giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara Mari e Monti 2017 del 19 agosto i risultati sono: Graan 112, Simona 110, Skorpio 27, Raffa13 21, Melissa 15, Pico2005 13, Nando 6, Astrid70 5, Quartina 3, Hleut 3, Vinci 3, Renata 1, Blusolemare 1, complimenti a tutti i vacanzieri!!
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
Condividere | 
 

 NEWS

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
renata
Admin
avatar

Numero di messaggi : 11163
Data d'iscrizione : 26.01.09

MessaggioTitolo: NEWS   Dom 23 Ago 2009, 20:06


Roma, 22 ago. (Apcom) - Spinge l'amica sotto la metropolitana. E' stata arrestata questa notte a Roma dai carabinieri una pensionata di 67 anni che, da quel che si vede dalle immagini a circuito chiuso, ha dato uno spintone alla donna che era con lei sulla banchina, un'amica, anche lei pensionata, di 63 anni, facendola finire sotto il treno della metropolitana, che stava sopraggiungendo. Il fatto è avvenuto ieri sera, intorno alle 19.30, nella stazione Piramide della capitale. La vittima è stata ricoverata d'urgenza all'ospedale San Giovanni, dove le sono state riscontrate fratture multiple su tutto il corpo e una grave contusione a un piede. E' tuttora nel reparto di rianimazione, in prognosi riservata. L'accusa per la 67enne, rinchiusa nel carcere di Rebibbia, è quella di tentato omicidio. Le immagini, spiegano i militari, mostrano la donna che arriva sulla banchina insieme all'amica e la spinge proprio in concomitanza con l'arrivo del treno. La donna è stata rintracciata e arrestata nella propria abitazione. Ancora sconosciuti i motivi del gesto.

_________________





Tornare in alto Andare in basso
renata
Admin
avatar

Numero di messaggi : 11163
Data d'iscrizione : 26.01.09

MessaggioTitolo: Re: NEWS   Lun 24 Ago 2009, 10:23

Luna di miele con sorpresa: torna in albergo e trova il marito con un'altra

La vacanza alle Mauritius è stata davvero "indimenticabile" per una coppia agrigentina in luna di miele: la moglie, rientrando anzitempo in albergo da un'escursione, ha scoperto il marito a letto con un'altra donna, anche lei in viaggio di nozze. A ricostruire la vicenda, dai contorni boccacceschi, è l'avvocato romano Anna Orecchioni, alla quale si è rivolta la signora per chiedere l'annullamento immediato del matrimonio, oltre ai danni morali e materiali.Luna di miele con sorpresa - Il marito fedifrago è un parrucchiere di 40 anni; la sposa tradita, 35 anni, è impiegata in uno studio professionale. Dopo il matrimonio, celebrato una settimana prima, i due coniugi erano partiti per le Mauritius, dove avevano incontrato un'altra coppia in luna di miele con la quale avevano subito legato.Chiesto l'annullamento delle nozze - Ma l'atmosfera magica dei tropici si è rivelata ben presto galeotta. Alla richiesta della moglie di essere accompagnata in gita sull'isola, il parrucchiere ha risposto accampando una scusa. Ma quando la donna è rientrato all'improvviso nel suo bungalow, a causa di un temporale, ha scoperto il marito in flagranza con l'altrà. Così, dopo l'inevitabile scenata, la sposina ha preso il primo volo disponibile per l'Italia rivolgendosi all'avvocato Orecchioni che in passato si era occupata di vicende analoghe.

Fonte: Redazione Tiscali



_________________





Tornare in alto Andare in basso
 
NEWS
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SuperLotto News di Elisabetta Masi (TG NEWS)
» Lotto&lotto,su Superlotto news di venerdì 8/7 in esclusiva "L'ambo secco Dynamique:le distanze 22 e 23 lasciano il segno" ambo secco unico 47-80 Fi
» NEWS DAL MONDO DEL CALCIO 2009 - 2010
» News 4° libro di Paolini
» uscita 2012 fantasy

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Divertiamoci con il lotto :: Quattro chiacchiere :: Per essere informati-
Andare verso: