giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 26 marzo i risultati sono: Scheggia 51, Skorpio 51, Simona 12, Melissa 2, Piero 2, Barbesio 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 26 marzo i risultati sono: Simona 330, Quartina 33, Skorpio 1, Blusolemare 1, Melissa 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 23 marzo i risultati sono: Blusolemare 11, Melissa 10, Hleut 3, Lory 3, Simona 3, Quartina 2, Scheggia 2, Barbesio 2, Renata 2, Nando 2, Graan 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 23 marzo i risultati sono: Skorpio 18, Hleut 2, Graan 2, Blusolemare 2, Piero 1, complimenti a tutti!!
Lotteria degli scontrini Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 Lotteria degli scontrini

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
HLEUT

HLEUT


Numero di messaggi : 22966
Data d'iscrizione : 26.01.09

Lotteria degli scontrini Empty
MessaggioTitolo: Lotteria degli scontrini   Lotteria degli scontrini EmptyDom Mar 01, 2020 11:56 am

[size=35]Ecco le prime regole della lotteria degli scontrini: premi fino a 5 milioni[/size]

Lotteria degli scontrini 1569596279-lp-1036867929 Febbraio 2020 - 18:37
[size=30]Per gli esercenti vincita annuale fino a un milione. Per i cittadini 20 premi mensili da 10 a 100mila euro. Dal 2021 arriveranno 30 premi settimanali[/size]

La magia della lotteria applicata al mondo degli affari. Tutti vogliono svegliarsi ricchi dopo una bella botta di fortuna. Ed è quello che lo stato vuole vendervi. Ricchi premi annuali, mensili e settimanali per acquirenti e commercianti che utilizzeranno la moneta elettronica. La nuova lotteria "cashless", in arrivo dal primo luglio, mette in palio come premio annuale fino a 5 milioni di euro per i cittadini e un milione per gli esercenti. Ma ci saranno anche 20 premi mensili di cui dieci da 100mila euro ciascuno riservati ai cittadini e gli altri 10 da 20mila euro l’uno per gli esercenti. Dal 2021, poi, il cashless metterà in palio anche 30 premi settimanali equamente ripartiti tra chi compra e chi vende, con i primi che potranno sperare in premi da 25mila euro e i secondi da 5mila euro l’uno.
È il bello del capitalismo. Un mondo fantastico in cui tutti possono diventare milionari. "E, se questo effetto, si applica a una buona dose civiltà tanto meglio", spiegano gli amanti delle carte di credito. I tecnici del Mef e dell’amministrazione finanziaria cercano di comprarsi il ben volere di chi, commercianti in testa, vedono di cattivo occhio le carte. E in generale i pagamenti elettronici. Stanno definendo in questi giorni le regole per far decollare il piano "Italia cashless" previsto dalla manovra di bilancio e dal decreto fiscale collegato per ridurre l’uso del contante e contrastare l’evasione.

Per chi paga in contanti le novità non finiscono qui. Rivisto in corsa anche il regolamento della nuova lotteria dello scontrino, ma legata ai pagamenti in contanti sui premi e sui biglietti virtuali per partecipare all’estrazione. Sulle vincite la novità riguarderà l’estrazione settimanale in vigore dal 2021: saranno 7 i premi (come se fosse uno al giorno) che garantiranno 5mila euro a ogni vincitore. Cambiano in corsa anche i premi mensili messi in palio già dal primo luglio che non saranno più divisi in tre fasce (50mila, 30mila e 10mila), ma saranno tutti uguali e pari a 30mila euro. Sarà, invece, di un milione di euro il premio annuale.
Altra novità rispetto alle ipotesi iniziali è la puntata minima per partecipare all’estrazione. Con il nuovo regolamento in arrivo ogni euro giocato darà diritto a un biglietto per un massimo di mille euro a giocatore. In questo modo tutti i concorrenti avranno le stesse possibilità di vincita, anche per chi parteciperà con più carte di credito o bancomat.
Chi gioca con la moneta elettronica, oltre a puntare a premi più ricchi, parteciperà contemporaneamente a tutte e due le lotterie: sia quella per così dire tradizionale, sia quella cashless. L’obiettivo del governo è quello di essere pronti per l’appuntamento del primo luglio, quando cioè entreranno in vigore le due lotterie dello scontrino. Quella già prevista da qualche anno e su cui ora è in arrivo il regolamento definitivo con il sigillo della privacy. E la nuova lotteria per i pagamenti cashless. Buona fortuna a noi. Ne abbiamo bisogno.
Torna in alto Andare in basso
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32655
Data d'iscrizione : 20.01.09

Lotteria degli scontrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Lotteria degli scontrini   Lotteria degli scontrini EmptyDom Mar 01, 2020 1:17 pm

scratch
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
HLEUT

HLEUT


Numero di messaggi : 22966
Data d'iscrizione : 26.01.09

Lotteria degli scontrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Lotteria degli scontrini   Lotteria degli scontrini EmptyLun Mar 09, 2020 7:53 pm

https://www.lotteriadegliscontrini.gov.it/portale/
Ci siamo quasi

_________________
url=https://servimg.com/view/13496447/10080]Lotteria degli scontrini 3_3_2_10[/url]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lotteria degli scontrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Lotteria degli scontrini   Lotteria degli scontrini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lotteria degli scontrini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lotteria degli scontrini
» Tanti scontrini vincenti
» Lotteria Italia
» LOTTERIA I ITALIA
» L albero degli amici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Quattro chiacchiere :: Per essere informati-
Vai verso: