la Premiere Mondiale di "A Christmas Carol", proiettato in tre grandi sale cinematografiche di Leicester Square e in altri 17 cinema di tutto il Paese, stabilendo il record mondiale della più grande premiere simultanea in 3D.



Andiamo al cinema C_0_ar10

_________________
Andiamo al cinema 2mg6u87
Andiamo al cinema Premi_10
Andiamo al cinema Premi_11
Andiamo al cinema Premi_10
Andiamo al cinema Firma_11Andiamo al cinema 1_tutt10Andiamo al cinema Scalat14Andiamo al cinema Moto_g10Andiamo al cinema Ren_ru10Andiamo al cinema Tris2010Andiamo al cinema Premio10
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14769
Data d'iscrizione : 26.01.09

Andiamo al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Andiamo al cinema   Andiamo al cinema EmptyVen 04 Dic 2009, 08:16

A Christmas Carol
(Disney's A Christmas Carol)
Regia: Robert ZemeckisSceneggiatura: Robert ZemeckisAttori: Jim Carrey, Colin Firth, Christopher Lloyd, Bob Hoskins, Daryl Sabara, Jacquie Barnbrook, Molly C. Quinn, Robin Wright Penn, Fay Masterson, Gary Oldman, Cary Elwes, Julian Holloway, Ron Bottitta, Lesley Manville
Ruoli ed Interpreti Fotografia: Robert PresleyMontaggio: Jeremiah O'DriscollMusiche: Alan SilvestriProduzione: ImageMovers, Walt Disney PicturesDistribuzione: Walt Disney Studios Motion Pictures ItaliaPaese: USA 2009Uscita Cinema: 03/12/2009Genere: Animazione, Drammatico, Fantasy, FamilyDurata: 96 MinFormato: Colore DISNEY DIGITAL 3-DSito ItalianoSito Ufficiale
-- Dove posso vedere questo film? -- acireale (CT)acquapendente (VT)afragola (NA)alba (CN)albenga (SV)albinea (RE)alessandria (AL)altamura (BA)ancona (AN)anzio (RM)aprilia (LT)arenzano (GE)arezzo (AR)arzignano (VI)asola (MN)assago (MI)asti (AT)avellino (AV)aversa (CE)avezzano (AQ)bagheria (PA)bari (BA)bassano del grappa (VI)bazzano (BO)beinasco (TO)bellinzago lombardo (MI)bellinzago novarese (NO)benevento (BN)bergamo (BG)biella (BI)bollate (MI)bologna (BO)bolzano (BZ)borgio verezzi (SV)borgo san dalmazzo (CN)borgo san lorenzo (FI)borgo vercelli (VC)borgomanero (NO)bra (CN)bracciano (RM)brescia (BS)brindisi (BR)busto arsizio (VA)cagliari (CA)caltanissetta (CL)campi bisenzio (FI)campobasso (CB)cantù (CO)capriolo (BS)carpi (MO)casale monferrato (AL)casalecchio di reno (BO)casalgrande (RE)casalnuovo (NA)casamassima (BA)caserta (CE)casoria (NA)castel di lama (AP)castelfranco veneto (TV)castellammare di stabia (NA)castelletto ticino (NO)castiglione in teverina (VT)catania (CT)catanzaro (CZ)cattolica (RN)cavalese (TN)cecina (LI)cento (FE)cerro maggiore (MI)cerveteri (RM)cesena (FC)chianciano terme (SI)chieti (CH)clusone (BG)colle val d'elsa (SI)colleferro (RM)conegliano (TV)conversano (BA)corciano (PG)corfinio (AQ)correggio (RE)cortefranca (BS)cortenuova (BG)cosenza (CS)costa volpino (BG)crema (CR)cremona (CR)cuneo (CN)cuorgné (TO)curno (BG)curtatone (MN)curti (CE)darfo boario (BS)diano marina (IM)due carrare (PD)empoli (FI)erbusco (BS)este (PD)faenza (RA)fano (PU)ferrara (FE)fiano romano (RM)firenze (FI)fiume veneto (PN)fiumicino (RM)foggia (FG)foligno (PG)follonica (GR)forlì (FC)forlimpopoli (FC)formia (LT)forte dei marmi (LU)frascati (RM)frosinone (FR)gallarate (VA)ganzirri (ME)genova (GE)genzano (RM)gioia del colle (BA)gorizia (GO)grosseto (GR)grottaferrata (RM)guidonia montecelio (RM)imola (BO)isola liri (FR)ivrea (TO)jesi (AN)la spezia (SP)lagonegro (PZ)lagonegro (SA)l'aquila (AQ)latina (LT)lecce (LE)limena (PD)lioni (AV)lissone (MI)livorno (LI)lodi (LO)lonato (BS)lugagnano di sona (VR)macerata (MC)mantova (MN)marano (NA)marcianise (CE)marcon (VE)marghera (VE)massa (MS)matelica (MC)matera (MT)mazara del vallo (TP)melito (NA)melzo (MI)mercogliano (AV)messina (ME)milano (MI)mirano (VE)modena (MO)mola (BA)molfetta (BA)moncalieri (TO)monfalcone (GO)montano lucino (CO)montebello della battaglia (PV)montebelluna (TV)montecatini (PT)monterotondo (RM)montesilvano (PE)montevarchi (AR)monza (MI)morbegno (SO)napoli (NA)nardò (LE)nizza monferrato (AT)nola (NA)nuoro (NU)oderzo (TV)orbetello (GR)oristano (OR)orzinuovi (BS)paderno dugnano (MI)padova (PD)paese (TV)palermo (PA)parma (PR)parona (PV)pavia (PV)perugia (PG)pesaro (PU)piacenza (PC)pianezza (TO)piano di sorrento (NA)pieve fissiraga (LO)pinerolo (TO)pioltello (MI)pisa (PI)pistoia (PT)poggibonsi (SI)poggiomarino (NA)pomezia (RM)pontecagnano (SA)pontedera (PI)porto empedocle (AG)porto garibaldi (FE)porto sant'elpidio (AP)porto viro (RO)potenza (PZ)pozzuoli (NA)pradamano (UD)prato (PO)quartucciu (CA)ragusa (RG)rastignano (BO)ravenna (RA)reggio calabria (RC)reggio emilia (RE)riccione (RN)rieti (RI)rimini (RN)rocca san giovanni (CH)roma (RM)romano di lombardia (BG)roseto degli abruzzi (TE)rovigo (RO)rozzano (MI)rubiera (RE)saint christophe (AO)salerno (SA)salò (BS)saluzzo (CN)san bonifacio (VR)san giovanni lupatoto (VR)sanremo (IM)santa croce sull'arno (PI)santa giusta (OR)santa margherita (GE)sant'agata bolognese (BO)sant'arpino (CE)santeramo (BA)saronno (VA)sarzana (SP)sassuolo (MO)savigliano (CN)savignano a mare (FC)savignano sul panaro (MO)savona (SV)scafati (SA)sciacca (AG)senigallia (AN)seregno (MI)sermide (MN)sesto fiorentino (FI)sesto san giovanni (MI)sestri levante (GE)sestu (CA)settimo torinese (TO)silea (TV)sinalunga (SI)siracusa (SR)spoltore (PE)surbo (LE)taranto (TA)tarquinia (VT)teramo (TE)terni (TR)terracina (LT)tito scalo (PZ)tivoli (RM)torino (TO)torre annunziata (NA)torreano di martignacco (UD)torrecuso (BN)torri di quartesolo (VI)tortona (AL)tradate (VA)trani (BA)trapani (TP)trento (TN)treviglio (BG)treviso (TV)tricase (LE)trieste (TS)urbania (PU)valperga (TO)varese (VA)vasto (CH)velletri (RM)venaria reale (TO)venezia (VE)venezia mestre (VE)verona (VR)verres (AO)viareggio (LU)vicenza (VI)vimercate (MI)viterbo (VT)vittorio veneto (TV)
Trama del film A Christmas Carol:
Ebenezer Scrooge (Jim Carrey) inizia le festività natalizie mostrando il suo solito disprezzo, urlando al suo fedele impiegato (Gary Oldman) e al gioviale nipote (Colin Firth). Ma quando gli spiriti del Natale Passato, Presente e Futuro lo portano in un viaggio che gli rivela delle verità che il Vecchio Scrooge non ama affrontare, capisce di dover aprire il suo cuore per compensare anni di cattiva condotta prima che sia troppo tardi.
Soggetto: racconto "Il canto di Natale" di Charles Dickens


_________________
Andiamo al cinema 2mg6u87
Andiamo al cinema Premi_10
Andiamo al cinema Premi_11
Andiamo al cinema Premi_10
Andiamo al cinema Firma_11Andiamo al cinema 1_tutt10Andiamo al cinema Scalat14Andiamo al cinema Moto_g10Andiamo al cinema Ren_ru10Andiamo al cinema Tris2010Andiamo al cinema Premio10
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14769
Data d'iscrizione : 26.01.09

Andiamo al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Andiamo al cinema   Andiamo al cinema EmptyMer 30 Dic 2009, 08:33

HACHIKO-Il tuo migliore amico
uscita al cinema 30 12-2009




Genere:Drammatico

Trama:
Il film narra la commovente vicenda di un cane di razza Akita che per dieci lunghi anni attese ogni giorno il padrone alla stazione nella speranza di vederlo scendere dal treno, come d'abitudine. Il film è tratto da una storia vera ed è un remake di un vecchio film giapponese, infatti la storia del cane Hachiko è celebre e conosciuta in Giappone tanto da essere diventata una statua eretta nella stazione di Shibuya, nello stesso punto dove il cane era solito aspettare il suo padrone. Oggi la statua è diventata un tradizionale punto di incontro per tutti i ragazzi di Tokyo, ma soprattutto per i giovani innamorati giapponesi che si recano in questo luogo grazie al profondo significato di fedeltà che la statua di Hachiko tramanda.



----------------------------


Andiamo al cinema Cane_g10